PS4/PS5 Stray

Pubblicità
Sembra davvero un bel prodotto :nev:
Delizioso e ben progettato.

Dopo Cyberpunk lo proverò sicuramente, ci sono tipo side quests?

Sembra davvero un bel prodotto :nev:
Delizioso e ben progettato.

Dopo Cyberpunk lo proverò sicuramente, ci sono tipo side quests?
Ci sono delle side quests piccoline legate alla raccolta di oggetti per alcuni NPCs, niente di che ma sono carine visto tutto il contesto

Ci sono delle side quests piccoline legate alla raccolta di oggetti per alcuni NPCs, niente di che ma sono carine visto tutto il contesto
Non sono quest secondarie, devi farle per forza, lo capirai alla seconda visita ai bassifondi :asd:

Beccato il primo bug. Mi si é bloccato il gatto dal barista :facepalm: vabbè ricarico sperando non ce ne siano altri

parli del robottino immagino :asd:
Non proprio, anche tutti gli altri che vivono come gli umani e cercano di assomigliargli, anche molte info che si trovano in giro e i vari ricordi sembrano andare in quella direzione :sisi: Ma il protagonista è il gatto quindi penso si virerà altrove ad un certo punto :asd:

Ci ho giocato oltre 2 ore oggi e sono veramente soddisfatto :sisi: Non ho trovato per nulla fastidioso il non poter saltare a piacimento, il gioco ti mette a disposizione tantissime piattaforme su cui lanciarti e il design dei livelli è studiato apposta per non farti "deragliare" e guidarti nell'esplorazione senza farti innervosire perchè magari non si capisce cosa è scalabile e cosa invece no. Sorpreso anche dalla presenza di una certa dose di esplorazione, pensavo fosse tutto molto più lineare dall'inizio alla fine, vedremo se manterrà questo elemento fino alla fine o se sarà una piacevole parentesi e basta. C'è anche una discreta cura al dettaglio con qualche piccola chicca qua e la e per ora è davvero ispirato come direzione artistica

Allego alcuni screen presi da una ps4 barbona :sisi:

nmbMYpF.jpg

MvHtCJk.jpg

VsZ4WtR.jpg

AudBjJd.jpg

Finito in circa 8h... che dire, non mi ha annoiato, l'ho trovato piacevolissimo sotto tutti i punti di vista, come voto generale dare un 8,5..
Mi sono piaciuti molto i riferimenti a Ritorno al Futuro..

Fortunatamente dopo
i bassifondi non ci sono state più zone così piatte e lente a livello ludico.
Dovrei essere alla fine, domani dovrei concluderlo...

Ho visto solo ora che pure loro gli hanno fatto i complimenti

hanno davvero fatto centro

Domani lo inizio.
Non erano questi i piani ma ai gatti non resisto :uhmsisi:

Fatta un'altra oretta, veramente un piacere da giocare
Le parti con gli Zurk mi stanno piacendo molto, anche a livello di meccaniche per superarle (pur rimanendo sempre in territori abbastanza basilari).

Inoltre devo dire che la storia è molto più interessante di quello che pensassi, davvero un ottimo lavoro sotto tutti gli aspetti

Sono appena tornato
nei Bassifondi,
che dire...

0c05214815aca08208caa749c00bce02.gif

No comunque Siriodorione sul tuo spoiler non sei l'unico, è la prima cosa che ho scritto a izumi1988 :rickds:

Detto questo
la lore sulla nascita degli Zurk, nati dalla spazzatura, fossi Roma inizierei a cacarmi sotto :asd:

Finito...alcune cose non mi sono chiare però :sard:
Nei prossimi giorni ne parliamo così c'è più gente che l'ha finito.

Una bella esperienza comunque, pienamente d'accordo con la media voti :sisi:

Il titolo è letteralmente un episodio (molto lungo) di LD+R (Netflix) tramutato in un "punta e clicca 3D, dove il puntatore è un gatto" (questa definizione l'ho rubata ad una recensione straniera, perché credo renda bene il concept).
Cavolo, ecco cosa mi ricordava.

Finito...alcune cose non mi sono chiare però :sard:
Nei prossimi giorni ne parliamo così c'è più gente che l'ha finito.

Una bella esperienza comunque, pienamente d'accordo con la media voti :sisi:
Ho solo una domanda:

ho visto che tutti i calendari sparsi per il mondo di gioco sono fermi all' 11 ottobre. È un riferimento agli avvenimenti della storia o sto speculando a vuoto?

Ah! Un'altra cosa che mi piacerebbe sapere è la conversione in anni dei 500 e passa mila giorni da quando i robot hanno scoperto di avere un'anima:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro