PS4/PS5 Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sarà anche carina, ma la qualità tecnica è terrificante in questa immagine.

Il gioco che attendo di più! :hype:

Inviato dal mio ASUS_I006D utilizzando Tapatalk

Sarà anche carina, ma la qualità tecnica è terrificante in questa immagine.
Terrificante = Paura
Paura = Panico
Panico = Confusione
Confusione = Chaos

E' tutto normale :eucube:

Io voglio il nome di chi ha fatto quel pirata perché è entrato nell'olimpo dei character design peggio concepiti della storia.

Ispiegabile come possa essere cosi arretrato graficamente.
Penso possa esser classificato come progetto tripla A di fascia bassa eppure non sembra minimamente :sowhat:

Ispiegabile come possa essere cosi arretrato graficamente.
Penso possa esser classificato come progetto tripla A di fascia bassa eppure non sembra minimamente :sowhat:
Credo semplicemente che sia un progetto a bassissimo budget che esiste grazie al riciclo di Nioh :asd: Dopotutto è del team dissidia, non del team principale di Team Ninja.

Credo semplicemente che sia un progetto a bassissimo budget che esiste grazie al riciclo di Nioh :asd: Dopotutto è del team dissidia, non del team principale di Team Ninja.

Lo spero sinceramente sia a bassissimo budget :asd:
Lo trovo veramente infimo lato tecnico, considerando poi che esce anche su console next gen la cosa è ancor piu imbarazzante :asd:

Lo spero sinceramente sia a bassissimo budget :asd:
Lo trovo veramente infimo lato tecnico, considerando poi che esce anche su console next gen la cosa è ancor piu imbarazzante :asd:
Non sto seguendo.

Mi pare di capire ci sia pressoché unanime accordo sul fatto che sia una merdà.

In breve e semplificando, ovviamente.
Corretto?

Non sto seguendo.

Mi pare di capire ci sia pressoché unanime accordo sul fatto che sia una merdà.

In breve e semplificando, ovviamente.
Corretto?
Il gioco finito probabilmente avrà un CS valido e valanghe di content per chi è appassionato di Nioh.
Per il resto... Chaos.

Oddio da appassionato di Nioh a me il cs della beta ha deluso molto...infatti se prima pensavo di recuperarlo per il cs e per farmi due risate sui personaggi, la prova mi ha convinto che non fa decisamente per me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro