PS4/PS5 Stray

Pubblicità
Giocato un'oretta per quel poco che ho giocato mi sta cominciando ad incuriosire la storia e il gameplay mi piace. Semplice e funzionale per quello che il gioco vuole offrire. Avrei giusto reso diversa la meccanica del salto, che non ho trovato sempre precisa.

Ma fa troppo caldo per continuare a giocare. Se ne parla più tardi :asd:

Ma perché alcuni sembrano essersi triggerati per l'ottima accoglienza che sta avendo il gioco?!

Ma perché alcuni sembrano essersi triggerati per l'ottima accoglienza che sta avendo il gioco?!
Bastian contrario, a naso. Se ha preso buoni voti non é perché li merita, ma perché ci deve essere per forza sotto qualcosa per cui non ne ha presi di più bassi

Forse per la semplicità, nel senso che nel 2022, con tutti i gioconi elaborati che ci sono in giro, tutto ti aspetti tranne un gioco in cui tu sei un gatto. :asd: A me sinceramente il gioco incuriosisce, ma trattandosi di una sorta di platform e avendo roba più articolata da recuperare, penso che lo prenderò assai più in là.

Più che l'accoglienza (credo) è perchè sia più pubblicizzato rispetto ad altri.
Sinceramente è un tipo di ragionamento che io giocatore non avrei nemmeno voglia di portare avanti :asd: Ma anche fosse per la questione voti mi fregherebbe il giusto. E' acclamato? Bene, ne sono felice per il gioco e per il team dietro. Bocciato? Me ne farei una ragione, ancor di più se comunque il gioco mi piace (tipo Tormented Souls che ha 69 di meta ma che a me è piaciuto tantissimo)

EDIT: Poi se il gioco non mi interessa mi fregherebbe 0 dell'accoglienza e dei voti :asd:

Sono riuscito a fare la prima oretta finalmente, mamma quanto è bello :bruniii:

Appena arrivi nella città per la prima volta è da rimanere a bocca aperta, sembra un artwork in movimento. Ma poi il gatto è adorabile :bruniii:

Gameplay basico ma molto soddisfacente da controllare, come ci si poteva aspettare. Giocheresti per ore e ore senza mai stancarti, funziona alla grande :asd:

Spero solo che l'esplorazione delle aree regali qualche chicca in più andando avanti, fosse anche con dei semplici collezionabili o anche solo chicche narrative e di """lore""", perchè nei primi due livelli pur girando non ho trovato nulla di nulla

Spero solo che l'esplorazione delle aree regali qualche chicca in più andando avanti, fosse anche con dei semplici collezionabili o anche solo chicche narrative e di """lore""", perchè nei primi due livelli pur girando non ho trovato nulla di nulla
Vai sereno

No vabbè ragazzi ma è bellissimo :bruniii:

Innanzitutto un grande plauso a come hanno reso e animato il gatto, cioè TUTTI gli atteggiamenti sono realistici. Sono rimasto più volte a bocca aperta sotto questo aspetto :asd:
Il gameplay è vero che è basico ma assolutamente funzionale, semplice ma divertente.
Il mondo di gioco è reso benissimo, e appena si arriva a quello che considererei un hub, si gode forte per il design e le robe da fare

Bello bello, veramente bello

Sono riuscito a fare la prima oretta finalmente, mamma quanto è bello :bruniii:

Appena arrivi nella città per la prima volta è da rimanere a bocca aperta, sembra un artwork in movimento. Ma poi il gatto è adorabile :bruniii:

Gameplay basico ma molto soddisfacente da controllare, come ci si poteva aspettare. Giocheresti per ore e ore senza mai stancarti, funziona alla grande :asd:

Sull'ultima parte vai tranquillo, a breve troverai tutto quello che chiedi :nev:

Porca troia il marketing Sony spinge come ben pochi :rickds:

Sì ma sembra una lamentela fine a sé stessa. Questi qui hanno confezionato un gioco che è facile da giocare e con l'animale più amato e memato di internet. Praticamente si vende da solo, sarebbe stato da stupidi non cavalcare l'onda e spingerlo il più possibile. Che poi si tratta pure di un team indie al loro primo lavoro (se non mi sbaglio).

Quindi molto meglio che si dia visibilità ad un team emergente piuttosto che all'ennesimo tripla A di turno e che è uguale a tanti altri prodotti.

Sicuramente il passaparola serve, e su steam si paga eh, e soprattutto dopo due ore puoi anche chiedere il rimborso e non giocare più, ora, o son tutti impazziti e giocano per ore ed ore perchè è la moda (ma difficile avvenga in un gioco offline) o perchè piace. Direi la seconda :asd:

Stasera lo comincio :sisi:
Post automatically merged:

Contentissimo per Bluetwelve
Bello quel Blue nel nome. Andrebbero acquistati :iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro