Switch Street Fighter 30th Anniversary Collection

Pubblicità
Preso raga, e’ bellissimo

xgletl.jpg

Si ci sto giocando pure io davvero bello

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il prezzo secondo me e' piu' che ottimo, se li mettevano singolarmente sull'eshop minimo venivano dai 7 sino ai 15/20 euro l'uno :ahsisi:
Su ps4 costa 10 euro in meno e contiene pure SFIV...
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

[video=youtube;X0-uh813hl4]

Avevo giusto un dubbio in merito.

Nella lista non c'è, vuol dire che è tipo DLC?

io l'ho preso in pre su amazon.

Avevo giusto un dubbio in merito.Nella lista non c'è, vuol dire che è tipo DLC?

io l'ho preso in pre su amazon.
Ti danno un codice per scaricare Ultra Street Fighter IV, che è uscito già da tempo su ps4 come gioco a sè.

Non c'entra nulla con la collection.

A me interessa poco visto che ce l'ho già, però penso che prenderò tutto su ps4 perchè che su switch di giocare i picchiaduro con gli analogici proprio non mi va giù.

Lo sappiamo tutti che i giochi su switch costano di piu’ e sono anche quelli che si svalutano meno, quindi questi 10 euro prima o poi fanno la differenza e poi sia ha la mobilita’

Comunque ce un illustrazione della storia di SF veramente incredibile, ce un po di tutto

Comunque se decidessi di prenderlo su switch questo è il classico gioco da prendere in digitale per averlo sempre a portata di mano...

Peccato che non ce la versione di SFII del Super Nintendo, sarebbe stato come giocare in casa.. :)

Comunque se decidessi di prenderlo su switch questo è il classico gioco da prendere in digitale per averlo sempre a portata di mano...
Ah quello sicuramente, io l’ho preso in retail per collezionismo

Ultima modifica da un moderatore:
Peccato che non ce la versione di SFII del Super Nintendo, sarebbe stato come giocare in casa.. :)
Quelle versioni li piazzeranno su Virtual Console come al solito, ben venga questa raccolta di versioni Arcade!

Quelle versioni li piazzeranno su Virtual Console come al solito, ben venga questa raccolta di versioni Arcade!
Probabile, meno male che e’ uscita questa raccolta, se li mettevano singolarmente altro che 50 euro :asd:

Ti danno un codice per scaricare Ultra Street Fighter IV, che è uscito già da tempo su ps4 come gioco a sè.Non c'entra nulla con la collection.

A me interessa poco visto che ce l'ho già, però penso che prenderò tutto su ps4 perchè che su switch di giocare i picchiaduro con gli analogici proprio non mi va giù.
interessante, questa offerta vale solo per il preorder o anche ora che il gioco è uscito?mi sa che ora non c'è più

Lo sappiamo tutti che i giochi su switch costano di piu’ e sono anche quelli che si svalutano meno, quindi questi 10 euro prima o poi fanno la differenza e poi sia ha la mobilita’
Ma il gioco su switch è lo stesso quindi il prezzo dovrebbe essere uguale, io aspetto la prima offerta che lo allinea alle altre piattaforme

Tanto con l'8bitdo e l'adattatore mayflash praticamente posso usare qualsiasi controller,mentre su one e ps4 sarei limitato ai controller originali,probabilmente userò il fightpad di sf4

Allora provato un bel po su switch, ci sono dei difetti come l’audio dello stage molto basso, la difficolta’ e’ tarata verso l’alto anche selezionando la piu’ bassa.. spero sistemino dato che e’ un problema che hanno anche le versioni one/ps4 a quanto pare.

Per tutto l’altro gioco perfetto

Ma il gioco su switch è lo stesso quindi il prezzo dovrebbe essere uguale, io aspetto la prima offerta che lo allinea alle altre piattaforme

Tanto con l'8bitdo e l'adattatore mayflash praticamente posso usare qualsiasi controller,mentre su one e ps4 sarei limitato ai controller originali,probabilmente userò il fightpad di sf4
Su switch ce comunque l’arcade stick volendo, il gioco ovviamente e’ lo stesso ma ha la funzione in piu’ della portabilita’, quindi questi 10 in piu’ sono giustificati

Ragazzi curiosità, qualcuno ha l’adattatore per far andare l’arcade stick PS3 su Switch? L’ho visto su Amazon ma prima di eventualmente comprarlo mi farebbe piacere qualche parere, perché su in anteprima di un altro sito dicevano che giocando su TV con questo adattatore c’era parecchio input lag, mentre nel tablet niente...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Assolutamente no, non ha senso aumentare il prezzo a causa della console su cui gira. :patpat:
Ma scusa hanno aumentato il prezzo per tutti i giochi terze parti perche’ Capcom dovrebbe essere l’unica? :asd:

Ripeto 10 euro in piu’ non sono niente di che confrontati con i sovraprezzi di Skyrim, Doom e compagnia bella che raggiungono anche i 20/30 euro in piu’ :asd:

Ma scusa hanno aumentato il prezzo per tutti i giochi terze parti perche’ Capcom dovrebbe essere l’unica? :asd:Ripeto 10 euro in piu’ non sono niente di che confrontati con i sovraprezzi di Skyrim, Doom e compagnia bella che raggiungono anche i 20/30 euro in piu’ :asd:
Skyrim, Doom e gli altri hanno lo stesso prezzo che avevano al lancio sulle altre console. O sbaglio? :asd: Qua si tratta di una collection di giochi vecchissimi uscita in contemporanea con le altre ma che, magicamente, su Switch costa anche 15 euro in più. E non ha neanche un gioco aggiuntivo gratis con il preorder oltre ad avere un sistema online dell'anteguerra che non agevola per niente il gioco online.

E il motivo del costo maggiore è "perchè sì", non c'è altra spiegazione. La storiella della portatilità è, appunto, una storiella che non si regge in piedi. :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro