PS4/PS5 Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Not an Isekai

:segnormechico: :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico:

Quindi Sinatra e LB esistono canonicamente nel mondo di FF1

Chi ha creato il marketing di questo gioco (con il palese intento di sabotarlo) è un GENIO.
SINATRA. CAZZO SINATRA.

Ma io penso che a un certo punto (dal reveal e dal meme chaos in pratica :asd: ) abbiano voluto buttarla sul meme e sul nonsense in generale per quanto riguarda il marketing, giusto per "l'importante è che se ne parli".

Ma io penso che a un certo punto (dal reveal e dal meme chaos in pratica :asd: ) abbiano voluto buttarla sul meme e sul nonsense in generale per quanto riguarda il marketing, giusto per "l'importante è che se ne parli".
Ma io ne sono sicuro.

Cioè:
Trailer 1 CHAOSCHAOSCHAOS
Trailer 2 (Demo) BULLSHIT + LB Music
Trailer Final SINATRA

Secondo me qualcuno del marketing ha detto "artisticamente e lato sceneggiatura il gioco fa cagare", il gameplay pare esserci (da quello che ho sentito almeno). Cavalchiamo sto disastro artistico e tamponiamolo con i MEME, al resto penserà il gameplay.

Ma io ne sono sicuro.

Cioè:
Trailer 1 CHAOSCHAOSCHAOS
Trailer 2 (Demo) BULLSHIT + LB Music
Trailer Final SINATRA

Secondo me qualcuno del marketing ha detto "artisticamente e lato sceneggiatura il gioco fa cagare", il gameplay pare esserci (da quello che ho sentito almeno). Cavalchiamo sto disastro artistico e tamponiamolo con i MEME, al resto penserà il gameplay.
Ai polacchi con i meme ha detto bene :draper:

Tecnicamente mi sembra veramente migliorato se penso al primo trailer, molto più interessante questo di Forspoken :asd:

Cioè loro vengono da un altro mondo. Ma non è un Isekai.
Il mondo è di FF1. Ma è reimmaginato con pezzi degli altri FF.
Credo di non aver mai sentito un'idea artisticamente più confusa e stonata di questa :shrek:

Goty già scritto nella pietra :sisi:
Non ho il coraggio di buttarci il prezzo d1 ma potrebbe rivelarsi una di quelle opere mistiche che vanno vissute per forza, il trailer è già un capolavoro

Goty già scritto nella pietra :sisi:
Non ho il coraggio di buttarci il prezzo d1 ma potrebbe rivelarsi una di quelle opere mistiche che vanno vissute per forza, il trailer è già un capolavoro

E' l'APICE DELLA CREATIVITA' UMANA.

Credo di non aver mai sentito un'idea artisticamente più confusa e stonata di questa :shrek:
Come tutto il comparto artistico del resto: scifi, fantasy, pseudo realismo tutto frullato insieme senza un criterio logico :eucube:

E comunque quando io sento My Way penso sempre a questo

"Final Fantasy"

:draper:

Cioè Jack va al suo matrimonio col cellulare in mano e come regalo di nozze le dona un vibratore?

Se non è isekai allora perchè Jack la mena tanto sul fatto che è uno straniero?:sowhat:

Se non è isekai allora perchè Jack la mena tanto sul fatto che è uno straniero?:sowhat:
That's probably where people may have taken notice of how their clothing is different and felt that it was unusual and gave that sort of Isekai impression. But if you do play the story and find out what the background is of the people of Lufenia, you see how they utilize both the fantasy elements and very modern sort of technological aspects as well. Once you play through, you will see that it makes sense.

Boh :shrek:
Post automatically merged:

Cioè Jack va al suo matrimonio col cellulare in mano e come regalo di nozze le dona un vibratore?
Finalmente un personaggio COERENTE CON SE' STESSO :shrek:

In FF1 esisteva già il tema del time loop, quindi potrebbe semplicemente essere che fanno parte dello stesso mondo ma in due momenti temporali differenti :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro