PS4/PS5 Stray

Pubblicità
Ragazzi lo sto giocando e mi sta piacendo molto... sapete per caso se uscirà anche in versione fisica? Su Amazon non lo trovo, ah ovviamente mi riferisco alla versione ps4.
Release fisica da parte di iam8bit, c'è il preorder sul sito per sia ps4 che ps5 :sisi:

Al di là del discorso immedesimazione, secondo me Vc3nz ha centrato il punto. Il gioco non è un platform e non vuole esserlo :asd:

Giocata la prima ora e mezza e mi ha preso molto. La cosa migliore è sicuramente l'atmosfera. Su PS4 base gira maluccio. Verrebbe da dire che "gira da cani" :asd:
Non hai scritto davvero l'ultima frase :facepalm:

Gatto curioso :saske::asd:

Concordo e aggiungo una cosa, secondo me la loro idea di immedesimazione in un gatto è:
1) il gatto non ha alcun problema a muoversi saltando da una parte all'altra e così vogliono farci sentire (rendendolo appunto automatizzato).
2) il gatto non salta in continuazione come fosse un platform, salta appunto solo quando deve e quindi ti permette di saltare solo quando è necessario e credibile per un animale del genere.
è palese che l'immedesimazione in un vero gatto sia uno dei punti più importanti che hanno tenuto in considerazione, se ne può discutere sul fatto se sia una buona idea o no ma di sicuro ha senso e rispetto perlomeno il loro punto di vista.
Però scusa eh, è un pò come se facessero un gioco su Berserk dove Gatsu tira le spadate in automatico.
E poi ti dicessero: "beh Gatsu è talmente abituato a tirare spadate che per farvi immedesimare meglio abbiamo tolto la possibilità di farlo liberamente".
Stica**i... :asd:

Buonasera.
Da giorni che sto vedendo la mia bacheca di FB (e non solo) Riempita di foto sui gatti.
Cosa ha di speciale questo Stray?

Se dovesse convincere un vostro amico a prenderlo... cosa gli direste?

Buonasera.
Da giorni che sto vedendo la mia bacheca di FB (e non solo) Riempita di foto sui gatti.

E' appena uscito, difficile consigliare senza averlo finito :asd: Aspetta un po'. Nel mentre puoi leggere qualche recensione :sisi:

:yeahmini:

Buonasera.

Vorrei capirlo pure io. Leggi ovunque "perla" o "piccolo capolavoro", ma mica ho capito perché

Secondo voi speranze di una release retail più accessibile? :asd:

Io ho provato a preordinare da loro ma con le tasse mi viene sui 70 euro...

Arriverà la versione fisica base anche nei siti dei retailer europei (amazon ecc...), basta attendere questi giorni e la pagine dell'amazon IT spunterà prima o poi, esce il20 settembre. :sisi:

Peró se non sbaglio la retail è solo per PS5.

Arriverà la versione fisica base anche nei siti dei retailer europei (amazon ecc...), basta attendere questi giorni e la pagine dell'amazon IT spunterà prima o poi, esce il20 settembre. :sisi:

Peró se non sbaglio la retail è solo per PS5.
Azz sul serio? O porca miseria :bruniii:

Buonasera.

Il protagonista è un gatto che miagola, butta le cose per terra e fa le fusa.

Più capolavoro di così

Pubblicità
Pubblicità
Indietro