PS5 Stranger Than Heaven | Nuova IP dallo Yakuza Team

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Protagonista che si ritrova in prigione ed esce dopo 30 anni :trollface:
In questo caso è esagerato:lol:

Poi abbiamo visto che hanno fatto una mappa con contesti diversi per il 1915 e una per il 43.

Non fai una mappa unica nel 1915 per fare un oretta o 2 di prologo poi time skip

Qualcosa mi dice è una storia in varie epoche, sai che figata

Hype vero.

Fortuna che ci stanno loro, naturalmente hype a mille.

Bellissima l'atmosfera ma il gameplay ha un che di legnoso che non mi convince nel combat :asd: vedremo andando avanti

Questo è la vera bomba dello show, stupendo. Parliamo comunque di 2026 bello inoltrato, vero?

Bello bello bellissimo!

Il gioco che attendo di più in assoluto. Anche questo secondo trailer di altissimo livello.
Post automatically merged:

A questo punto mi aspetto che ci sia anche una sezione ambientata negli anni 60/70… forse arrivando anche agli anni 90 se il Century del titolo working in progress verrà rispettato.

Mi sa che ci sarà un sistema di sete e fame, almeno così pare vedendo gli indicatori a schermo.

Questo è la vera bomba dello show, stupendo. Parliamo comunque di 2026 bello inoltrato, vero?
Visto l'output dello studio non mi stupirebbe un Q1 o Q2 2026 nonostante l'assenza dell'anno di uscita nel trailer.

É sembrato ancora parecchio grezzo quindi mboh, direi che da oggi un annetto circa manca ancora

2026 rischia di essere un anno clamoroso. E ancora non sappiamo cosa uscirà dai PsStudios...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro