Switch Street Fighter 30th Anniversary Collection

Pubblicità
Mah, non ho avuto problemi con il Pro controller in USF2. Dubito ne avrò con questa. Su Switch c'è sempre un'alternativa e dubito non arrivi un Arcade Stick associato.
Alla fine neanch'io ho avuto problemi con il Pad Pro. L'ho giocato con l'analogico. :gaf:

a che prezzo verrà venduto per voi? su amazon l'hanno già messo senza inserire il prezzo...

ma il primo Street Fighter sarà la stessa versione da salagiochi giocabile solo con Ryu e Ken oppure sarà una versione nuova in cui si potranno usare anche gli altri personaggi?

ma il primo Street Fighter sarà la stessa versione da salagiochi giocabile solo con Ryu e Ken oppure sarà una versione nuova in cui si potranno usare anche gli altri personaggi?
Stessa versione da sala giochi :sisi:

Personalmente lo aspetto parecchio, specialmente per il primo e per sf2 ce. Ma sarà possibile togliere quelle orrende immagini laterali mentre si gioca e magari avere anche un'immagine fullscreen?

Day one per me, e lo prendo su Switch così ci potrò giocare dove voglio anche tra diversi anni!!! Se non pesa molto potrei pensare alla versione digitale così da tenere i giochi nella console, ma la cover mi piace troppo.

preordine disponibile su Base
prima di piazzare prenotazioni a gogo aspettate che escano data e prezzo per l'italia. a volte i siti UK fanno la conversione da sterla e euro facendo pagare più del prezzo che trovi in negozio. capitato sovente. i comunicati capcom parlavano di 40 euro retail. base lo converte a 43 euro partendo dal prezzo in sterline mi puzza di errore loro.

sono molto tentato da questa collection, anche se mi da fastidio premiare Capcom con questa collection pigra.

Il problema di sti giochi rimane sempre 1 ovvero la croce direzionale assente...ma che cazz aspettano a tirar fuori un joycon sx con una croce direzionale al posto dei pulsanti??? Visto che con la leva sono ingiocabili sto titoli cioè boh nn lo capisco proprio...ce chi se li fa fare da modder su commissione roba da pazzi possibile che ancora nn gli si sia acceso la lampadina a questi :bah!:

Il problema di sti giochi rimane sempre 1 ovvero la croce direzionale assente...ma che cazz aspettano a tirar fuori un joycon sx con una croce direzionale al posto dei pulsanti??? Visto che con la leva sono ingiocabili sto titoli cioè boh nn lo capisco proprio...ce chi se li fa fare da modder su commissione roba da pazzi possibile che ancora nn gli si sia acceso la lampadina a questi :bah!:
ci sono i pad della hory, sia quello di pokken che quel il pro della hory, ma entrambi sono cablati quindi li puoi usare in modalità home.

ci sono i pad della hory, sia quello di pokken che quel il pro della hory, ma entrambi sono cablati quindi li puoi usare in modalità home.
C'è un adattatore usb c che permette di usarli anche in modalità tablet (ci sono dei video dove addirittura collegano l'arcade stick in modalità portatile)

ci sono anche i pad di 8bitdo come questo

71bkN1q691L._AC_.jpg
hanno anche un adattatore USB per usare i pad di ps3 e ps4 e il pro controller di wii u

Ultima modifica da un moderatore:
ci sono anche i pad di 8bitdo come questo

71bkN1q691L._AC_.jpg
hanno anche un adattatore USB per usare i pad di ps3 e ps4 e il pro controller di wii u
bello. anche se per questo tipo di giochi il top rimane il joypad del megadrive e del saturn, con i sei pulsanti disposti orizzontali. però questo non costa tanto, quindi magari lo prendo. lo hai già preso e provato? quanto ci mette la spedizione?

Si ragazzi lo so che ci sono quei pad ma se uno prende switch come consol portatile x giocare comodamente sdraiato a letto come faceva con le vecchie portable quelli sono inutili

Perchè su PS4 e One costa meno? :gmk: :gmk: :gmk: Sarà un errore di Amazon dai... :asd:

ma la versione ps4 costa 10 euro in meno :asd:

magari anche la versione switch sarà portata a 40 Euro ;)

ma la versione ps4 costa 10 euro in meno :asd:

magari anche la versione switch sarà portata a 40 Euro ;)

Infatti ho scritto che costa meno... :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro