Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu dovresti avere un 4K vero? Quindi non centra quella cosa lì. E' strano che alcuni la hanno ed altri noDi base è messa su performance, ma io volevo vedere anche com'era quality ma l'opzione non era disponibile.
Ho notato al bossMa quanto è scandalosa l'IA amica?![]()
Troppo lungo, non c'era tempo, era prioritario dare tempo ai guardianiTrailer decisamente migliore, dovevano mostrare questo all'E3
Vabbè ma sei una schiappaHo dovuto rifarlo ad Easy per fare il boss, bho, la seconda parte non riuscivo.
Se quella modalità rimane lo compro altrimenti nada.
Un remake in piena regola del primo Final Fantasy! (Per modo dire ovviamente perché sarebbe stato comunque molto diverso)Poi perdonate lo spam di FF14, ma...
quanto sarebbe stato MOLTO più figo usare la loro versione del primo Warrior of Light di Amano?
Questo si che è un guerriero della luce minaccioso, e nonostante il design colorato è sufficientemente truce da funzionare in un contesto decadente/souls.![]()
![]()
![]()
E quando mi finisce la barra MP come la recupero?Vabbè ma sei una schiappa
Se ti riesci a tenere abbastanza lontano basta che spammi magie e riesci ad abbassargli quella barra gialla di cui adesso non ricordo il nome, praticamente come Sekiro.