Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì 2026. Il 2025 è chiaramente un anno più soft per SEGA.Comunque direi che lo rivedremo verso fine anno prossimo, con magari una finestra temporale di uscita (fine 2026)
Ci speravo ancoraSi sapeva da un po’ a causa delle questioni legali.
Ah ma quello fallo a prescindere, i due judgment sono ottimi giochiMa c'è il rischio che possa essere ritirato dal mercato?
Perché io i 2 Judgment prima o poi voglio giocarli. In caso me li procuro prima.
Ci starebbe, sarebbe molto interessante.Chissà che non si tratti della storia della nascita del Tojo-clan
Il clan Yamaguchi, il più grande clan yakuza "in real life" e' stato fondato proprio nel 1915 quindi come periodo storico per mostrare un qualcosa del genere ci starebbe.
Lato ost stanno spaziando sull'hop hopMa cosa c'entra snoop dogg?![]()
Per il Giappone del 1915?Lato ost stanno spaziando sull'hop hop
Anche a fine trailer si sentiva una roba del generePer il Giappone del 1915?
Spero sia solo per la campagna pubblicitaria o qualcosa del genere
Oh, poi magari Snoop ci sorpende e tira fuori una roba clamorosa adatta per quel periodo.Anche a fine trailer si sentiva una roba del genere
Anche in un trailer di mortal Kombat c'era musica simile, fortuna che poi nel gioco era assente.
È un connubio che funziona strabene e non è la prima volta, guarda samurai champloo (capolavoro totale) che gira attorno all' ost di Nujabes (che è il mio artista preferito per altro). Abbi fede, il JAP retro hip hop, jazz, lofi è un movimento musicale clamoroso.Per il Giappone del 1915?
Spero sia solo per la campagna pubblicitaria o qualcosa del genere
Che poi, volendo con un Judgement 3 posso anche cambiare protagonista se serve.La questione è stata risolta ($$$), ma evidentemente non c'è ragione di portare avanti la collaborazione.
A sto punto fai un gioco nuovo direttamente. Oppure gli cambi volto e voce al protagonista e amenChe poi, volendo con un Judgement 3 posso anche cambiare protagonista se serve.![]()
Quello si, boh si vedrà in futuro.A sto punto fai un gioco nuovo direttamente. Oppure gli cambi volto e voce al protagonista e amen
Per me a sto punto judgment lo hanno abbandonato e sono andati oltreQuello si, boh si vedrà in futuro
Avrebbe senso, considerando questo nuovo progetto.Per me a sto punto judgment lo hanno abbandonato e sono andati oltre