Soyre
Kitten of Light
- Iscritto dal
- 29 Giu 2016
- Reazioni
- 11,209
"Abbiamo messo le statue della Warring Triad in delle isole rocciose random di Nioh, location di FF6".
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' la filosofia di design dell'intero gioco"Abbiamo messo le statue della Warring Triad in delle isole rocciose random di Nioh, location di FF6".
Se te che stavi in hype ti sei già smontato e hai pareri così tiepidi non oso immaginare chi già aveva grossi dubbi sul gioco.Sto mi pare alla quinta o sesta missione, il level design purtroppo è nettamente peggio di quello di Nioh, che comunque ho trovato il minimo sindacabile per dire "mi piace". A me personalmente piace trovare bivi, zone a "T", zone dove ti butti già e risali altrove tornando indietro e cose di questo tipo, ed è capitato solo una volta ma in maniera molto, troppo, semplice. Vedrò più avanti.
Di fatto la cosa divertente sono le classi, mi piace cambiare ogni volta che arrivo al max e sblocco classi nuove e quelle avanzate sono molto interessanti, probabilmente sgraveCredo quindi come aveva intuito qualcuno è un gioco mediamente più semplice di Nioh, proprio per le varie opportunità che hai, però diverte, non è una pecca se non si cerca il soul-like impegnativo al massimo. Poi comunque uscirà una difficoltà superiore, quindi non è detto, ma capisco conti la prima run in queste cose.
Ho raccolto un "file di testo" che è diverso da quelli dello "sciocco" che avete sicuramente visto con le demo, e dice qualcosa che mi lascia pensare su che cacchio sta succedendoHo quell'interesse lì. Esploro per cercare sti file adesso
![]()
Ero in hype su cose che ho comunque trovato più o menoSe te che stavi in hype ti sei già smontato e hai pareri così tiepidi non oso immaginare chi già aveva grossi dubbi sul gioco.
Se il level design è peggiore di quello di Ni oh è graveSto mi pare alla quinta o sesta missione, il level design purtroppo è nettamente peggio di quello di Nioh, che comunque ho trovato il minimo sindacabile per dire "mi piace". A me personalmente piace trovare bivi, zone a "T", zone dove ti butti già e risali altrove tornando indietro e cose di questo tipo, ed è capitato solo una volta ma in maniera molto, troppo, semplice. Vedrò più avanti.
Di fatto la cosa divertente sono le classi, mi piace cambiare ogni volta che arrivo al max e sblocco classi nuove e quelle avanzate sono molto interessanti, probabilmente sgraveCredo quindi come aveva intuito qualcuno è un gioco mediamente più semplice di Nioh, proprio per le varie opportunità che hai, però diverte, non è una pecca se non si cerca il soul-like impegnativo al massimo. Poi comunque uscirà una difficoltà superiore, quindi non è detto, ma capisco conti la prima run in queste cose.
Ho raccolto un "file di testo" che è diverso da quelli dello "sciocco" che avete sicuramente visto con le demo, e dice qualcosa che mi lascia pensare su che cacchio sta succedendoHo quell'interesse lì. Esploro per cercare sti file adesso
![]()
Ma nel senso che quello di Ni Oh già di per se è grandioso quindi ? Chiedo, non ne ho idea.Se il level design è peggiore di quello di Ni oh è grave
Decisamente graveSe il level design è peggiore di quello di Ni oh è grave
Ma nel senso che quello di Ni Oh già di per se è grandioso quindi ? Chiedo, non ne ho idea.
Quello di Ni oh 2 non è male, diciamo che è reso volutamente intricato, spesso caotico (ti perdi facilmente), però ti porta in strade diverse, aree opzionali, altri mid boss. Va bene, fa il suo.Ma nel senso che quello di Ni Oh già di per se è grandioso quindi ? Chiedo, non ne ho idea.
Non ho trovato per ora un dungeon che abbia anche solo la metà di quelle diramazioni, a parte un punto (ma singolo punto dell'intero dungeon), è parecchio lineare per ora con qualche bivio che comunque capisci subito se porta a una zona chiusa o ad avanzare.Quello di Ni oh 2 non è male, diciamo che è reso volutamente intricato, spesso caotico (ti perdi facilmente), però ti porta in strade diverse, aree opzionali, altri mid boss. Va bene, fa il suo.
Ma se questo è peggio, è grave imho
Seguendo questa logica, do per scontato che abbiano inserito robe simili in un dungeon a testa in modo da averne uno "basato" su ogni capitolo della saga"Abbiamo messo le statue della Warring Triad in delle isole rocciose random di Nioh, location di FF6".
Per alcuni si sono sicuramente impegnati di più (vedi il livello nel mako reactor), ma in molti hanno chiaramente preso assets da Nioh e poi scelto il dungeon più simile da un FF random per potercelo incastrare. Vedi la fire cavern di FF8 o sastasha di ff14Seguendo questa logica, do per scontato che abbiano inserito robe simili in un dungeon a testa in modo da averne uno "basato" su ogni capitolo della saga![]()
Persino peggio di quanto credessi alloraPer alcuni si sono sicuramente impegnati di più (vedi il livello nel mako reactor), ma in molti hanno chiaramente preso assets da Nioh e poi scelto il dungeon più simile da un FF random per potercelo incastrare. Vedi la fire cavern di FF8 o sastasha di ff14I dungeon più generici e privi di carattere possibili giusto per spacciare delle grotte come citazioni.