PS4/PS5 Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
7hcdoaF.jpg
Amano, perdona loro, perché non sanno quello che fanno.

In cosa, questo coso, dovrebbe essere il FF più dark e violento del franchise?

Di dark c'è solo il pigmento nero degli abiti; al massimo i dialoghi sono emo.

Nomura is dead, Long Live Nomura!

Una delusione pazzesca, con i rumors di settimane fa mi ero fatto tutt'altre aspettative :sadfrog:

Il gameplay non pare neanche malaccio (per quanto non particolarmente ispirato), ma tutto il resto davvero pessimo e anonimo

E3yZlJKWYAUE2qi

Graficamente pazzesco!

Ma poi Garland, Dio mio.

Avevano tutte le carte in regola per qualcosa di carino e abbiamo prompto con i capelli rosa che affronta Garland power ranger.

Demo oggi/domani esclusiva PS5.

Vediamo se almeno il CS si salva.

Ma forse gioco Ratchet.

La delusione più grande questa. Mi aspettavo qualcosa di seria e cazzuta, visto i leak, e mi trovo sta merda.

Nomura ritirati su kh please.

Ma io spero che siano avatar personalizzabili quei 3 così visti.

Cioè se è veramente il team che ti devi subire per tutto il gioco...penso sia a mani basse tra le robe più oscene partorite da un prodotto legato a FF.

Se è Nomura che li ha pensati ha toccato il suo punto più basso. E cazzo ce ne voleva per arrivare al fondo con la roba di merda che ha fatto eh

Cazzate a parte mo seriamente . Vero che mi aspettavo ben altro a livello visivo e che avrei voluto sbavare ma non è proprio male. mi fido dei Ninja ciecamente visto che non mi hanno mai deluso , son sicuro tireranno fuori , pad alla mano , un gran gioco alla fine .

Boh, di gameplay non posso dire nulla al momento, peccato che non possa provare la demo, non avendo una PS5.
Però l'ho trovato davvero troppo buzzurro come stile, soprattutto per essere ambientato nel mondo di FF1. Mi aspettavo qualcosa di più suggestivo e silenzioso tipo Dark Slous, ed invece assomiglia più a DMC reboot...

Ma io spero che siano avatar personalizzabili quei 3 così visti.

Cioè se è veramente il team che ti devi subire per tutto il gioco...penso sia a mani basse tra le robe più oscene partorite da un prodotto legato a FF.

Se è Nomura che li ha pensati ha toccato il suo punto più basso. E cazzo ce ne voleva per arrivare al fondo con la roba di merda che ha fatto eh
Quello più scuro di pelle non ha parlato, mi ci gioco le palle che quelli siamo noi :asd: E' il nostro Avatar. Lo creiamo e ci ritroviamo lì ma usiamo "Cor di FF XV" ( :asd: ) durante il prologo, il Chaos lo porta altrove e noi controlliamo il nostro Avatar con appresso il tizio coi capelli rosa e uno random (non obbligatorio, gli avatar della community).
Ho sta sensazione :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro