PS4/PS5 Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scommetto che il BR mobile di FF7 lo chiamano shooter rpg però :asd:

Comunque parlavo in generale degli shooter, non voglio tps/fps di qualsiasi tipo a tema FF, per carità d'iddio.
No
:asd:

Più che altro se il leaker (Navtra) dice in primis che è un RPG, tenderei a credere che sia quella la matrice centrale del gioco... Per quanto poi possa avere ibridazione (sicuramente) :asd:
Post automatically merged:

Effettivamente hai ragione anche tu. :asd:

Dai diciamo allora range tra low aaa e mid aaa. :sisi:
Sì sarà una roba simile. Mi pare chiaro che Sony voglia progetti "che abbiano un forte impatto a schermo" (graficamente in primis). Penso sia il principale "requisito" (e uno dei motivi per cui è only next). Ma di sicuro parliamo di roba più contenuta dei loro AAA classici.

Il MH lo hanno fatto, si chiama Final Fantasy Explorers. Certo, è una porcata per 3DS, ma l'hanno fatto :unsisi:
Anche qui bisognerebbe sapere quanto peso dare al fatto che sarà una cosa mai vista con ff.

Magari sarà qualcosa già vista ma con meccaniche/elementi originali per la saga.

Secondo me potrebbe tranquillamente essere il rebranding di Babylon's Fall, magari con qualche contaminazione souls-like
Navtra ha parlato di nuovo FF, non proprio di nuovo gioco
Se ne sono perse le tracce nel 2019, avevano promesso novità che non sono arrivate, potrebbe essere questo il motivo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Secondo me potrebbe tranquillamente essere il rebranding di Babylon's Fall, magari con qualche contaminazione souls-like
Navtra ha parlato di nuovo FF, non proprio di nuovo gioco
Se ne sono perse le tracce nel 2019, avevano promesso novità che non sono arrivate, potrebbe essere questo il motivo

No ha detto testualmente: "è qualcosa di nuovo" :asd:

Sappiamo se sarà sviluppato da un team interno o da un team esterno?

No ha detto testualmente: "è qualcosa di nuovo" :asd:
Perché su era ipotizzavano remaster e remake
Felicissimo di sbagliarmi perché sarebbe un gioco in più

Just to set expectations: It's something new. Not as high-end as FFXVI or Forespoken but certainly more significant than World of FF or a remaster.

:sisi:

Perché su era ipotizzavano remaster e remake
Felicissimo di sbagliarmi perché sarebbe un gioco in più

Si parlava di nuovi annunci. Al che disse un nuovo FF esclusivo PS5, e il cross di Eidos.
Un rebranding (tra l'altro non necessario) di BF credo avrebbe poco senso.

Si parlava di nuovi annunci. Al che disse un nuovo FF esclusivo PS5, e il cross di Eidos.
Un rebranding (tra l'altro non necessario) di BF credo avrebbe poco senso.
Speriamo

Non è stato detto.
:fiore:

Comunque tutte le info uscite mi fanno pensare sempre di più alla possibilità souls-like.

• rpg
  • mai visto prima con ff
  • genere molto in voga negli ultimi anni
  • sony stessa ci ha puntato
  • farà felice tanti
  • congruo con un budget aaa ma non quanto i main

potrebbe anche essere fatto da team esterni, come il team ninja, con cui square ha già collaborato e che sicuramente sanno svilupparli.

:fiore:

Comunque tutte le info uscite mi fanno pensare sempre di più alla possibilità souls-like.

• rpg
  • mai visto prima con ff
  • genere molto in voga negli ultimi anni
  • sony stessa ci ha puntato
  • farà felice tanti
  • congruo con un budget aaa ma non quanto i main

potrebbe anche essere fatto da team esterni, come il team ninja, con cui square ha già collaborato e sanno svilupparli.
Probabilmente è un souls, o cmq ne condivide alcune meccaniche
Se no Navtra avrebbe smentito come ha smentito altre ipotesi ricorrenti cone Ivalice o il musou

Effettivamente i Souls continuano a saltare fuori, ma lui non interviene. Magari lo fa per non rivelare troppo, o magari è perché ci hanno preso :asd:

Probabilmente è un souls, o cmq ne condivide alcune meccaniche
Se no Navtra avrebbe smentito come ha smentito altre ipotesi ricorrenti cone Ivalice o il musou

Si anche questo. Ha subito smentito musou e tactis ma non ha detto niente sui souls-like. :sisi:

Anche perchè poi cosa altro puo essere, di mai visto sulla saga, che comunque è un progetto tale da far gola a Sony stessa.

E' un modo per dire: Sony e SQEX si sono accordate per i AAA JAP (escludo solo KH a naso), mentre di tutto il resto Sony se ne è fregata :asd:

Non so sai? Imo visto che KH è un brand praticamente inesistente sulle altre piattaforme (lato vendite) han lanciato soldi anche per quello :asd:

Effettivamente i Souls continuano a saltare fuori, ma lui non interviene. Magari lo fa per non rivelare troppo, o magari è perché ci hanno preso :asd:
Hype.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro