Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 18 mi pareSapete quando è l embargo?
Perché su ps5 i giochi vengono pressati megliocome mai la versione PS5 pesa la metà?
Su PS5 visto l'SSD (a prescindere dall'SSD è così ovunque, più o meno) non c'è bisogno di moltiplicare i dati varie volte in determinati punti di gioco per velocizzare i caricamenti od ottimizzare i caricamenti delle texture, pesano quasi sempre meno i giochi su PS5 rispetto a PS4come mai la versione PS5 pesa la metà?
Io l'ho detto meglioSu PS5 visto l'SSD (a prescindere dall'SSD è così ovunque, più o meno) non c'è bisogno di moltiplicare i dati varie volte in determinati punti di gioco per velocizzare i caricamenti od ottimizzare i caricamenti delle texture, pesano quasi sempre meno i giochi su PS5 rispetto a PS4C'è qualche caso anomalo ma alla fine è questione di sviluppatori. Il che mi lascia ben sperare su questi
![]()
Ottimo davvero.Ottimo, su PS5 pesa praticamente nulla![]()
Comincio ad avere un certo hype, ho tanta voglia di provarlo.
Se dovesse piacermi potrei anche pensare di prendere la versione fisica![]()
Ma è bellissimo. Non costasse 200 cucuzze l'avrei preso anche per portarci a spasso i miei gatti![]()
The Stray X Travel Cat Collection
Home of all the travel gear you need specifically made for cats! The best cat backpack carrier style options, includingyourcatbackpack.com
![]()
Già sono uscite le prime all'estero, tutte su 10...un 5, un 7 e un 4,5.Domani arrivo le recensioni?