Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non c'è la personalizzazioneMa che voi sappiate il gatto sarà quello del marketing, pelo rosso, etc.? O si può personalizzare? Sì domanda di cazzò lo so, però volevo saperlo![]()
Io credo che sia una domanda più che legittima in questo casoMa che voi sappiate il gatto sarà quello del marketing, pelo rosso, etc.? O si può personalizzare? Sì domanda di cazzò lo so, però volevo saperlo![]()
Ma che voi sappiate il gatto sarà quello del marketing, pelo rosso, etc.? O si può personalizzare? Sì domanda di cazzò lo so, però volevo saperlo![]()
Non si può personalizzare, ma secondo me arriverà con i futuri update.Ma che voi sappiate il gatto sarà quello del marketing, pelo rosso, etc.? O si può personalizzare? Sì domanda di cazzò lo so, però volevo saperlo![]()
Costo della retail si sa?
Esatto.Comunque fate i bravi, se vi piace, compratelo retail![]()
Credo sarà 1:1 il cambio
Io faccio di meglio: lo gioco prima in digitale (ho la plus premium) e poi lo compro in fisicoComunque fate i bravi, se vi piace, compratelo retail![]()
SìEDIT: intendevi proprio questo mi sa![]()
Magari ci saranno fasi da spadaccino prende a spadate gli orchi e si mette gli stivaliMa sbaglio o nel gioco non ci sono "battaglie"? Se riescono a far piacere un gioco con un gatto dove fai...il gatto, sarà tantissima roba
Post automatically merged:
SìPerò effettivamente il "se vi piace" può anche essere inteso come "ho visto video e mi piace, lo compro". Dovevo dire "se vi piace dopo averlo provato", sarebbe stato più chiaro
![]()
Magari ci saranno fasi da spadaccino prende a spadate gli orchi e si mette gli stivali