PS5 Stranger Than Heaven | Nuova IP dallo Yakuza Team

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh con Binary Domain sappiamo che un tps lo sanno fare eccome.

La frase suona identica come quella che dice Team Ninja riguardo Ninja Gaiden ed infatti è sparito.

Riguardo la nuova IP molto curioso. Spero che provino qualcosa di diverso come setting, qualcosa che non abbia necessariamente ambientazioni urbane.
Più vogliono bene ad una IP, più è probabile che sia morta :sard:

Sì l'Agenzia Johnny detiene i diritti di Kimura ed è parecchio infame. Credo che la disputa sia ancora aperta, e finché non si risolverà (SE si risolverà) SEGA non investirà un centesimo sull'IP (che rimane legatissima alla faccia di Kimura), e nel mentre si portano avanti con una nuova IP Action che prenda il posto di Judgment e degli storici Yakuza Action :asd:

In compenso gli vorranno sempre bene :sisi:
io non ho nacora giocato ai relativi giochi...ma certe cose si possono risolvere con escamotage narrativi (es plastica facciale e cambio identità :D )

io non ho nacora giocato ai relativi giochi...ma certe cose si possono risolvere con escamotage narrativi (es plastica facciale e cambio identità :D )
No, certe cose non si possono risolvere se le 2 società non si accordano.

yakuza 8 con lo stesso protagonista? mmm difficile replicare la bellezza del 7, c'è il rischio del già visto sicuro
finito unmese fa...e concordo...per me doveva finire li la storia del protagonista
Post automatically merged:

No, certe cose non si possono risolvere se le 2 società non si accordano.
capisco...evito di spoilerarmi allora ,visto che non ho giocato jud 1 e 2 (ho una lista infinita di giochi da recuperare :( ). pensavo fosse più semplice la questione

L'unica soluzione per Judgment (se non si risolve la cosa per vie legali) è un nuovo personaggio protagonista. Ma commercialmente per loro ha 0 senso, a quel punto gli conviene fare una nuova IP da 0 (cosa che in effetti stanno facendo) :sisi:

Come esattamente? (non sono ironico)
ma l'hai giocato yakuza dragon? lui vede la vita come un videogioco essendo fissato con dragon quest (vede pure i teppisti come demoni ecc) nella sua mente è tutto rappresentato in quel modo, da li i combattimenti a turni e tutte quelle mosse ridicole (ma che ci stanno da dio) dei personaggi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro