PS4/PS5 Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Toglietevelo dalla testa :asd: Hanno messo Nomura apposta per poter "brandizzare" i personaggi.

Ma non possono fare una modalità in cui usi CHAOS e prendi a mazzate quei 3 scappati di casa?
Comunque vedete sul tubo come finisci, non vorrei ci fosse una sorpresa tipo che crepano tutti e tre e quindi è tutta una trollata :rickds:
Magari poi noi saremo il solito avatar da creare con loro tre da cercare e saranno semplici pg secondari. Chissà.

Comunque vedete sul tubo come finisci, non vorrei ci fosse una sorpresa tipo che crepano tutti e tre e quindi è tutta una trollata :rickds:
Magari poi noi saremo il solito avatar da creare con loro tre da cercare e saranno semplici pg secondari. Chissà.
Il suo faccione :eucube: sulla cover del gioco non mi fa ben sperare

Ma non possono fare una modalità in cui usi CHAOS e prendi a mazzate quei 3 scappati di casa?
Goty subito nel caso.

A pensarci sarebbe stata un'idea geniale. Fare vedere finti protagonisti orribili per farli spernacchiare ed odiare dal pubblico, ma in realtà usi Garland per gonfiarli di botte :eucube: Vabbè che pure lui sembra uscito da un sentai a caso, però insomma....CHAOS!

Ouch...

E' un peccato comunque... Secondo me qui fosse stato fatto autonomamente sarebbe stato meglio. Il TN ha una sua direzione artistica (non eccezionale, ma coesa), mentre SQEX ha i suoi art director... Qui chiaramente qualcosa è andato stortissima nel modo di dirigere l'estetica del gioco.

a me dà l'impressione che i due vertici dello sviluppo non si siano parlati manco di striscio, se non mandandosi delle email da azienda ad azienda.
perché la direzione artistica di questo gioco sembra proprio sviluppata da due software house diverse che seguono ciascuno la loro idea, ma senza combinare le cose ma andando avanti ciascuno per la sua direzione senza manco badare a quello che l'altro sta facendo.

io lo chiamerei disturbo schizofrenico da sviluppo dissociato.

Goty subito nel caso.

A pensarci sarebbe stata un'idea geniale. Fare vedere finti protagonisti orribili per farli spernacchiare ed odiare dal pubblico, ma in realtà usi Garland per gonfiarli di botte :eucube: Vabbè che pure lui sembra uscito da un sentai a caso, però insomma....CHAOS!
Aspettiamo le mod su pc allora

Io comunque a questo punto, visto quanto manca, visto il sondaggio, e visto il delirio successo (legittimo), non scarto l'ipotesi che fino all'uscita qualcosa cambierà. Poi eh, in caso fa nulla, il gamplay convince. Da vedere le varie missioni e location come saranno però.
Speriamo che cambi tutt.... Ehm... Qualcosa anche dopo la beta di Babylon's fall... Del tipo farlo diventare un SP :unsisi:

In ogni caso quello e’ Nomura quando disegna cieco, se vuole sa fare personaggi degni di nota (vedi Gaia nel 14).

a me dà l'impressione che i due vertici dello sviluppo non si siano parlati manco di striscio, se non mandandosi delle email da azienda ad azienda.
perché la direzione artistica di questo gioco sembra proprio sviluppata da due software house diverse che seguono ciascuno la loro idea, ma senza combinare le cose ma andando avanti ciascuno per la sua direzione senza manco badare a quello che l'altro sta facendo.

Magari è colpa del covid, si son parlati a distanza e bon, "tanto è una demo, poi vediamo che fare" :asd: Sicuro i ninja hanno già fatto le location ecc, con la trama arrivata da chi l'ha scritta, ma i pg sono in fase di sviluppo. E' che in giappone se non stai nella stessa stanza/ufficio non riescono a lavorare. Mi aspetto migliorie nette su certe cose fino all'uscita, e prevedo pure un rimando dopo che diranno la prima volta la data :asd:

Esattamente. Sembra che TN stesse facendo una cosa (partendo dalla base di Nioh), e SQEX un'altra (non saprei manco definire cosa)
Il risultato è un disastro visivo.

In ogni caso quello e’ Nomura quando disegna cieco, se vuole sa fare personaggi degni di nota (vedi Gaia nel 14).
Ma non ci piove :asd: Questo è il classico compitino di Nomura per un progetto di cui non potrebbe fottergli di meno :asd: Nomura non sarà originalissimo, ma per la roba a cui tiene cura i design fin nei minimi dettagli. Questo è Nomura Discount.

Prime impressioni sulla demo: l'aspetto tecnico è abbastanza povero per essere una ps5, effetti di luce qua e la, qualche inciampo nel frame rate quando l'azione si velocizza. Discreto il combat system, che ibrida le abilità ad albero con punti spendibili con le combo rendendole equipaggiabili. Unica pecca il personaggio non può saltare. Buono l'aspetto delle stat e dell'equipaggiamento del personaggio, ottima davvero la leggibilità dei sottotitoli che stavolta pur essendo piccoli sono ottimizzati bene.

Insomma, per fortuna il gioco c'è, si vede la mano di ninja theory.

Lì è andata come ho detto io "Avete dei pg già fatti così non perdiamo tempo?" Nomura: "No, ho delle robe non finite che ho scartato perchè li ho fatti a caso mentre ero al bagno" gli altri "Ok dai, fa nulla, dacceli che dobbiamo finire tutto veloceeeeeeee" Nomura "Vabbuò, che palle, tenete, ormai sono una putt** " :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro