PS4/PS5 Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
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con una direzione artisticà-creativa affidata ad altri lo staremmo aspettando con la bava alla bocca
 
con una direzione artisticà-creativa affidata ad altri lo staremmo aspettando con la bava alla bocca
This.
Semplicemente this.
Il gameplay sarà anche fantastico ma che peccato :eucube:
 
E quando mi finisce la barra MP come la recupero? :hmm:
Comunque avevo il pg con abbastanza maxati i due stili con gli spadoni, non amo la magia in nessun gioco quindi per una demo non mi son messo lì a testare troppo :asd: passata l'ora col boss dove la fase due mi distruggeva, ho deciso difinirlo ad easy e amen. Testando fra l'altro che è davvero Easy, impossibile o quasi morire se ci si cura al momento giusto e si sfrutta l'abilità del guerriero che cura nel tempo.

Comunque io non sono portato per i giochi dove devi studiare mosse caxxi e mazzi, voglio rilassarmi quando gioco :asd:
Io ho usato lo spadacino, il trucco è starli vicino nella prima fase e schivare a destra, e nella seconda fase, quando va di tuono due colpi e schivata all'indietro per eviare il pungo e quando va con la lama gelata schivata in avanti destra quando fa la combo da tre... per il resto è prevedibilissimo :sisi:
 
Si son presi così tanta merdà per la direzione artistica che voglio credere ci metteranno mano nei limiti del possibile.
 
Alla Sonic dici? Per quanto il caso Sonic penso sia stato fatto di proposito, ma ci siamo capiti ecco
più o meno.
paradossalmente è più facile fixare un film che un videogioco.
un film in postproduzione puoi rivoltarlo come un calzino se hai abbastanza soldi e tempo.
un videogioco, beh, insomma, perché devi tener conto del fatto che hai dei limiti entro cui può modificare l'estetica senza andare ad impattare sul gameplay.

banalmente, un pg principale lo potresti skinnare senza grossi problemi per renderlo un pò meno anonimo, avresti problemi per il dubbing se lo hai già fatto ma in passato c'è chi ha modificato radicalmente dei volti per problemi vari (famoso il caso di Judgment: a ridosso della release, uno degli attori che aveva prestato le sue sembianze per un personaggio, è stato coinvolto in un giro malavitoso, cosa che costrinse SEGA a rinviare il gioco per cambiare la fisionomia del personaggio ingame).
già un mob è molto più complesso, perché finché si parla di una skin diversa ok, ma se il cambiamento estetico comporta una variazione fisica, potrebbe essere necessario rivedere animazioni, hitbox, ecc, con ripercussioni sul bilanciamento generale.

teoricamente è molto più probabile vedere dei miglioramenti nei personaggi principali (e già sarebbe tanto).
 
più o meno.
paradossalmente è più facile fixare un film che un videogioco.
un film in postproduzione puoi rivoltarlo come un calzino se hai abbastanza soldi e tempo.
un videogioco, beh, insomma, perché devi tener conto del fatto che hai dei limiti entro cui può modificare l'estetica senza andare ad impattare sul gameplay.

banalmente, un pg principale lo potresti skinnare senza grossi problemi per renderlo un pò meno anonimo, avresti problemi per il dubbing se lo hai già fatto ma in passato c'è chi ha modificato radicalmente dei volti per problemi vari (famoso il caso di Judgment: a ridosso della release, uno degli attori che aveva prestato le sue sembianze per un personaggio, è stato coinvolto in un giro malavitoso, cosa che costrinse SEGA a rinviare il gioco per cambiare la fisionomia del personaggio ingame).
già un mob è molto più complesso, perché finché si parla di una skin diversa ok, ma se il cambiamento estetico comporta una variazione fisica, potrebbe essere necessario rivedere animazioni, hitbox, ecc, con ripercussioni sul bilanciamento generale.

teoricamente è molto più probabile vedere dei miglioramenti nei personaggi principali (e già sarebbe tanto).
Che poi con Sonic se ricordo bene hanno modificato solo il modello 3D e animazioni di Sonic stesso, il resto è rimasto uguale
 
Basterebbe che mettessero un character creator ed han risolto.
A meno che questi 3 gaglioffi non siano realmente i personaggi principali del gioco, almeno non in questa forma, con un mega twist.
 
Basterebbe che mettessero un character creator ed han risolto.
A meno che questi 3 gaglioffi non siano realmente i personaggi principali del gioco, almeno non in questa forma, con un mega twist.
magari due su tre crepano malissimo e rimane Jack da solo :asd:
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Che poi con Sonic se ricordo bene hanno modificato solo il modello 3D e animazioni di Sonic stesso, il resto è rimasto uguale
si ma ripeto, per i film il problema è molto meno significativo, basta avere tempo e soldi.
 
Ma speriamo che Jack diventi CHAOS :eucube: nel prologo e poi si passi al character creator del vero warrior of light.

Voglio credere che CHAOS :eucube: sia solo stato un modo geniale di rendere virale un gioco che altrimenti non si sarebbe filato nessuno, e che poi al re-reveal sarà completamente diverso.



Ma non sarà così.
 
Sto gioco è tecnicamente marcio fino al midollo per ora e il problema è solo Nomura, e levatelo ogni tanto il prosciutto dagli occhi.
 


Almeno per i meme e le prese in giro si preannuncia un capolavoro:asd:


Basterebbe che mettessero un character creator ed han risolto.
A meno che questi 3 gaglioffi non siano realmente i personaggi principali del gioco, almeno non in questa forma, con un mega twist.

Potrebbe succedere

come il primissimo obbiettivo di FF I... Fai una missione che sembra quasi da mid/end game Quando incontri e sconfiggi garland e poi l'avventura comincia... Potrebbe ricalcare una roba simile e finita la missione iniziale dove batti Garland Chaos? , poi cambia tono in generale o succede qualcosa che sovverte le aspettative (simil anche MGS2)

Forse... :azz:
 
Sto gioco è tecnicamente marcio fino al midollo per ora e il problema è solo Nomura, e levatelo ogni tanto il prosciutto dagli occhi.
"tecnicamente marcio" <--- Ok. Ed in questo che centra Nomura? Il lato tecnico è una cosa, il Design dei personaggi (Nomura) un'altra :asd:
Non diamogli ora pure le colpe del lato tecnico dei giochi :rickds:
 
Non sarebbe una cattiva mossa come plot twist iniziale quello che dite. Fai il prologo con queste charlie's angels al maschile, plot twist, dopo si usa un pg creato nell'editor. Me gusta.
 
Sto gioco è tecnicamente marcio fino al midollo per ora e il problema è solo Nomura, e levatelo ogni tanto il prosciutto dagli occhi.
Concordo sul lato tecnico ma non è colpa di nomura se ogni volta prendono le sue creazioni per infilarle in mondi con un stile totalmente all'opposto.
 
"tecnicamente marcio" <--- Ok. Ed in questo che centra Nomura? Il lato tecnico è una cosa, il Design dei personaggi (Nomura) un'altra :asd:
Non diamogli ora pure le colpe del lato tecnico dei giochi :rickds:
Mi sa che non hai capito cosa intendevo, ovvero proprio il contrario, nel senso che se è abbastanza pietoso da vedere non è solo colpa di Nomura, è abbastanza osceno in toto.
 
finita la demo...a me è piaciuta proprio un botto

alcune cose nn mi hanno troppo convinto ma vabbe

ad esempio troppo nero e scuro...in alcuni punti nn si vedeva na mazza...poi l'ia dei compagni pessima e il fatto che quando col mago seleziono l'elemento in quella sorta di ruota tenendo r2 il tempo continui normale e nn si fermi ne rallenti impedendomi di selezionare bene l'elemento giusto (anche perchè con l'analogico è scomodo) cioè questa soprattutto è una delle basi degli action rpg da quanto? 20 anni? cioè stava su i giochi xbox1 sta cosa....boh

per il resto nn vedo l'ora....la demo l'ho consumata
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cmq se chiedono un feedback come credo scrivete tutti CAMBIATE I PERSONAGGI :asd:
il feedback a me andava in 404 LOL
 
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