Switch Street Fighter 30th Anniversary Collection

Pubblicità
Io lo prendo su switch perché con la grafica che si ritrovano questi giochi, preferisco giocare sullo schermo della console piuttosto che sul 55 che ho in camera. :asd:

Tra le altre cose ho giocato parecchio a USF2 the final challengers su switch e grossi problemi non li ho avuti, certo l'arcade stick è 100 volte migliore, però per una partita ogni tanto non ho grosse pretese.

Ultima modifica da un moderatore:
Io lo prendo su switch perché con la grafica che si ritrovano questi giochi, preferisco giocare sullo schermo della console piuttosto che sul 55 che ho in camera. :asd:Tra le altre cose ho giocato parecchio a USF2 the final challengers su switch e grossi problemi non li ho avuti, certo l'arcade stick è 100 volte migliore, però per una partita ogni tanto non ho grosse pretese.
Su street usi l'analog o ti arrangi con la croce direzionale di switch?

Su street usi l'analog o ti arrangi con la croce direzionale di switch?
Analogico, sia se gioco contro la CPU sia contro gli amici/online.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo prenderò sia su Ps4 che su Switch. Inizialmente ci giocherò su Ps4, ma quando un giorno andrà in pensione di certo non mi verrà voglia di rimettere in mezzo la console per farmi giusto una partitina a Street Fighter, quindi mi basterà mettere Switch in modalità tablet e in un paio di minuti starei già giocando. La versione Ps4 è per il presente, quella Switch per il futuro :asd:

Potrei aspettare che quella Switch cali, ma essendo un fan di Street Fighter di lunga data devo avere entrambe le versioni subito :asd:

Lo prenderò sia su Ps4 che su Switch. Inizialmente ci giocherò su Ps4, ma quando un giorno andrà in pensione di certo non mi verrà voglia di rimettere in mezzo la console per farmi giusto una partitina a Street Fighter, quindi mi basterà mettere Switch in modalità tablet e in un paio di minuti starei già giocando. La versione Ps4 è per il presente, quella Switch per il futuro :asd:Potrei aspettare che quella Switch cali, ma essendo un fan di Street Fighter di lunga data devo avere entrambe le versioni subito :asd:
Switch non andrà in pensione come PS4? :azz:

Switch non andrà in pensione come PS4? :azz:
Sì, ma una cosa è cacciarla dalla custodia e giocarci in modalità tablet (ci vogliono un paio di minuti in tutto), un'altra è doverla cacciare dallo scatolo e collegarla alla tv come avviene con Ps4. Pensavo di essermi spiegato bene.

La limited non arriva da noi?

Lo prendo per switch cosi’ lo metto affianco alla versione Ultra..

- 5 !!!

Sì, ma una cosa è cacciarla dalla custodia e giocarci in modalità tablet (ci vogliono un paio di minuti in tutto), un'altra è doverla cacciare dallo scatolo e collegarla alla tv come avviene con Ps4. Pensavo di essermi spiegato bene.
Per quanto mi riguarda finchè qualcuno non caccia fuori un joycon con una croce direzionale i picchiaduro su switch non hanno senso di esistere, purtroppo.

Per quanto mi riguarda finchè qualcuno non caccia fuori un joycon con una croce direzionale i picchiaduro su switch non hanno senso di esistere, purtroppo.
Ce il controller di pokken, croce morbida e comoda

Io con l'analogico dei joycon mi trovo bene, mi escono tutte le combo a USFIIT. Ci riesco addirittura mettendo i joycon orizzontali per giocare contro un'altra persona (provato con amici mettendo la console in modalità tablet).

Ho la ps4 con stick. Se prendo un picchiaduro su switch lo prendo per la portabilità. Basterebbe una croce sui joycon, ho letto ne stava sviluppando uno la hori mi sembra.

Con l'analogico no grazie, ho giocato tanti picchia su vita, pure sul gameboy advance, basta la croce.

https://www.stuff.tv/hot-stuff/gaming/horis-finger-friendly-joy-con-d-pad-perfect-switch-fighting-game-fans
Ma infatti di pokken e’ dalla hori ed e’ gia’ disponibile per l’acquisto, prenderlo per ps4 e’ uno sprecco dato che ce gia’ sfv..

Su switch ce poco e nulla di picchiaduro, se si ha switch almeno si prendono i pochi che ci sono

Ma infatti di pokken e’ dalla hori ed e’ gia’ disponibile per l’acquisto, prenderlo per ps4 e’ uno sprecco dato che ce gia’ sfv..Su switch ce poco e nulla di picchiaduro, se si ha switch almeno si prendono i pochi che ci sono
A maggior ragione ha senso prenderlo su PS4 così si ha la collezione davvero completa, visto che regalano anche il 4.

Su Switch hai meno roba e lo paghi 10/15 euro in più. :sad2:

A maggior ragione ha senso prenderlo su PS4 così si ha la collezione davvero completa, visto che regalano anche il 4.
Su Switch hai meno roba e lo paghi 10/15 euro in più. :sad2:
Anche su switch hai una discreta collezione, io lo voglio affiancare all’ultra, lo prendo su switch per darli un senso, su ps4/one esce troppa roba, su switch se e’ fatto bene preferisco privileggiare quest’ultima

Su Switch hai meno roba e lo paghi 10/15 euro in più
Pero’ hai la portabilita’ a favore, ideale per le partite rapide

Ma infatti di pokken e’ dalla hori ed e’ gia’ disponibile per l’acquisto, prenderlo per ps4 e’ uno sprecco dato che ce gia’ sfv..Su switch ce poco e nulla di picchiaduro, se si ha switch almeno si prendono i pochi che ci sono
Ma il pokken è un pad, io voglio un joycon. Se devo giocarlo sul televisore allora lo prendo su ps4 visto che li ho anche lo stick. Il senso di quello che dico è questo, la switch l'ho presa proprio per la possibilità di giocare tv-handled.

Switch è ideale anche perché, con la grafica che si ritrovano questi giochi, molto meglio giocarci su tablet che sulla tv da 55 secondo me.

Switch è ideale anche perché, con la grafica che si ritrovano questi giochi, molto meglio giocarci su tablet che sulla tv da 55 secondo me.

Io pure lo prenderò su Switch visto che

- su ps4 pro ho sia il IV che il V

- la grafica delle precedenti versioni sono certo giri in modo identico sia su Switch che su PS4 pro...

Lo prendo per switch domani, le altre console hanno gia' parecchi titoli a disposizione..

Che poi volento si puo' prendere l'arcade stick della hori..

Letta gia' la prima recensione, 9 pieno

Buon dayone a tutti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro