PS4/PS5 Stray

Pubblicità

:bruniii:

Lo voglio ora :sisi:

Sapete se hanno accennato ad una edizione retail?

Perché sono tentato di andare di D1 ma se hanno accennato un supporto retail posso aspettare. :unsisi:

Sapete se hanno accennato ad una edizione retail?

Perché sono tentato di andare di D1 ma se hanno accennato un supporto retail posso aspettare. :unsisi:
Per il momento no, magari faranno come con Kena e Sifu ed uscirà 2-3 mesi dopo il lancio digitale.

Il prezzo PC è 27, scontato a 24.
Credo sarà assimilabile anche su PS.

Continua a sembrarmi una cagata di gioco ma lo proverò visto che lo danno col plus :asd:
A ecco non sono l'unico, se uno si guarda bene le cose uscite per ora e va oltre a quanto è figo il gatto la situazione è preoccupante.

A ecco non sono l'unico, se uno si guarda bene le cose uscite per ora e va oltre a quanto è figo il gatto la situazione è preoccupante.
Ok che può non dire niente a molti, ma addirittura preoccupante...preoccupanti son ben altri titoli, anche tolto il gatto sembra comunque carino, parliamo pur sempre di un titolo indie.

A me sembra un indie molto carino, non ci vedo proprio nulla di preoccupante :shrek:

Anzi, mi intrippa molto il platforming libero e il forte focus sui puzzle, per non parlare del setting

Mi incuriosisce tantissimo sto titolo e son contento che lo daranno in regalo sul plus.

Mi chiedo se hanno preso ispirazione da quell'episodio della prima stagione di Death love e robots o se è stato un caso che i due setting sono simili.

A me sembra il classico titolo hit or miss :asd:

L'idea è comunque interessante, cioè già osservare la città dalla prospettiva di un esserino piccolo è bello di per sé. Bisogna vedere quanto il platforming sia soddisfacente...sembra molto banalotto ad occhio.

Però l'atmosfera c'è tutta.

Ok che può non dire niente a molti, ma addirittura preoccupante...preoccupanti son ben altri titoli, anche tolto il gatto sembra comunque carino, parliamo pur sempre di un titolo indie.
Magari ho usato un termine eccessivo, ma ripeto se levate l'amore per i gatti e la buona grafica cosa rimane di bello da quello che avete visto?
Post automatically merged:

A me sembra un indie molto carino, non ci vedo proprio nulla di preoccupante :shrek:

Anzi, mi intrippa molto il platforming libero e il forte focus sui puzzle, per non parlare del setting
Siam sicuri sia così libero?

Magari ho usato un termine eccessivo, ma ripeto se levate l'amore per i gatti e la buona grafica cosa rimane di bello da quello che avete visto?
L'atmosfera gioca sempre un ruolo fondamentale, ovvio che se togli quella togli gran parte dell'esperienza. Non è solo l'essere un gatto, è tutta l'atmosfera che è molto bella dal mio punto di vista. Per cosa rimane tolta quella te lo dirò dopo averlo giocato, al momento mi sembra il calssico gioco con elementi platform e puzzle che non sarà un capolavoro ma può essere un'esperienza molto carina. Poi il fatto di essere un gatto non è solo una cosa estetica per gli amanti dei gatti, essere limitati alle azioni che può compiere un gatto può portare a situazioni o puzzle interessanti rispetto al classico PG umano.

Anche giochi molto apprezzati dai più come Little Nightmares potrei dirti tolta l'atmosfera cosa rimane? qualche puzzle e qualche elemento platform? non vedo dove sia la differenza.

Ripeto: comprensibilissimo che a molti non dica niente, non è un gioco ambizioso, ma non vedo cosa ci sia di strano nel fatto che abbia attirato molti, sembra comunque qualcosa di carino e godibile.

Per dire, lo avrei trovato interessante anche se il protagonista fosse stato una lucertola.

E ok, però davvero secondo me c'è qualcosa che non va se si deve essere trascinati dal fatto che è il gioco del gatto.
Scusa, ma se levi a cod le pistole e a gran turismo le macchine c'è qualcosa che non va se nessuno di quelli che in cod vuole sparare, o in gt guidare, non se li compra

E ok, però davvero secondo me c'è qualcosa che non va se si deve essere trascinati dal fatto che è il gioco del gatto.

Uno può tranquillamente essere attirato dal concept del gioco da amante dei gatti, così come anche dall'ambientazione e art design che sembra ispirato e interessante. (Poi i dubbi sul platforming li condivido, sembra troppo guidato alla AC, ma bisogna ancora a vedere a gioco uscito anche perché nel trailer si è visto altro come lo stealth).

Esiste gente che si compra gli Arma perché appassionato di tattiche militari, o qualsiasi simulatori presente, o anche GT da amante delle auto dal punto di vista enciclopedico. Non capisco cosa c'è che non va. :shrek:

Scusa, ma se levi a cod le pistole e a gran turismo le macchine c'è qualcosa che non va se nessuno di quelli che in cod vuole sparare, o in gt guidare, non se li compra
Emh qualcosa non mi torna col paragone, cioè si prendi un gt per guidare, ma se si guida male ne sei contento? Se prendo il gioco per il gatto, ma poi il gatto non mi convince come si utilizza va bene?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro