Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Messaggi
- 19,648
- Reazioni
- 6,866
Online
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La combo montaggio/canzone è stata SPAZIALE, che stile.Bellissimo trailer e bellissima musica.
Il King.

Beccato in tempi non sospettiHo riguardato il trailer e mi sento stupido a non averlo fatto con più attenzione prima. La scena finale, in cui parla in inglese perfetto al suo interlocutore americano:
-Got a name?
-Daito
-Ah jap then uh?
-Do I not look like one? (sarcastico)
-What are you then?
-I've been asking the same thing (switchando in perfetta lingua jap)
E' la storia di un mixed gaijin. Padre americano e mamma jap (o viceversa). Per questo ha gli occhi azzurri (cosa di cui in jap sono ossessionati, visto che geneticamente non possono avere capelli ed occhi di colori diversi dal nero) e parla perfettamente due lingue.
E negli anni 30/70 erano molto rari, oltre che parecchio discriminati.

Non poteva mancareKamurocho.![]()

E' bellissimaSì solita finestra degli Yakuza.Febbraio/marzo e si vola.![]()
Spring è da Fine Marzo in avanti.Febbraio Marzo non avrebbero detto spring? A memoria non ricordo di giochi annunciati per l'inverno ed uscire oltre fine Gennaio.
