Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più vogliono bene ad una IP, più è probabile che sia mortaLa frase suona identica come quella che dice Team Ninja riguardo Ninja Gaiden ed infatti è sparito.
Riguardo la nuova IP molto curioso. Spero che provino qualcosa di diverso come setting, qualcosa che non abbia necessariamente ambientazioni urbane.
Ed in alcune cose Binary Domain ancora è ammirabilissimo.Beh con Binary Domain sappiamo che un tps lo sanno fare eccome.
Che bel gioco quello.Ed in alcune cose Binary Domain ancora è ammirabilissimo.
Avrei preferito tornare al brawler per Yakuza 8 e relegare i turni agli spinoff/nuove ip. Entrambi brawler sarebbe stato ancora meglio.Yakuza 8 a turni e iIP nuova action. A me sta bene
Ps: IP nuova magari in una città diversa ok?![]()
Dead Souls 2 take it or leave itE se fossero loro a fare il Silent Hill giapponese?![]()
turni tutta la vita...il bs degli yakuza simil action nn se po' vedeAvrei preferito tornare al brawler per Yakuza 8 e relegare i turni agli spinoff/nuove ip. Entrambi brawler sarebbe stato ancora meglio.![]()
Ci possiamo accontentareDead Souls 2 take it or leave it
ehm, perché quello a turni in un contesto mafioso ha più senso? In che modo esattamente?turni tutta la vita...il bs degli yakuza simil action nn se po' vede
ha senso eccome dal punto di vista di ichibanehm, perché quello a turni in un contesto mafioso ha più senso? In che modo esattamente?
Semmai è quello a turni che è atipico e strano, non il contrario, lol
Come esattamente? (non sono ironico)ha senso eccome dal punto di vista di ichiban![]()
io non ho nacora giocato ai relativi giochi...ma certe cose si possono risolvere con escamotage narrativi (es plastica facciale e cambio identità :D )Sì l'Agenzia Johnny detiene i diritti di Kimura ed è parecchio infame. Credo che la disputa sia ancora aperta, e finché non si risolverà (SE si risolverà) SEGA non investirà un centesimo sull'IP (che rimane legatissima alla faccia di Kimura), e nel mentre si portano avanti con una nuova IP Action che prenda il posto di Judgment e degli storici Yakuza Action
In compenso gli vorranno sempre bene![]()
No, certe cose non si possono risolvere se le 2 società non si accordano.io non ho nacora giocato ai relativi giochi...ma certe cose si possono risolvere con escamotage narrativi (es plastica facciale e cambio identità :D )
finito unmese fa...e concordo...per me doveva finire li la storia del protagonistayakuza 8 con lo stesso protagonista? mmm difficile replicare la bellezza del 7, c'è il rischio del già visto sicuro
capisco...evito di spoilerarmi allora ,visto che non ho giocato jud 1 e 2 (ho una lista infinita di giochi da recuperare :( ). pensavo fosse più semplice la questioneNo, certe cose non si possono risolvere se le 2 società non si accordano.
ma l'hai giocato yakuza dragon? lui vede la vita come un videogioco essendo fissato con dragon quest (vede pure i teppisti come demoni ecc) nella sua mente è tutto rappresentato in quel modo, da li i combattimenti a turni e tutte quelle mosse ridicole (ma che ci stanno da dio) dei personaggiCome esattamente? (non sono ironico)