MOLTO difficileEsce in formato fisico?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MOLTO difficileEsce in formato fisico?
Toccherà aspettare Limited run probabilmente.MOLTO difficile![]()
Beh li è da vedere il publisher in primis. Annapurna ha mai pubblicato giochi retail senza LR? Sul successo sicuramente, vendesse tanto magari si offrirebbe a quel punto quslche distributore. Da capire in questo caso quanto influenzerà la sua presenza nel tier 2 del ps plus.Molti indie arrivano retail mesi e mesi dopo se vendon bene in digitale quindi non è detto che per forza di cose si debba sperare come ultima spiaggia nei Limited Run.
This.Molti indie arrivano retail mesi e mesi dopo se vendon bene in digitale quindi non è detto che per forza di cose si debba sperare come ultima spiaggia nei Limited Run.
Io ricordo The Pathless e Sayonara Wild Hearts retail però non so chi li abbia distribuiti scatolati. Di sicuro non LR visto che li trovi al GS, Amazon eccBeh li è da vedere il publisher in primis. Annapurna ha mai pubblicato giochi retail senza LR? Sul successo sicuramente, vendesse tanto magari si offrirebbe a quel punto quslche distributore. Da capire in questo caso quanto influenzerà la sua presenza nel tier 2 del ps plus.
Giusto, non ci pensavo piu a loro 2. Eh allora può essere che se avrà successo magari qualche distributore si farà carico. Lo scopriremo tra qualche mesetto.Io ricordo The Pathless e Sayonara Wild Hearts retail però non so chi li abbia distribuiti scatolati. Di sicuro non LR visto che li trovi al GS, Amazon ecc
Io voglio la collector's con dentro il micio...vero però.Ma solo io mi sto già affezionando al micio?voglio la retail.
Comunque è palese che come platform non sarà chissà quale rivoluzione ma il setting è ispirato, gli enigmi assicurati, il micino carino e questo già mi basta. Spero in una soundtrack accattivante![]()
Cmq c'è un videogameplay per farsi un'idea del tipo di gioco, non è mai stato detto che fosse un platform ad es