PS4/PS5 Stray

Pubblicità
A me, almeno a giudicare dagli ultimi trailer, pare ispiratissimo da qualsiasi punto di vista.
L’atmosfera ricorda molto il fumetto Saga.

Credo anche io che come platform non sarà nulla di che (i salti sono automatici mi pare), il poco che si è visto punta maggiormente sul setting molto evocativo e probabilmente su enigmi di varia natura sfruttando gli upgrade del gatto.
Post automatically merged:

MOLTO difficile :sadfrog:
Toccherà aspettare Limited run probabilmente.

Molti indie arrivano retail mesi e mesi dopo se vendon bene in digitale quindi non è detto che per forza di cose si debba sperare come ultima spiaggia nei Limited Run.

Molti indie arrivano retail mesi e mesi dopo se vendon bene in digitale quindi non è detto che per forza di cose si debba sperare come ultima spiaggia nei Limited Run.
Beh li è da vedere il publisher in primis. Annapurna ha mai pubblicato giochi retail senza LR? Sul successo sicuramente, vendesse tanto magari si offrirebbe a quel punto quslche distributore. Da capire in questo caso quanto influenzerà la sua presenza nel tier 2 del ps plus.

This.
Esce veramente di tutto in retail, quindi credo proprio che arriverà anche Stray.

Secondo me dipenderà dal successo che avrà, se sarà accolto bene accadrà un po' come per Kena e Sifu.

Beh li è da vedere il publisher in primis. Annapurna ha mai pubblicato giochi retail senza LR? Sul successo sicuramente, vendesse tanto magari si offrirebbe a quel punto quslche distributore. Da capire in questo caso quanto influenzerà la sua presenza nel tier 2 del ps plus.
Io ricordo The Pathless e Sayonara Wild Hearts retail però non so chi li abbia distribuiti scatolati. Di sicuro non LR visto che li trovi al GS, Amazon ecc

Ultima modifica:
Ma solo io mi sto già affezionando al micio?:bruniii: voglio la retail.
Comunque è palese che come platform non sarà chissà quale rivoluzione ma il setting è ispirato, gli enigmi assicurati, il micino carino e questo già mi basta. Spero in una soundtrack accattivante :sisi:

Cmq c'è un videogameplay per farsi un'idea del tipo di gioco, non è mai stato detto che fosse un platform ad es

Io ricordo The Pathless e Sayonara Wild Hearts retail però non so chi li abbia distribuiti scatolati. Di sicuro non LR visto che li trovi al GS, Amazon ecc
Giusto, non ci pensavo piu a loro 2. Eh allora può essere che se avrà successo magari qualche distributore si farà carico. Lo scopriremo tra qualche mesetto.
Si si quelli li vennero distribuiti ovunque, io stesso presi the pathless su amazon (non ci pensavo piu che fosse di Annapurna asd).

Ma solo io mi sto già affezionando al micio?:bruniii: voglio la retail.
Comunque è palese che come platform non sarà chissà quale rivoluzione ma il setting è ispirato, gli enigmi assicurati, il micino carino e questo già mi basta. Spero in una soundtrack accattivante :sisi:
Io voglio la collector's con dentro il micio...vero però.:fiore:

Pathless è distribuito da iam8bit che sono simili a Lrg,divennero popolari a chi non segue queste cose con la collector's di No Man's Sky,ma distribuiscono anche al di fuori del loro sito.
Dipende quindi da accordi che eventualmente Annapurna prenderà,come detto probabile che dipenda dalle vendite,magari anche con un misto di analisi dei dati plus.
Se ha successo secondo me arriva al 100% retail "libero".

I salti saranno anche automatici ma almeno non sono ""fissi"", possono far tanto per l'esplorazione, avesse un combatsystem potrebbe quasi dirsi un seguito spirituale di deadliest creatures (non che un gatto vi si presti molto), ma sembrano aver optato per puzzle e gadget

Azz già confermata. Ottimo, si compra allora. Prezzo? Immagino un quarantello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro