PS4/PS5 Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' di Ferrari la Principessa
FAnCTAxXsAIrA6I
Ah ecco perché è fatto bene come design.

FAm_hC3WEAkOd5G

E' tutto così sbagliato in questa composizione.
Pensa quando chiederanno a Amano di farci una serie di illustrazioni.

Me lo immagino a scorrere immagini di modelli americani glabri per farsi un'idea del soggetto. Mentre si domanda che direzione stia prendendo la sua vita.

Ferrari è un mostro dei design barocchi (tanti dettagli, spesso superflui ma che arricchiscono il colpo d'occhio).
La differenza di design tra Jack (Sparrow) e la Principessa è evidente... Tralasciando che il primo viene da CoD mentre la seconda da FF.

Ma quel pirata? :sard:
Il character design di sto gioco continua a regalare perle incredibili (e non solo quelle a collo del pirata) :eucube:
Cervantino de Tor Bella. Prima spacciava ai ragazzini del parchetto, poi si è ritrovato in questo nuovo mondo sconosciuto, dentro un galeone pieno di Rum.

Comunque dai, alla fine son così strani che te li ricorderai per sempre sti pg, quel pirata è veramente no sense ma proprio per questo va bene così via, accettiamo la cosa e divertiamoci :rickds: Chissà quanti altri pg strani stanno, se fanno vari boss umani ahivoglia a ridere :adrian:

Markedge è vera la notizia che ho ricevuto dalla spia che ho inserito a casa tua? Hai intenzione di scrivere un libro su questa nuova demo vero? Vero? Vero? VERO?

Markedge è vera la notizia che ho ricevuto dalla spia che ho inserito a casa tua? Hai intenzione di scrivere un libro su questa nuova demo vero? Vero? Vero? VERO?
Non saprei, mi sembra una di quelle opere in cui le immagini raccontano già tutto, contornate da prove attoriali d'eccezione ed una fotografia superba.

Guarda l'espressione del pirata Cervantino: Dice già tutto. La depressione, i problemi con la moglie, l'alcolismo, i figli scappati in Polonia.

Non so quanto potrei aggiungere a tutto questo.

FAm-H8sX0AADiHP

Non saprei, mi sembra una di quelle opere in cui le immagini raccontano già tutto, contornate da prove attoriali d'eccezione ed una fotografia superba.

Guarda l'espressione del pirata Cervantino: Dice già tutto. La depressione, i problemi con la moglie, l'alcolismo, i figli scappati in Polonia.

Non so quanto potrei aggiungere a tutto questo.
Capisco :rickds:
Post automatically merged:

Ho capito il loro maketing, lo stano facendo divinamente dai, per quanto non volessero farlo :adrian:

Cervantino de Tor Bella. Prima spacciava ai ragazzini del parchetto, poi si è ritrovato in questo nuovo mondo sconosciuto, dentro un galeone pieno di Rum.
Ecco chi mi ricordava :sisi: mi pareva anche di averlo visto lavorare e spacciare a Mirabilandia.

Confermo
EmporioArmani-GiubbinoPelle-Nero-41B56P41P56-28017-sm.jpg

Il cappello invece mi sa che è Borsalino
Cappello-classico-BORSALINO-a-tesa-larga-.10637a.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro