PS5 Stranger Than Heaven | Nuova IP dallo Yakuza Team

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spettacolare! Ero il primo a volere Judgment 3 ma se questa è l'alternativa sono addirittura più contento.

Non vedo l'ora :gogogo:

Non so se avete notato ma sul vestito del personaggio ci sta scritto "八島貿易舎社", tipo "Yajima Commercio Internazionale" il nome di una azienda di import-export, insomma. Chissa' se e' l'azienda di proprietà del protagonista e Yajima e' anche il suo nome :azz:.
Oltretutto il primo ideogramma e' quello di "8" lo stesso dello "Ya" di Yagami :unsisi: e il secondo e' l'ideogramma di isola, lo stesso di "jima" di Majima :unsisi:
Coincidenze? io non credo :draper:

Non so se avete notato ma sul vestito del personaggio ci sta scritto "八島貿易舎社", tipo "Yajima Commercio Internazionale" il nome di una azienda di import-export, insomma. Chissa' se e' l'azienda di proprietà del protagonista e Yajima e' anche il suo nome :azz:.
Oltretutto il primo ideogramma e' quello di "8" lo stesso dello "Ya" di Yagami :unsisi: e il secondo e' l'ideogramma di isola, lo stesso di "jima" di Majima :unsisi:
Coincidenze? io non credo :draper:
Perchè Majima? Ci sono pure Saejima e Dojima :morristenda:

sono curioso di vedere quali minigiochi inseriranno per sopperire (tra le altre cose) all'assenza dei cabinati Sega.

Uno dei miei giochi preferiti dello show sicuramente che setting ! Questi sono delle macine :asd:

Judgment temo che a questo punto ci saluta. Spazio al prossimo allora :uhmsisi:

Di solito, quando si ambienta un gioco in Giappone, si tratta sempre di epoca Sengoku, periodo Edo, Bakumatsu... invece questo Project Century presenta un setting decisamente originale ed accattivante! Contento per il coraggio dimostrato da RGG Studios :sisi:

Si sapeva da un po’ a causa delle questioni legali.
Quoto, se non si trova un accordo con l"attore ( e visto il tempo che è passato nessuna delle due parti pare interessata) non vedremo mai il terzo.

Non so, questa nuova IP mi ha lasciato un po' sconcertato per la crudezza degli scontri, per il resto è sempre uno yakuza.

La questione è stata risolta ($$$), ma evidentemente non c'è ragione di portare avanti la collaborazione.

In ogni caso sempre meglio una nuova IP, tra l'altro ispiratissima come sembra questa qui, che non continuare a fare sempre le stesse cose.

Comunque direi che lo rivedremo verso fine anno prossimo, con magari una finestra temporale di uscita (fine 2026)

Visto quanto sono rapidi a fare uscire i giochi loro non mi sorprenderebbe una data più ravvicinata.
Sempre di 2026 parliamo peró,per quanto possano essere veloci hanno fatto uscire Y8 a gennaio e fra due mesi esce pirates.
Tra l'altro é una nuova ip e per quanto qualcosa ricicleranno as usual a sto giro ci vuole piú lavoro lato creativo.
Apettarselo prima di metà 2026 é copium :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro