PS5 Stranger Than Heaven | 15 Gennaio 2027

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
snoop dogg GIF

Ho riguardato il trailer e mi sento stupido a non averlo fatto con più attenzione prima. La scena finale, in cui parla in inglese perfetto al suo interlocutore americano:

-Got a name?
-Daito
-Ah jap then uh?
-Do I not look like one? (sarcastico)
-What are you then?
-I've been asking the same thing (switchando in perfetta lingua jap)

E' la storia di un mixed gaijin. Padre americano e mamma jap (o viceversa). Per questo ha gli occhi azzurri (cosa di cui in jap sono ossessionati, visto che geneticamente non possono avere capelli ed occhi di colori diversi dal nero) e parla perfettamente due lingue.

E negli anni 30/70 erano molto rari, oltre che parecchio discriminati.
Beccato in tempi non sospetti :iwanzw:

Ultima modifica:
Stupendo veramente ogni città più bella dell'altra.
E ovviamente chiude a kamurocho chissà perché :zaza50:

Wow Fukuoka - Hiroshima - Osaka - Tokyo

The big 4

ATAMI!!!?

C'ero IERI :rickds: :rickds: E' bellissima

Febbraio/marzo e si vola. :unsisi:

Febbraio Marzo non avrebbero detto spring? A memoria non ricordo di giochi annunciati per l'inverno ed uscire oltre fine Gennaio.

Febbraio Marzo non avrebbero detto spring? A memoria non ricordo di giochi annunciati per l'inverno ed uscire oltre fine Gennaio.
Spring è da Fine Marzo in avanti.

Winter è tipicamente Gennaio - Prima metà di Marzo. Tipo FF7 Remake su Switch2 o FF7 Rebirth al lancio. O il recente High on Life 2.

In linea di massima tra Metà Gennaio e Metà Marzo salterà fuori.

Visto tutto il deep, e molto bello per come realizzato.

Quindi.
Due amici in 50 anni di storia in 4 città.
Molto interessante il nuovo sistema di combattimento che divide la sinistra e la destra per pugni e calci.
Tutta l'idea Showman è nata da una mente giapponese, non puó essere altrimenti. :asd:
Snoop era fatto durante l'intervista e nel gioco fuma i suoi cannoni. Che ridere. :asd:

In breve, sembra un giocone, mi da l'idea di essere un colossal rgg e lato storia mi intriga tantissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro