Quelli erano i Ninja Theory.Tutto sommato era meglio se Team Ninja sfornava dmc2, forse![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quelli erano i Ninja Theory.Tutto sommato era meglio se Team Ninja sfornava dmc2, forse![]()
Comunque vedete sul tubo come finisci, non vorrei ci fosse una sorpresa tipo che crepano tutti e tre e quindi è tutta una trollataMa non possono fare una modalità in cui usi CHAOS e prendi a mazzate quei 3 scappati di casa?
Il suo faccioneComunque vedete sul tubo come finisci, non vorrei ci fosse una sorpresa tipo che crepano tutti e tre e quindi è tutta una trollata
Magari poi noi saremo il solito avatar da creare con loro tre da cercare e saranno semplici pg secondari. Chissà.
Goty subito nel caso.Ma non possono fare una modalità in cui usi CHAOS e prendi a mazzate quei 3 scappati di casa?
Ouch...
E' un peccato comunque... Secondo me qui fosse stato fatto autonomamente sarebbe stato meglio. Il TN ha una sua direzione artistica (non eccezionale, ma coesa), mentre SQEX ha i suoi art director... Qui chiaramente qualcosa è andato stortissima nel modo di dirigere l'estetica del gioco.
Sorry, erroraccio mioQuelli erano i Ninja Theory.
Aspettiamo le mod su pc alloraGoty subito nel caso.
A pensarci sarebbe stata un'idea geniale. Fare vedere finti protagonisti orribili per farli spernacchiare ed odiare dal pubblico, ma in realtà usi Garland per gonfiarli di botteVabbè che pure lui sembra uscito da un sentai a caso, però insomma....CHAOS!
E perchè hanno scelto proprio il suo stile peggiore di tutti?Toglietevelo dalla testaHanno messo Nomura apposta per poter "brandizzare" i personaggi.
Tranquillo dopo tutta la merda che sta arrivando lo chiedera’ lui il character creatorToglietevelo dalla testaHanno messo Nomura apposta per poter "brandizzare" i personaggi.
Tutto sommato era meglio se Team Ninja sfornava dmc2, forse![]()
Speriamo che cambi tutt.... Ehm... Qualcosa anche dopo la beta di Babylon's fall... Del tipo farlo diventare un SPIo comunque a questo punto, visto quanto manca, visto il sondaggio, e visto il delirio successo (legittimo), non scarto l'ipotesi che fino all'uscita qualcosa cambierà. Poi eh, in caso fa nulla, il gamplay convince. Da vedere le varie missioni e location come saranno però.
Magari è colpa del covid, si son parlati a distanza e bon, "tanto è una demo, poi vediamo che fare"a me dà l'impressione che i due vertici dello sviluppo non si siano parlati manco di striscio, se non mandandosi delle email da azienda ad azienda.
perché la direzione artistica di questo gioco sembra proprio sviluppata da due software house diverse che seguono ciascuno la loro idea, ma senza combinare le cose ma andando avanti ciascuno per la sua direzione senza manco badare a quello che l'altro sta facendo.
io lo chiamerei disturbo schizofrenico da sviluppo dissociato.
Esattamente. Sembra che TN stesse facendo una cosa (partendo dalla base di Nioh), e SQEX un'altra (non saprei manco definire cosa)a me dà l'impressione che i due vertici dello sviluppo non si siano parlati manco di striscio, se non mandandosi delle email da azienda ad azienda.
perché la direzione artistica di questo gioco sembra proprio sviluppata da due software house diverse che seguono ciascuno la loro idea, ma senza combinare le cose ma andando avanti ciascuno per la sua direzione senza manco badare a quello che l'altro sta facendo.
io lo chiamerei disturbo schizofrenico da sviluppo dissociato.
Volore!Ma non possono fare una modalità in cui usi CHAOS e prendi a mazzate quei 3 scappati di casa?
Ma non ci pioveIn ogni caso quello e’ Nomura quando disegna cieco, se vuole sa fare personaggi degni di nota (vedi Gaia nel 14).
Lì è andata come ho detto io "Avete dei pg già fatti così non perdiamo tempo?" Nomura: "No, ho delle robe non finite che ho scartato perchè li ho fatti a caso mentre ero al bagno" gli altri "Ok dai, fa nulla, dacceli che dobbiamo finire tutto veloceeeeeeee" Nomura "Vabbuò, che palle, tenete, ormai sono una putt** "In ogni caso quello e’ Nomura quando disegna cieco, se vuole sa fare personaggi degni di nota (vedi Gaia nel 14).