- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,293
Per la cronaca, è dalla prima demo che dico che lo voglio prima o poi perché il gameplay mi era parso (a ragione) ben più che valido.Ma infatti a me delle recensioni non frega nulla. Non ne leggo più da anni ormai e per me gli score sono il male. Lo dicevo proprio perché al giorno d'oggi, l'utente medio vedendo 75 di meta griderebbe allo schifo, con questo titolo invece sembra si stia cercando di trovare qualunque cosa per giustificare certe scelte, che io reputo scellerate, per acquistare il titolo. Io mi baso sul provato joypad in mano, ho provato 2 demo su 3 e le mie idee sono frutto di quello che ho provato io. Stop.
Chiusa puntualizzazione doverosa

Post automatically merged:
Occhio a dirlo a voce alta sennò ti accusano di essere alla ricerca di motivazioni per giustificare scelte scellerate ehA me mica dispiace come cosa, ormai questi action old-school sono diventati rarissimi, pur con tutti i limiti che una struttura simile si porta dietro è un tipo di esperienza che mi stimola sempre una certa nostalgia. Visto che il gioco alla fine si è rivelato quantomeno decente, più avanti potrei recuperarlo in qualche periodo morto![]()