Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dimentichi virtual fighterMamma mia che bombaDa loro ormai compro tutto
Quindi questo prende il posto di Judgment e ne farano sempre 3....Yakuza Main, Yakuza sinoff, questo. Sono dei mostri.
Perchè Majima? Ci sono pure Saejima e DojimaNon so se avete notato ma sul vestito del personaggio ci sta scritto "八島貿易舎社", tipo "Yajima Commercio Internazionale" il nome di una azienda di import-export, insomma. Chissa' se e' l'azienda di proprietà del protagonista e Yajima e' anche il suo nome.
Oltretutto il primo ideogramma e' quello di "8" lo stesso dello "Ya" di Yagamie il secondo e' l'ideogramma di isola, lo stesso di "jima" di Majima
Coincidenze? io non credo![]()
Si sapeva da un po’ a causa delle questioni legali.Judgment temo che a questo punto ci saluta. Spazio al prossimo allora![]()
Quoto, se non si trova un accordo con l"attore ( e visto il tempo che è passato nessuna delle due parti pare interessata) non vedremo mai il terzo.Si sapeva da un po’ a causa delle questioni legali.
Ma c'è il rischio che possa essere ritirato dal mercato?Si sapeva da un po’ a causa delle questioni legali.
No, non credo si correrà mai questo rischio.Ma c'è il rischio che possa essere ritirato dal mercato?
Perché io i 2 Judgment prima o poi voglio giocarli. In caso me li procuro prima.
Visto quanto sono rapidi a fare uscire i giochi loro non mi sorprenderebbe una data più ravvicinata.Comunque direi che lo rivedremo verso fine anno prossimo, con magari una finestra temporale di uscita (fine 2026)
Sempre di 2026 parliamo peró,per quanto possano essere veloci hanno fatto uscire Y8 a gennaio e fra due mesi esce pirates.Visto quanto sono rapidi a fare uscire i giochi loro non mi sorprenderebbe una data più ravvicinata.