PS4/PS5 Stray

Pubblicità
Ma che voi sappiate il gatto sarà quello del marketing, pelo rosso, etc.? O si può personalizzare? Sì domanda di cazzò lo so, però volevo saperlo :rickds:

Ma che voi sappiate il gatto sarà quello del marketing, pelo rosso, etc.? O si può personalizzare? Sì domanda di cazzò lo so, però volevo saperlo :rickds:
Non c'è la personalizzazione :sisi:

Io credo che sia una domanda più che legittima in questo caso :ahsisi:

Stupendo :sard:

Comunque fate i bravi, se vi piace, compratelo retail :sisi:
Io faccio di meglio: lo gioco prima in digitale (ho la plus premium) e poi lo compro in fisico :sisi:

EDIT: intendevi proprio questo mi sa :sard:

Vedo un bel hype :sisi: io lo avevo per Kena ma mi ha parzialmente deluso (non che sia brutto) per questo ne ho sotto-zero quindi se si rivelerà un bel gioco alla fine sarà tutto di guadagnato :asd:

Ma sbaglio o nel gioco non ci sono "battaglie"? Se riescono a far piacere un gioco con un gatto dove fai...il gatto, sarà tantissima roba :rickds:
Post automatically merged:

EDIT: intendevi proprio questo mi sa :sard:
:sard: Però effettivamente il "se vi piace" può anche essere inteso come "ho visto video e mi piace, lo compro". Dovevo dire "se vi piace dopo averlo provato", sarebbe stato più chiaro :asd:

review a quando?

comunque se lo danno gratis sul plus mi aspetto abbia meno ciccia di Kena, o almeno la logica lo fa pensare. Poi chissà

Ma sbaglio o nel gioco non ci sono "battaglie"? Se riescono a far piacere un gioco con un gatto dove fai...il gatto, sarà tantissima roba :rickds:
Post automatically merged:

:sard: Però effettivamente il "se vi piace" può anche essere inteso come "ho visto video e mi piace, lo compro". Dovevo dire "se vi piace dopo averlo provato", sarebbe stato più chiaro :asd:
Magari ci saranno fasi da spadaccino prende a spadate gli orchi e si mette gli stivali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro