Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho preso mesi fa in offerta ma non l'ho ancora cominciato. Allora ci stama l'hai giocato yakuza dragon? lui vede la vita come un videogioco essendo fissato con dragon quest (vede pure i teppisti come demoni ecc) nella sua mente è tutto rappresentato in quel modo, da li i combattimenti a turni e tutte quelle mosse ridicole (ma che ci stanno da dio) dei personaggi
giocalo, è un piccolo capolavoroL'ho preso mesi fa in offerta ma non l'ho ancora cominciato. Allora ci sta![]()
Ecco Judgment 3![]()
Ecco Judgment 3![]()
Azz, ok, allora è da giocare, recupererò appena possoma l'hai giocato yakuza dragon? lui vede la vita come un videogioco essendo fissato con dragon quest (vede pure i teppisti come demoni ecc) nella sua mente è tutto rappresentato in quel modo, da li i combattimenti a turni e tutte quelle mosse ridicole (ma che ci stanno da dio) dei personaggi
Dici?Credo questo confermi che il gioco non lo fanno più
Sì, perchè tipo Yakuza non hanno mai fatto roba di quel tipo? Eppure hanno campato decenni con quello, e ultimamente è andato forte anche in occidente. Ora Judgment guarda caso ha un problema di quel tipo con i diritti d'immagine dell'attore e tirano fuori la serie TV? Un caso che il problema specifico con la serie non esista perchè non andranno su PC? Non credo.Dici?
tantissime persone non sanno la differenza quindi non è netflix il problemaMeno male la serie sarà di produzione Giapponese. Appena ho letto il titolo della notizia mi son cagato sotto pensando a qualche porcata Americana visto che Netflix sta tentando disperatamente di posare i suoi unti tentacoli su più franchise Giapponesi possibili. Oltre a cercare di far passare cartoni Occidentali come Giapponesi chiamandoli "anime".![]()
Perché in Judgment il protagonista ha le fattezze di una persona già famosa, quindi da quel punto di vista sarebbe il discorso inverso rispetto ad un yakuza live action, in cui dovresti trovare un attore che assomigli a Kazuma ecc.Sì, perchè tipo Yakuza non hanno mai fatto roba di quel tipo? Eppure hanno campato decenni con quello, e ultimamente è andato forte anche in occidente. Ora Judgment guarda caso ha un problema di quel tipo con i diritti d'immagine dell'attore e tirano fuori la serie TV? Un caso che il problema specifico con la serie non esista perchè non andranno su PC? Non credo.
In sostanza faranno yakuza, nuova IP e "serie TV di Judgment", virgoletto perchè il team farà la solita supervisione che gli fa perdere quei 5 minuti al giorno massimoE' più una cosa che sfrutterà Sega per provare a guadagnare su un media diverso (che poi è abituata con altre IP, tipo Sonic per dirne una).
Se la serie ha successo magari arriva il film pure nei cinema di ogni continenteCon l'avvento dellos treaming fra netflix e amazon poi non ci vuole molto a riuscire ad arrivare a chiunque. Insomma ha senso. Ma questa cosa arriva dopo quel problema lì, non è un caso
![]()
Vabbe vale solo per quelli vecchi , poi i personaggi sono sempre attori .Perché in Judgment il protagonista ha le fattezze di una persona già famosa, quindi da quel punto di vista sarebbe il discorso inverso rispetto ad un yakuza live action, in cui dovresti trovare un attore che assomigli a Kazuma ecc.
Qui hanno fatto l'inverso, prima hanno scelto una persona reale, poi hanno fatto il gioco.