PS4/PS5 Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me Square ha preso un gruppo di persone nuove con esperienza zero a fare marketing, chara design, storia (a sto punto me l'aspetto pessima? Manca solo quella) spendendo 1/20 di quello che spendono su un loro gioco di punta e come va va. Basta che queste persone imparano qualcosa e poi vengano messe nei vari team di punta come gente alle prime armi, anzi, seconde :asd:
Oddio, il marketing di Stranger è forse il migliore di tutti gli ultimi loro titoli. Per i motivi sbagliati, dato che seguono l'onda del meme, ma è virale e prepotente. Credo che venderà molto bene grazie alla curiosità di vedere quanto si spingerà verso il trash.
Meno male che qualcuno lo ha detto :asd: Sia a livello tech sia a livello di regia è al di sotto degli standard CGI di SQEX.
Yep, ma anche da Team Ninja si è visto di meglio con Nioh.

No io spero sia un bel gioco comunque.
Square non può bruciarmi anche i Team Ninja dopo i PlatinumGames come degli anti-re Mida.:dsax:
Per fortuna che il team di Nioh è su una nuova grossa IP.

Bho io ho provato la prima demo e ho trovato un titolo semplicemente fenomenale nel combat system. Pensare poi che ci starà il bestiario, l equipaggiamento, lo stile di final fantasy penso sia un sogno che diventa realtà.

Sinceramente ho passato centinaia di ore nei due ni oh e della trama non ricordo assolutamente nulla, giusto qualche PG

Inviato dal mio ASUS_I006D utilizzando Tapatalk

Garland è Jack. Non può uccidere Jack (uno dei tre membri del trio, che in realtà non è un trio ma un gruppo di 5 persone) :asd:
Ok, sta cosa me l'ero persa :asd:
Post automatically merged:

ma è questo l'ultimo trailer?

Visto così non sembra male, decisamente migliorato rispetto al primo trailer.

Una Garlandception.
Finirà a schifio, ma si segue sempre volentieri.

:draper:

Ok, sta cosa me l'ero persa :asd:
Post automatically merged:

ma è questo l'ultimo trailer?

Visto così non sembra male, decisamente migliorato rispetto al primo trailer.

Mumble mumble...sembra meno terrificante di come lo ricordavo.

Potrebbe pure essere solo il trailer montato decentemente.

Mah ... forse a sta seconda demo potrei pure dare uno sguardo visto che ancora mu convince poco.

Mumble mumble...sembra meno terrificante di come lo ricordavo.

Potrebbe pure essere solo il trailer montato decentemente.

Mah ... forse a sta seconda demo potrei pure dare uno sguardo visto che ancora mu convince poco.
Il problema di quelle "demo" è che sono testing, non sono il gioco finale, la seconda ha qualche differenza nel combat system ad esempio, per quanto la base sia quella.

Spero rilascino la demo (vera) poco prima di Marzo così almeno si vede bene com'è :sisi: Ma a questo punto consiglio di aspettare.

Il problema di quelle "demo" è che sono testing, non sono il gioco finale, la seconda ha qualche differenza nel combat system ad esempio, per quanto la base sia quella.

Spero rilascino la demo (vera) poco prima di Marzo così almeno si vede bene com'è :sisi: Ma a questo punto consiglio di aspettare.
Mi sa che ritorno all'idea iniziale di mandare avanti Markedge :uhmsisi:

Con Baldo ha funzionato alla grande :sisi:

3 missioni esclusive per chi prenota la Deluxe, non riscattabile in altro modo, al solito manovre scorrette verso gli utenti per far spendere di piu

3 missioni esclusive per chi prenota la Deluxe, non riscattabile in altro modo, al solito manovre scorrette verso gli utenti per far spendere di piu
Quando dico che sono la Ubisoft d'Oriente, perché lo dico secondo te? :uhmsisi:

Tanto più quando il prodotto è di dubbia qualità...ergo più sempliciotti "coerciscono" al d1, più vendite si assicurano andando ad assottigliare il numero degli indecisi.

Mica sono gli unici eh? Tutti quelli che mettono merdà preorder e d1 e poi non la mettono sugli store (fatta eccezione per le esclusive delle singole catene), hanno quell'obiettivo.
Diversamente non avrebbe senso, no?
Se la gente ha la possibilità di acquistarli sullo store, per l'azienda sarebbe pure meglio di regalarlo no?
E invece no.

Perché così si assicurano che gli indecisi lo prendano prima di iniziare a guardare provati del gioco integrale (con la demo si possono sempre giustificare) e, soprattutto, lo piazzano a prezzo pieno.

Draghi del marketing ve'?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro