Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me lo hanno fatto perchè quando lo rigiochi e vuoi saltare tutto premendo sempre quadrato accadeva che ricominciavi a parlarci e non capivi quando finiva il dialogo. Quindi l'ultimo testo è bloccato col cambio tasto così sai che è finito e premi cerchio per chiudereA me manda fuori di testa il fatto che per parlare devo premere quadrato ma per terminare la conversazione cerchio. Non ha senso sta cosa![]()
Scarica scaricaMa quindi, come è?
Non ho il Plus extra.Scarica scarica![]()
compra compraNon ho il Plus extra.
Se non ci fosse stata verticalità con protagonista un gatto sarebbe stato un po' ehm ehm.Idem, sto ancora fermo lì da ieri, la sto adorando come zona con tutte le zone opzionali che offre, gli interni esplorabili e la verticalità assurdaAdoro il fatto che ci siano perfino delle "shortcut" sbloccabili grattando alle tendine delle finestre
![]()
Infatti ho avuto il vomito appena ho letto quel trofeoPlatinatodavvero semplice, mi mancavano giusto un paio di collezionabili tra spille e ricordi e la speedrun va via molto semplice, in circa un’ora e mezza l’ho rifinito. L’unico leggermente più insidioso è quello che
ti chiede di fare la prima fuga dagli Zurk senza farti prendere, bisogna andare e zig zag e spesso ti prendono ugualmente, ho dovuto ricaricare il checkpoint diverse volte