Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo dipenda anche dal livello delle aspettative generale. Quando si tratta di produzioni tutto sommato modeste (anche se paragonate agli indie da due spicci sono comunque produzioni a budget rilevanti) sia lecito aspettarsi semplicemente un gioco piacevole che ti intrattenga per una o due settimane, senza aspettarsi nulla di veramente grandioso, e nel migliore dei casi si può rimanere sopresi in positivo. Io ero partito con aspettative simili per Kena e mi sorprese molto in positivo.Vedo un bel hypeio lo avevo per Kena ma mi ha parzialmente deluso (non che sia brutto) per questo ne ho sotto-zero quindi se si rivelerà un bel gioco alla fine sarà tutto di guadagnato
![]()
Magari.Magari ci saranno fasi da spadaccino prende a spadate gli orchi e si mette gli stivali
Io faccio di meglio: lo gioco prima in digitale (ho la plus premium) e poi lo compro in fisico![]()
Son giochi diversi e con concept diversi, non credo ci sia bisogno di dirlo, uno un action adventure molto rodato, l'altro che verte su un concept specifico e se vogliamo di per se limitatamente di suo, mi aspetto molti meno contenuti in Stray, questo credo ci sia il bisogno di farci pace già da ora tutti. A me basterebbe che mi desse un'esperienza significativa, magari un po' limitata, ma almeno un po' pregna di contenuto, e non intendo pregno come meccaniche ludiche.comunque se lo danno gratis sul plus mi aspetto abbia meno ciccia di Kena, o almeno la logica lo fa pensare. Poi chissà
Si, ma poi recupera anche Psycho 2.Buon prezzo, la data non aiuta però. Dovrò decidere tra questo e psycho 2, propendo per stray visto le 70 bombe di psycho ma aspetto l'uscita del gioco in dd.![]()
C'è un trofeo per la speedrun sotto le 2 ore, quindi ci può stare come longevità massima in blind facendo tutto.Mi pare che gli sviluppatori avessero detto un paio di settimane fa che la durata dovrebbe aggirarsi intorno alle 6/8 ore
Avvicinare qualcuno annusandogli la mano è più correttoMi pare palese sia di vitale importanza immergersi nel personaggio, cimentandosi nel fare le fusa, buttare oggetti di sotto dalle mensole, rincorrere laser, sbrindellare divani, dormire appollaiati in un posto rialzato, avvicinarsi a qualcuno per farsi accarezzare e poi scansare la sua mano all'ultimo, entrare da una porta e dopo 6 secondi lamentarsi miagolando chiedendo di uscire.
Run da 20h incoming
Praticamente hai raccontato la giornata della mia gattaMi pare palese sia di vitale importanza immergersi nel personaggio, cimentandosi nel fare le fusa, buttare oggetti di sotto dalle mensole, rincorrere laser, sbrindellare divani, dormire appollaiati in un posto rialzato, avvicinarsi a qualcuno per farsi accarezzare e poi scansare la sua mano all'ultimo, entrare da una porta e dopo 6 secondi lamentarsi miagolando chiedendo di uscire.
Run da 20h incoming
Non darei troppo peso al trofeo senza sapere come è strutturata l'esplorazione, re8 mi è durato alla prima run oltre 10 ore eppure per il trofeo la speedrun l'ho fatto in 2 e mezza tipo usando solo il coltelloC'è un trofeo per la speedrun sotto le 2 ore, quindi ci può stare come longevità massima in blind facendo tutto.
*dei gatti in generalePraticamente hai raccontato la giornata della mia gatta
A vedere la trophy list ho il sospetto sia molto molto breve.
Poi vabè la sensazione è che sia poco più di un walking simulator, ma è un parere personale.