PS4/PS5 Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il XVI si vede a miglia di distanza che usa l'Engine del XIV potenziato molto.

Origin si vede a miglia di distanza che usa la prima iterazione dell'UE3 depotenziata.
Ah, a proposito. Se vuoi guarire le orecchie dal CHAOS, ti lascio questo :iwanzw: Da ascoltare per un paio di minuti in background (senza guardare, mi raccomando), così da godersi il fenomenale Zagger.

La demo l'ho scaricata ma non l'ho avviata, succede nulla se ho una demo corrotta nella console vero? :sard:

Ed io temo che manco gli hanno detto bene tutto o fatto vedere cosa stavano facendo quando li ha disegnati. Sai che sembrano? Tre personaggi fatti a caso e poi lasciati stare per concentrarsi su altro. Arrivano a chiedergli "c'hai qualche pg mai usato? Stiamo a fa un gioco" e lui "si ho questi, ma come devo cambiarli?" e loro "no sono bellissimi va bene così". Nomura per me ormai viene "usato" a sto modo e lui manco sa che sta facendo quando si tratta di disegni. E' troppo troppo strana come cosa, alla fine nei giochi validi c'è poco da dirgli sul chara design, gusti a parte.
Guarda caso poco tempo fa hanno intervistato un ex art director di SE che parlava di come i personaggi di ffxv fossero fatti e finiti da tempo ma il mondo attorno a loro era quasi stato rifatto da capo :asd:

Ultima modifica:
Chissà come sarà la progressione, livelli armi ecc.. ci sarà il cambio di classe come in FF1? :hmm:

Le armor potenzalmente potrebbero essere una figata, se quei tre alla fine diventano i guerrieri della luce originali :bruniii:

Possibile che non abbiano già rilasciato un patch o una versione funzionante della demo?

ci sono i job
Mi incuriosisce sapere se terranno fede alla base di FF1, quindi con job e classi e soprattutto il cambio classe a metà avventura :asd:
Il potenziale c'è e l'hype pure, almeno da parte mia.
E poi manca ancora il pg femminile, ci vedrei bene la darkettona che Nomura ha disegnato per FF14 di cui ora mi sfugge il nome :hmm: che mi ricordava Skulld :sisi:

Mi incuriosisce sapere se terranno fede alla base di FF1, quindi con job e classi e soprattutto il cambio classe a metà avventura :asd:
Il potenziale c'è e l'hype pure, almeno da parte mia.
E poi manca ancora il pg femminile, ci vedrei bene la darkettona che Nomura ha disegnato per FF14 di cui ora mi sfugge il nome :hmm: che mi ricordava Skulld :sisi:
Gaia.
a0q8kMYP1y73wSkVft9rFy7Cgk.jpg

Avvisate se là demo dovesse funzionare, pls.

Molto bella, proprio lei dicevo :ivan: non è il mio genere, sono più per le bionde, ma è fatta veramente bene :bruniii:

Ecco, questa ha un gran bel design, gli aggiungi una falce e sarebbe perfetta.
La sua arma è un martello:
QC_BuqcofxjgI4CgezFiELt6nM.jpg

I design di Nomura per il xiv sono tutti fighi, comunque. Questo è il boss finale di Eden, Utopia, sempre disegnato da lui:
tNfjq6y0V5MZ055Flc7fzqEd2o.jpg

La sua arma è un martello:
QC_BuqcofxjgI4CgezFiELt6nM.jpg

I design di Nomura per il xiv sono tutti fighi, comunque. Questo è il boss finale di Eden, Utopia, sempre disegnato da lui:
tNfjq6y0V5MZ055Flc7fzqEd2o.jpg
Bei design, strana la scelta di fare quei pg, boh, possono fare in tempo a sistemare.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Bei design, strana la scelta di fare quei pg, boh, possono fare in tempo a sistemare.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Secondo me hanno difficoltà a capire i gusti degli "occidentali". La loro immaginazione si ferma al maschio bianco americano col fisico da militare e all'afroamericano stereotipato. E Team Ninja sicuramente non aiuta, considerato che la loro idea di occidentale era William.

A me di viso non dispiacciono, è il design degli abiti che trovo poco Nomuriano, sembrano manco vestiti da lui :asd: però immagino che il 90% del tempo li useremo con delle armor di qualche tipo, quindi rimango fiducioso che saranno fighi nel risultato finale.

Ah, a proposito. Se vuoi guarire le orecchie dal CHAOS, ti lascio questo :iwanzw: Da ascoltare per un paio di minuti in background (senza guardare, mi raccomando), così da godersi il fenomenale Zagger.

Ma che personaggio hanno tirato fuori? È un peccato pensare che molti non abbiano avuto modo di conoscerlo, imho una delle personalità più imponenti della saga.

Ma che personaggio hanno tirato fuori? È un peccato pensare che molti non abbiano avuto modo di conoscerlo, imho una delle personalità più imponenti della saga.
Sarebbe diventato anche l'avatar principale di Zazà, conoscendolo. Peccato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro