PS4/PS5 Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque hanno svelato ora il tutto così il 18 diranno "in movimento come vedete sono meglio" :asd:

Ogni volta che salta fuori un nuovo personaggio in sto gioco sono risate :sard:
Poi in questo titolo c'è una tale incoerenza stilistica tra i vari elementi che sembra non esista nemmeno un art direction.

Post automatically merged:

5ef84a1e8ceef78c2a6852d02fbc038806b46d80.png

:shrek:

Ma chi è il chara designer per questo gioco? Di solito Koei/Team Ninja almeno per i personaggi femminili tira sempre fuori dei figoni da paura anche per l'ultimo NPC stronzo che compare magari 1 volta in tutto il gioco. In genere, quando c'entrano loro, se c'è una garanzia è proprio la qualità dei volti (e non solo) femminili.

Ultima modifica da un moderatore:
Passare da Tifa a questa fa male a tutto, occhi, cuore e membro :shrek:
Il bello è che proprio Koei/Team Ninja ha realizzato una delle versioni di Tifa migliori di sempre, quella in Dissidia NT. Come dicevo sopra, Koei è solitamente una garanzia per i personaggi femminili. Chi è il disgraziato che disegna i personaggi per questo gioco?
Magari è un'altra situazione alla Star Ocean dove gli artwork son fighi ma i modelli e i render 3D non rendono giustizia ai disegni.

:shrek:

Ma è
Astos?

dcfdfcf74a2b5124ab2c0ecf2b79faa60cff5936.png
4bd1372f89a156a731509bbad1859be14db4eae9.jpg

ddd11c5b08808ab63291090cf42a2b2d55727772.jpg

7023f6823649e7c67c45908dea1ff171c7c672ad.png
ccb2b888bba5a592c896b9fed7a5da4452b6c28e.jpg

Ok, niente. Sì, è lui, c'è scritto nello screen.

Ma chi è il chara designer per questo gioco? Di solito Koei/Team Ninja almeno per i personaggi femminili tira sempre fuori dei figoni da paura anche per l'ultimo NPC stronzo che compare magari 1 volta in tutto il gioco. In genere, quando c'entrano loro, se c'è una garanzia è proprio la qualità dei volti (e non solo) femminili.
Stavo esattamente per dire questo.:asd:
Come siano riusciti a far fare al Team Ninja dei personaggi brutti, maschi o femmine (soprattutto, cioè è il Team Ninja), lo sa solo questo gioco.

FG0mwEcXsAEaroK

Cover stupenda come il gioco :sisi:
Mio ovviamente DD :sisi: senza alcuna offerta :ayaya:

Non è un problema di character design (che è comunque Nomura) ma proprio di 3d modelling; NT probabilmente aveva gente più competente al 3d modelling, qui invece fa proprio schifo, e l'unica che si salva è la principessa Sara di Ferrari.
Io sono l'ultimo dei giocatori che parla di grafica, ma non posso rimanere in silenzio davanti a sto orrore (parlo della grafica chiariamo, che io sono uno dei pochi qui che non ha preso il gioco come una vittima di odio a prescindere) non posso stare zitto! Extreme Beach Volley 3 ha fighe della Madonna fatte come Itagaki comanda ed è un gioco di 6 anni fa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro