PS4/PS5 Stray

Pubblicità
A me i salti scriptati mettono una gran tristezza. Poi per carità, leggendo le recensioni sembra abbiano un senso nell'ottica del gameplay ma rimane il fatto: mi fai un gioco con un gatto protagonista e non posso saltare?

A me i salti scriptati mettono una gran tristezza. Poi per carità, leggendo le recensioni sembra abbiano un senso nell'ottica del gameplay ma rimane il fatto: mi fai un gioco con un gatto protagonista e non posso saltare?
Il punto è che certi salti avrebbero richiesto una buona precisione e un minimo di abilità controller alla mano, cosa che non tutti hanno, altrimenti avrebbero dovuto cambiare radicalmente il level design degli scenari. Stray è stato pensato per essere accessibile a tutti, motivo per cui hanno automatizzato i salti e non li hanno resi manuali

Ti sei risposto da solo: è una soluzione di design che ha senso rispetto al tipo di esperienza e gameplay che il gioco vuole veicolare. Fosse stato un platform il discorso sarebbe stato diverso, ma siccome è tutt'altra cosa la scelta più sensata era sicuramente questa

Ti sei risposto da solo: è una soluzione di design che ha senso rispetto al tipo di esperienza e gameplay che il gioco vuole veicolare. Fosse stato un platform il discorso sarebbe stato diverso, ma siccome è tutt'altra cosa la scelta più sensata era sicuramente questa
Certo, ma a me è passata la voglia di comprarlo.
Salto libero non significa per forza platform, poteva essere semplicemente un modo per esplorare gli ambienti in verticalità. E visto il protagonista mi sembrava il minimo...
Il punto è che certi salti avrebbero richiesto una buona precisione e un minimo di abilità controller alla mano, cosa che non tutti hanno, altrimenti avrebbero dovuto cambiare radicalmente il level design degli scenari. Stray è stato pensato per essere accessibile a tutti, motivo per cui hanno automatizzato i salti e non li hanno resi manuali
Oh mio dio, la gente avrebbe dovuto imparare a giocare. Ma davvero siamo arrivati a questo punto?

Aveveno anche detto che i salti sono automatici perchè è impensabile che un gatto sbagli un salto.

I piloti le traiettorie le sbagliano
Pure i gatti i salti.
Queste dichiarazioni sono un'insulto all'intelligenza di un videogiocatore. "Mettiamo i salti automatici perchè siete degli impediti e poi non vi riesce saltare". Questa è la loro giustificazione.

In down :hype3:

Pure i gatti i salti.
Queste dichiarazioni sono un'insulto all'intelligenza di un videogiocatore. "Mettiamo i salti automatici perchè siete degli impediti e poi non vi riesce saltare". Questa è la loro giustificazione.
va bhe' giustificazione o meno ,e' stata la loro scelta di game design ,al momento pare abbia ripagato visto i voti , non penso sia un elemento centrale nel gioco :tè:

Dovrò aspettare questa sera per iniziarlo :sadfrog:

Dovrò aspettare questa sera per iniziarlo :sadfrog:

L’attesa è una catena che unisce tutti i nostri piaceri . cit

Voglio giocarci anche io ç_ç .....fanculo i proverbi :sadfrog:

Se avessi un gatto e mi sfiorasse anche solo col pensiero lo schermo della tv penso ucciderei quel gatto. Sì, sarà per questo che non ho gatti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro