Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che poi è sempre loro (Annapurna)Edith Finch![]()
Bastian contrario, a naso. Se ha preso buoni voti non é perché li merita, ma perché ci deve essere per forza sotto qualcosa per cui non ne ha presi di più bassiMa perché alcuni sembrano essersi triggerati per l'ottima accoglienza che sta avendo il gioco?!
Forse per la semplicità, nel senso che nel 2022, con tutti i gioconi elaborati che ci sono in giro, tutto ti aspetti tranne un gioco in cui tu sei un gatto.Ma perché alcuni sembrano essersi triggerati per l'ottima accoglienza che sta avendo il gioco?!
Più che l'accoglienza (credo) è perchè sia più pubblicizzato rispetto ad altri.Ma perché alcuni sembrano essersi triggerati per l'ottima accoglienza che sta avendo il gioco?!
Vai serenoSpero solo che l'esplorazione delle aree regali qualche chicca in più andando avanti, fosse anche con dei semplici collezionabili o anche solo chicche narrative e di """lore""", perchè nei primi due livelli pur girando non ho trovato nulla di nulla
Sull'ultima parte vai tranquillo, a breve troverai tutto quello che chiediSono riuscito a fare la prima oretta finalmente, mamma quanto è bello
Appena arrivi nella città per la prima volta è da rimanere a bocca aperta, sembra un artwork in movimento. Ma poi il gatto è adorabile
Gameplay basico ma molto soddisfacente da controllare, come ci si poteva aspettare. Giocheresti per ore e ore senza mai stancarti, funziona alla grande
Spero solo che l'esplorazione delle aree regali qualche chicca in più andando avanti, fosse anche con dei semplici collezionabili o anche solo chicche narrative e di """lore""", perchè nei primi due livelli pur girando non ho trovato nulla di nulla
Sti numeri sono fuori di testa per un indie
Bello quel Blue nel nome. Andrebbero acquistatiContentissimo per Bluetwelve