PS4/PS5 Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La curiosità da parte mia è alle stelle. Votato anch'io per l'action RPG. Considerando che piacerà a molti mi aspetto una roba abbastanza commerciale, ma i souls like ormai sono ben visti e sdoganati da un pezzo quindi potrebbe starci.

Comunque la cosa del Souls like ha decisamente senso :asd:

A me un souls like con lo stile di final fantasy ispirerebbe tantissimo

NON affidabile, ma ora c'è un leaker francese che dicono essere verificato -non da Era, quindi ripeto NON affidabile- che confermerebbe il genere soulslike e team ninja come sviluppatori, con demo giocabile in estate per ricevere feedback. Per ora né Navtra né Quinton hanno smentito.

NON affidabile, ma ora c'è un leaker francese che dicono essere verificato -non da Era, quindi ripeto NON affidabile- che confermerebbe il genere soulslike e team ninja come sviluppatori, con demo giocabile in estate per ricevere feedback. Per ora né Navtra né Quinton hanno smentito.
magari :hall: vediamo un pò se confermano anche loro

Team Ninja ha lavorato con loro per Dissidia. Però mi pareva di aver capito fossero su una nuova IP.

Team Ninja ha lavorato con loro per Dissidia. Però mi pareva di aver capito fossero su una nuova IP.
Da quel che so hanno più di un team adesso, avrebbe senso aver ingrandito e spostato quello di dissidia per avvicinarlo di più al principale :hmm:

Da quel che so hanno più di un team adesso, avrebbe senso aver ingrandito e spostato quello di dissidia per avvicinarlo di più al principale :hmm:
Vero infatti hanno detto che faranno più annunci nel corso del 2021. L'unico dubbio è che non ce li vedo a fare due titoli così importanti, uno che dicono sarebbe una grossa nuova IP e un nuovo FF che richiederebbe più cura di un Dissidia ma potrebbe essere solo una mia sensazione.
Dopotutto per fare un souls-like loro sarebbero la scelta più sicura dopo i From già impegnati.

La moda dei Souls é già passata , ora é il turno dei roguelite
Dipende sempre da cosa vuoi fare, FF deve anche raccontare molto, è complicato col roguelite, o meglio, devi farlo in maniera diversa, sarebbe un paletto non da poco secondo me. Invece con un souslike hai più una strada normale per raccontare.
Poi sinceramente non è che siccome Hades ha avuto successo e arriva Returnal (da verificare poi davvero quanto successo abbia avuto) è il loro momento :asd: Si parla di momento se ne escono molti di più e fanno bene un pio' tutti :asd:
Square non può rischiare così tanto per ora.

Altro reddit leak, e ancora tantissime pinze (quello di Ivalice è stato debunkato)

• It might possibly called Final Fantasy Origin (without the s) or something like it
  • Team Ninja commission
  • Souls like, Jedi Fallen Order mentioned as comparison point
  • Demo this summer on the psn to gather feedback
  • PS5 only from what he knows ( assuming a year like Nioh, could be more )

Io credo che ormai chiunque possa scrivere qualsiasi leak, per stare sull'onda. Certo che se ognuno ne spara uan diversa, alla fine la pigliano :asd:

Cosa curiosa:

Un tizio dice "non prenderei quel leak in considerazione considerando i tweet di ieri rivolti a reddit"
Altro: "ma i tweet di ieri penso negassero solo il Leak di Ivalice"
Un Mod (che sa cosa sia il gioco): "Esatto"

Che non è una conferma ovviamente, però è strano non lo sconfessino :asd:

In ogni caso, qualsiasi gioco sia, vorrei Akihiko Yoshida come art director/design.

Per le musiche, visto che non è un titolo cosi grosso, potrei anche azzardare Tsuyoshi Sekito, che anche se non molto conosciuto ha lavorato da anni in Square (accanto a Nobuo) su diversi titoli importanti tra cui Chrono Trigger e Secret of Mana (ha fatto anche qualche traccia di FF7R). Davvero bravo secondo me, con uno stile che ricorda molto i vecchi FF.

Cosa curiosa:

Un tizio dice "non prenderei quel leak in considerazione considerando i tweet di ieri rivolti a reddit"
Altro: "ma i tweet di ieri penso negassero solo il Leak di Ivalice"
Un Mod (che sa cosa sia il gioco): "Esatto"

Che non è una conferma ovviamente, però è strano non lo sconfessino :asd:
Anche se il tizio ha tirato a indovinare potrebbe averci azzeccato, considerato che il dissidia team qualcosa avrà dovuto fare da quando hanno quittato il supporto di NT :hmm:

Anche se il tizio ha tirato a indovinare potrebbe averci azzeccato, considerato che il dissidia team qualcosa avrà dovuto fare da quando hanno quittato il supporto di NT :hmm:
Sì, è un'ipotesi tutt'altro che impossibile considerando i rapporti pregressi Tecmo-SQEX :asd:

Altro reddit leak, e ancora tantissime pinze (quello di Ivalice è stato debunkato)

• It might possibly called Final Fantasy Origin (without the s) or something like it
  • Team Ninja commission
  • Souls like, Jedi Fallen Order mentioned as comparison point
  • Demo this summer on the psn to gather feedback
  • PS5 only from what he knows ( assuming a year like Nioh, could be more )
Strano che tutta questa gente beninformata sia spuntata solo dopo che ne ha parlato Navtra :asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Dread it, Run from it, Souls Like still arrives :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro