Reishiki
in hyperbolic world
- Iscritto dal
- 25 Gen 2010
- Reazioni
- 2,898
Ah ecco perché è fatto bene come design.E' di Ferrari la Principessa
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ecco perché è fatto bene come design.E' di Ferrari la Principessa
![]()
Pensa quando chiederanno a Amano di farci una serie di illustrazioni.![]()
E' tutto così sbagliato in questa composizione.
Cervantino de Tor Bella. Prima spacciava ai ragazzini del parchetto, poi si è ritrovato in questo nuovo mondo sconosciuto, dentro un galeone pieno di Rum.Ma quel pirata?
Il character design di sto gioco continua a regalare perle incredibili (e non solo quelle a collo del pirata)![]()
Pensa quando chiederanno a Amano di farci una serie di illustrazioni.
Non saprei, mi sembra una di quelle opere in cui le immagini raccontano già tutto, contornate da prove attoriali d'eccezione ed una fotografia superba.Markedge è vera la notizia che ho ricevuto dalla spia che ho inserito a casa tua? Hai intenzione di scrivere un libro su questa nuova demo vero? Vero? Vero? VERO?
CapiscoNon saprei, mi sembra una di quelle opere in cui le immagini raccontano già tutto, contornate da prove attoriali d'eccezione ed una fotografia superba.
Guarda l'espressione del pirata Cervantino: Dice già tutto. La depressione, i problemi con la moglie, l'alcolismo, i figli scappati in Polonia.
Non so quanto potrei aggiungere a tutto questo.
Ho capito il loro maketing, lo stano facendo divinamente dai, per quanto non volessero farlo
Garland.
No penso sia un Armani.Garland.
Ecco chi mi ricordavaCervantino de Tor Bella. Prima spacciava ai ragazzini del parchetto, poi si è ritrovato in questo nuovo mondo sconosciuto, dentro un galeone pieno di Rum.
Di notte un guerriero decadente, in armatura pesante e voce greve. Jack.No penso sia un Armani.