Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per il momento no, magari faranno come con Kena e Sifu ed uscirà 2-3 mesi dopo il lancio digitale.Sapete se hanno accennato ad una edizione retail?
Perché sono tentato di andare di D1 ma se hanno accennato un supporto retail posso aspettare.![]()
Prezzo buono direi. Con gli sconti delle ricariche si prende anche a meno.Il prezzo PC è 27, scontato a 24.
Credo sarà assimilabile anche su PS.
A ecco non sono l'unico, se uno si guarda bene le cose uscite per ora e va oltre a quanto è figo il gatto la situazione è preoccupante.Continua a sembrarmi una cagata di gioco ma lo proverò visto che lo danno col plus![]()
Ok che può non dire niente a molti, ma addirittura preoccupante...preoccupanti son ben altri titoli, anche tolto il gatto sembra comunque carino, parliamo pur sempre di un titolo indie.A ecco non sono l'unico, se uno si guarda bene le cose uscite per ora e va oltre a quanto è figo il gatto la situazione è preoccupante.
Magari ho usato un termine eccessivo, ma ripeto se levate l'amore per i gatti e la buona grafica cosa rimane di bello da quello che avete visto?Ok che può non dire niente a molti, ma addirittura preoccupante...preoccupanti son ben altri titoli, anche tolto il gatto sembra comunque carino, parliamo pur sempre di un titolo indie.
Siam sicuri sia così libero?A me sembra un indie molto carino, non ci vedo proprio nulla di preoccupante
Anzi, mi intrippa molto il platforming libero e il forte focus sui puzzle, per non parlare del setting
L'atmosfera gioca sempre un ruolo fondamentale, ovvio che se togli quella togli gran parte dell'esperienza. Non è solo l'essere un gatto, è tutta l'atmosfera che è molto bella dal mio punto di vista. Per cosa rimane tolta quella te lo dirò dopo averlo giocato, al momento mi sembra il calssico gioco con elementi platform e puzzle che non sarà un capolavoro ma può essere un'esperienza molto carina. Poi il fatto di essere un gatto non è solo una cosa estetica per gli amanti dei gatti, essere limitati alle azioni che può compiere un gatto può portare a situazioni o puzzle interessanti rispetto al classico PG umano.Magari ho usato un termine eccessivo, ma ripeto se levate l'amore per i gatti e la buona grafica cosa rimane di bello da quello che avete visto?
Magari ho usato un termine eccessivo, ma ripeto se levate l'amore per i gatti e la buona grafica cosa rimane di bello da quello che avete visto?
E ok, però davvero secondo me c'è qualcosa che non va se si deve essere trascinati dal fatto che è il gioco del gatto.Ci hai levato metà concept, facile cosí.![]()
Scusa, ma se levi a cod le pistole e a gran turismo le macchine c'è qualcosa che non va se nessuno di quelli che in cod vuole sparare, o in gt guidare, non se li compraE ok, però davvero secondo me c'è qualcosa che non va se si deve essere trascinati dal fatto che è il gioco del gatto.
E ok, però davvero secondo me c'è qualcosa che non va se si deve essere trascinati dal fatto che è il gioco del gatto.
Emh qualcosa non mi torna col paragone, cioè si prendi un gt per guidare, ma se si guida male ne sei contento? Se prendo il gioco per il gatto, ma poi il gatto non mi convince come si utilizza va bene?Scusa, ma se levi a cod le pistole e a gran turismo le macchine c'è qualcosa che non va se nessuno di quelli che in cod vuole sparare, o in gt guidare, non se li compra