Cosa c'è di nuovo?

Stranger Things | Quarta stagione conclusa | Netflix

ufficiale

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,593
Reazioni
1,534
Medaglie
8
non ho seguito molto la questione e ho paura di cercare su google per il rischio di beccarmi spoiler vari, quindi chiedo qui: sono disponibili tutti gli episodi della prima parte o li caricheranno uno alla settimana?
Primi 7 disponibili, per gli ultimi 3 ci vuole Luglio
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,066
Reazioni
4,629
Medaglie
12
Finita la prima...

:ooo:

Andiamo con la seconda :uhmsisi:
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,066
Reazioni
4,629
Medaglie
12
Non sono riuscito a finirla ieri la seconda, ma mancava poco.
L'unica roba un po' così al momento (ma lo era già in quella precedente) è
il discorso dei soliti russi cattivoni e visti in sta maniera qua. (con tanto di 2/3 scene con in primo piano la bandiera americana che svolazza :morristenda:)

Per il resto non sembra male come è cominciata :sisi:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,879
Reazioni
10,596
Medaglie
17
Anche se l'ultimo durerà tipo 2 ore e mezza quindi potrebbe essere considerato come doppio episodio :sard:
What? :rickds:
Praticamente chiudono con un film da cinema. Ecco dove saranno finiti almeno 1/3 dei soldi spesi :sard:
 

respawin

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Giu 2009
Messaggi
2,482
Reazioni
365
Medaglie
5
Vista la seconda, e mi sta piacendo devo dire, sta venendo data la giusta maturazione ai personaggi ( e alle dinamiche che affrontano), piacevolmente sorpreso dopo la terza stagione.
Ovviamente c'e la solita "ispirazione" alle trame di film anni 80 ma ci sta, fa parte della serie.

Comunque se D&D lo sostituisci con videogiochi ti accorgi che non e` cambiato nulla.
 

Anancuras

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
31 Gen 2010
Messaggi
2,623
Reazioni
27
Medaglie
5
Viste le prime due, molto bello come sempre, le uniche cose che non mi sono piaciute sono:

- Mi hanno fatto diventare 11 una timidona, in precendenza avrebbe sistemato Angela immediatamente, vero che ha perso i poteri, ma questa nuova versione mi sembra molto fuori personaggio... Pure i due Will e Mike che non fanno nulla, ne a scuola, ne alla pista, mi son sembrate situazioni un pò troppo forzate.

- Son passati 3 anni e si vede, i ragazzi son cambiati tanto. Date qualcosa da mangiare a Mike che tra poco svanisce :asd:
 
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,409
Reazioni
6,666
Medaglie
10
Porca troia la quattro, grande televisione

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
11,893
Reazioni
1,197
Medaglie
10
Ottima anche la seconda

Devo dire che ho abbastanza goduto quando
eleven colpisce Angela :sard:
 

Ni7

LV
0
 
Iscritto dal
23 Ago 2020
Messaggi
570
Reazioni
169
Medaglie
2
Premetto che la prima puntata l'ho trovata un pò troppo lunga per quello che ha dato, capisco che dovevano ripresentare i personaggi visto che nel frattempo sono cresciuti ma si poteva tranquillamente tagliare molta roba o almeno diluirla un pò in mezzo alle altre puntate. E invece no, tutto e subito. Giusto il finale con l'immancabile cliffhanger per riaccendere il fuoco della curiosità dopo 1 ora e passa di sonno (scusate, immagino che a molti sia piaciuta la prima puntata, ma a me ha fatto un pò soffrire).
La seconda invece va un pò meglio e la storia inizia a ingranare (assolutamente imho) verso derive più interessanti..c'è una cosa che non ho sopportato per le due ore di questi episodi:
la situazione di "11" bullizzata dalla bionda popolare e gli amici scemi, mi è sembrata una enorme parodia a dir poco forzata, un cliché di bullismo portato all'estremo, visto e considerato che viene da esagerazioni della realtà di un cinema di anni andati...ho capito il citazionismo ma dai! :sisi: considerando che la prendono per il culo persino gli sconosciuti in un luogo pubblico addittandola come un subumano in show di fenomeni da circo. Un pò troppo. :asd:
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,672
Reazioni
1,348
Medaglie
11
Premetto che la prima puntata l'ho trovata un pò troppo lunga per quello che ha dato, capisco che dovevano ripresentare i personaggi visto che nel frattempo sono cresciuti ma si poteva tranquillamente tagliare molta roba o almeno diluirla un pò in mezzo alle altre puntate. E invece no, tutto e subito. Giusto il finale con l'immancabile cliffhanger per riaccendere il fuoco della curiosità dopo 1 ora e passa di sonno (scusate, immagino che a molti sia piaciuta la prima puntata, ma a me ha fatto un pò soffrire).
La seconda invece va un pò meglio e la storia inizia a ingranare (assolutamente imho) verso derive più interessanti..c'è una cosa che non ho sopportato per le due ore di questi episodi:
la situazione di "11" bullizzata dalla bionda popolare e gli amici scemi, mi è sembrata una enorme parodia a dir poco forzata, un cliché di bullismo portato all'estremo, visto e considerato che viene da esagerazioni della realtà di un cinema di anni andati...ho capito il citazionismo ma dai! :sisi: considerando che la prendono per il culo persino gli sconosciuti in un luogo pubblico addittandola come un subumano in show di fenomeni da circo. Un pò troppo. :asd:
Ahj ok, allora non sono l'unico ad aver trovato la prima puntata davvero troppo "diluita" :asd:
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,066
Reazioni
4,629
Medaglie
12
Ottima anche la seconda

Devo dire che ho abbastanza goduto quando
eleven colpisce Angela :sard:
Siamo in due :rickds:

11 con una bellissima heat action, le sue barre erano ormai piene :sard:
 
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,409
Reazioni
6,666
Medaglie
10
Mi manca l'ultima, mi sta piacendo molto :sisi:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,050
Reazioni
2,204
Medaglie
13
Viste le prime 4. Conto stasera di finirla. A me sta piacendo molto anche se voglio capire come collegano
Vecna al Mindflyer.
Cioè magari è stato spiegato ma mi è sfuggito.
 

Meight

LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2013
Messaggi
6,737
Reazioni
695
Medaglie
8
Vista l’ultima. Decisamente la miglior puntata a mani basse. :coosaa:
 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,124
Reazioni
5,710
Medaglie
31
Vista l’ultima. Decisamente la miglior puntata a mani basse. :coosaa:
Concordo in toto, puntata che illumina pressoché tutta la stagione finora, con spiegazioni chiare e coerenti.
L’unico neo, personalmente
È la trama relativa a Mike, Jonathan, e compagnia cantante, che trovo un po’ noiosa e superflua; spero guadagni un po’ di tono nelle ultime due.
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,672
Reazioni
1,348
Medaglie
11
Viste le prime 4. Conto stasera di finirla. A me sta piacendo molto anche se voglio capire come collegano
Vecna al Mindflyer.
Cioè magari è stato spiegato ma mi è sfuggito.

Per come finisce l'ultima puntata, per me è difficile che possa venir data una spiegazione logica al tuo quesito, a meno che non si inventino qualcosa di fantasioso nelle due ultime puntate di luglio :asd:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Vista la prima puntata, una bomba :ooo:

Ritmo ottimo e le dinamiche tra i personaggi restano sempre il punto di forza della serie, mi sta piacendo un botto la direzione che stanno prendendo per l’evoluzione dei vari rapporti di amicizia e le singole personalità. Spero si continui su questa strada

Finale bomba, vediamo come prosegue ora
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
14,946
Reazioni
4,416
Medaglie
9
Io sono arrivato alla terza e per ora devo dire che mi sta piacendo tanto. Il fatto che la lunghezza degli episodi non mi stia pesando per niente la dice lunga :sisi: (ed avevo un po' timore a riguardo)
 
Top