ApOcaLypS3
SEGA Gamer
- Iscritto dal
- 2 Lug 2012
- Reazioni
- 26
Preso raga, e’ bellissimo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il prezzo secondo me e' piu' che ottimo, se li mettevano singolarmente sull'eshop minimo venivano dai 7 sino ai 15/20 euro l'unoAspetto l prima offerta![]()
Su ps4 costa 10 euro in meno e contiene pure SFIV...Il prezzo secondo me e' piu' che ottimo, se li mettevano singolarmente sull'eshop minimo venivano dai 7 sino ai 15/20 euro l'uno![]()
Avevo giusto un dubbio in merito.Su ps4 costa 10 euro in meno e contiene pure SFIV...
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Ti danno un codice per scaricare Ultra Street Fighter IV, che è uscito già da tempo su ps4 come gioco a sè.Avevo giusto un dubbio in merito.Nella lista non c'è, vuol dire che è tipo DLC?
io l'ho preso in pre su amazon.
Lo sappiamo tutti che i giochi su switch costano di piu’ e sono anche quelli che si svalutano meno, quindi questi 10 euro prima o poi fanno la differenza e poi sia ha la mobilita’Su ps4 costa 10 euro in meno e contiene pure SFIV...
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Ah quello sicuramente, io l’ho preso in retail per collezionismoComunque se decidessi di prenderlo su switch questo è il classico gioco da prendere in digitale per averlo sempre a portata di mano...
Quelle versioni li piazzeranno su Virtual Console come al solito, ben venga questa raccolta di versioni Arcade!Peccato che non ce la versione di SFII del Super Nintendo, sarebbe stato come giocare in casa..![]()
Probabile, meno male che e’ uscita questa raccolta, se li mettevano singolarmente altro che 50 euroQuelle versioni li piazzeranno su Virtual Console come al solito, ben venga questa raccolta di versioni Arcade!
interessante, questa offerta vale solo per il preorder o anche ora che il gioco è uscito?mi sa che ora non c'è piùTi danno un codice per scaricare Ultra Street Fighter IV, che è uscito già da tempo su ps4 come gioco a sè.Non c'entra nulla con la collection.
A me interessa poco visto che ce l'ho già, però penso che prenderò tutto su ps4 perchè che su switch di giocare i picchiaduro con gli analogici proprio non mi va giù.
Ma il gioco su switch è lo stesso quindi il prezzo dovrebbe essere uguale, io aspetto la prima offerta che lo allinea alle altre piattaformeLo sappiamo tutti che i giochi su switch costano di piu’ e sono anche quelli che si svalutano meno, quindi questi 10 euro prima o poi fanno la differenza e poi sia ha la mobilita’
Su switch ce comunque l’arcade stick volendo, il gioco ovviamente e’ lo stesso ma ha la funzione in piu’ della portabilita’, quindi questi 10 in piu’ sono giustificatiMa il gioco su switch è lo stesso quindi il prezzo dovrebbe essere uguale, io aspetto la prima offerta che lo allinea alle altre piattaforme
Tanto con l'8bitdo e l'adattatore mayflash praticamente posso usare qualsiasi controller,mentre su one e ps4 sarei limitato ai controller originali,probabilmente userò il fightpad di sf4
Assolutamente no, non ha senso aumentare il prezzo a causa della console su cui gira.quindi questi 10 in piu’ sono giustificati
Ma scusa hanno aumentato il prezzo per tutti i giochi terze parti perche’ Capcom dovrebbe essere l’unica?Assolutamente no, non ha senso aumentare il prezzo a causa della console su cui gira.![]()
Skyrim, Doom e gli altri hanno lo stesso prezzo che avevano al lancio sulle altre console. O sbaglio?Ma scusa hanno aumentato il prezzo per tutti i giochi terze parti perche’ Capcom dovrebbe essere l’unica?Ripeto 10 euro in piu’ non sono niente di che confrontati con i sovraprezzi di Skyrim, Doom e compagnia bella che raggiungono anche i 20/30 euro in piu’
![]()