Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
This.con una direzione artisticà-creativa affidata ad altri lo staremmo aspettando con la bava alla bocca
Io ho usato lo spadacino, il trucco è starli vicino nella prima fase e schivare a destra, e nella seconda fase, quando va di tuono due colpi e schivata all'indietro per eviare il pungo e quando va con la lama gelata schivata in avanti destra quando fa la combo da tre... per il resto è prevedibilissimoE quando mi finisce la barra MP come la recupero?
Comunque avevo il pg con abbastanza maxati i due stili con gli spadoni, non amo la magia in nessun gioco quindi per una demo non mi son messo lì a testare troppopassata l'ora col boss dove la fase due mi distruggeva, ho deciso difinirlo ad easy e amen. Testando fra l'altro che è davvero Easy, impossibile o quasi morire se ci si cura al momento giusto e si sfrutta l'abilità del guerriero che cura nel tempo.
Comunque io non sono portato per i giochi dove devi studiare mosse caxxi e mazzi, voglio rilassarmi quando gioco![]()
Alla Sonic dici? Per quanto il caso Sonic penso sia stato fatto di proposito, ma ci siamo capiti eccoSi son presi così tanta merdà per la direzione artistica che voglio credere ci metteranno mano nei limiti del possibile.
più o meno.Alla Sonic dici? Per quanto il caso Sonic penso sia stato fatto di proposito, ma ci siamo capiti ecco
Che poi con Sonic se ricordo bene hanno modificato solo il modello 3D e animazioni di Sonic stesso, il resto è rimasto ugualepiù o meno.
paradossalmente è più facile fixare un film che un videogioco.
un film in postproduzione puoi rivoltarlo come un calzino se hai abbastanza soldi e tempo.
un videogioco, beh, insomma, perché devi tener conto del fatto che hai dei limiti entro cui può modificare l'estetica senza andare ad impattare sul gameplay.
banalmente, un pg principale lo potresti skinnare senza grossi problemi per renderlo un pò meno anonimo, avresti problemi per il dubbing se lo hai già fatto ma in passato c'è chi ha modificato radicalmente dei volti per problemi vari (famoso il caso di Judgment: a ridosso della release, uno degli attori che aveva prestato le sue sembianze per un personaggio, è stato coinvolto in un giro malavitoso, cosa che costrinse SEGA a rinviare il gioco per cambiare la fisionomia del personaggio ingame).
già un mob è molto più complesso, perché finché si parla di una skin diversa ok, ma se il cambiamento estetico comporta una variazione fisica, potrebbe essere necessario rivedere animazioni, hitbox, ecc, con ripercussioni sul bilanciamento generale.
teoricamente è molto più probabile vedere dei miglioramenti nei personaggi principali (e già sarebbe tanto).
magari due su tre crepano malissimo e rimane Jack da soloBasterebbe che mettessero un character creator ed han risolto.
A meno che questi 3 gaglioffi non siano realmente i personaggi principali del gioco, almeno non in questa forma, con un mega twist.
si ma ripeto, per i film il problema è molto meno significativo, basta avere tempo e soldi.Che poi con Sonic se ricordo bene hanno modificato solo il modello 3D e animazioni di Sonic stesso, il resto è rimasto uguale
Almeno per i meme e le prese in giro si preannuncia un capolavoro![]()
Basterebbe che mettessero un character creator ed han risolto.
A meno che questi 3 gaglioffi non siano realmente i personaggi principali del gioco, almeno non in questa forma, con un mega twist.
"tecnicamente marcio" <--- Ok. Ed in questo che centra Nomura? Il lato tecnico è una cosa, il Design dei personaggi (Nomura) un'altraSto gioco è tecnicamente marcio fino al midollo per ora e il problema è solo Nomura, e levatelo ogni tanto il prosciutto dagli occhi.
Io a Nomura do anche la colpa per il Covid ormai"tecnicamente marcio" <--- Ok. Ed in questo che centra Nomura? Il lato tecnico è una cosa, il Design dei personaggi (Nomura) un'altra
Non diamogli ora pure le colpe del lato tecnico dei giochi![]()
Concordo sul lato tecnico ma non è colpa di nomura se ogni volta prendono le sue creazioni per infilarle in mondi con un stile totalmente all'opposto.Sto gioco è tecnicamente marcio fino al midollo per ora e il problema è solo Nomura, e levatelo ogni tanto il prosciutto dagli occhi.
Mi sa che non hai capito cosa intendevo, ovvero proprio il contrario, nel senso che se è abbastanza pietoso da vedere non è solo colpa di Nomura, è abbastanza osceno in toto."tecnicamente marcio" <--- Ok. Ed in questo che centra Nomura? Il lato tecnico è una cosa, il Design dei personaggi (Nomura) un'altra
Non diamogli ora pure le colpe del lato tecnico dei giochi![]()
il feedback a me andava in 404 LOLcmq se chiedono un feedback come credo scrivete tutti CAMBIATE I PERSONAGGI![]()