Cosa c'è di nuovo?

Series Street Fighter 6 | SG: 9.5 |

Street Fighter 6
Arriva il nuovo sfidante di Capcom! Street Fighter™ 6 rappresenta la prossima evoluzione della serie.

Potenziata da RE ENGINE, il motore grafico proprietario di Capcom, l'esperienza di Street Fighter 6 si estende su tre distinte modalità di gioco: World Tour, Fighting Ground e Battle Hub.

Un variegato roster di 18 lottatori
Vesti i panni di lottatori leggendari e nuove promesse come Ryu, Chun-Li, Luke, Jamie, Kimberly e molti altri in quest'ultima edizione, dove ogni personaggio è caratterizzato da nuovi e sorprendenti restyling e da esaltanti sequenze cinematiche.

Domina il Fighting Ground
Street Fighter 6 offre un sistema di combattimento altamente evoluto con tre tipi di comandi - Classici, Moderni e Dinamici - che consentono di iniziare a giocare rapidamente in base al proprio livello di abilità.
La nuova funzione di telecronaca in tempo reale aggiunge tutto il clamore di un match competitivo, oltre a spiegazioni di facile comprensione sul gioco.
L'Indicatore Drive è un nuovo sistema di gestione delle risorse. Usalo con saggezza per ottenere la vittoria.

Esplora le strade nel World Tour
Scopri il significato della forza nel World Tour, una coinvolgente modalità storia per giocatore singolo. Crea il tuo avatar ed esplora Metro City, e oltre. Incontra maestri che ti prenderanno sotto la loro ala e ti insegneranno il loro stile e le loro tecniche.

Cerca rivali nel Battle Hub
Il Battle Hub è una modalità fondamentale di Street Fighter 6 in cui i giocatori possono riunirsi, comunicare e diventare più forti insieme. Utilizza l'avatar creato nel World Tour per giocare ai cabinati del Battle Hub e sfidare altri giocatori, oppure visita la Sala giochi per divertirti con alcuni dei classici giochi arcade di Capcom.

Il tuo percorso per diventare un lottatore leggendario inizia qui.
Giocatori: 2
Co-op: No
Genere: Fighting
Data di rilascio:
Publisher: Capcom

YUSUKE86

DI vecchia data
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2017
Messaggi
5,671
Reazioni
1,198
Medaglie
9
È davvero uno spettacolo quel modello! Io mi orientai sul più economico mayflash f500 elite. Comunque mi toccherà fare qualche ricerca per capire se ci sono nuovi modelli e cosa offrono, così da valutare anch'io un eventuale aggiornamento ?
Lo vinsi ad un torneo di SFV a team. (ricordo, che ero entrato nella top 8, era un torneo a squadre).
Chissà... se si faranno nuovamente in italia, anche per sfvi :sisi:
 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,441
Reazioni
196
Medaglie
7
Pure con la barbetta, spettacolo :asd:
 

YUSUKE86

DI vecchia data
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2017
Messaggi
5,671
Reazioni
1,198
Medaglie
9
Mi aspetto molto, da questo SFVI. :sisi:
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,575
Reazioni
1,042
Medaglie
9
Ryu, Ken, Zangief, Dhalsim, E. Honda, Blanka, Guile, Chun-Li:
SF6-Leak_06-03-22_001.jpg


Cammy, Dee Jay, Rashid, Juri, Ed, Akuma:
SF6-Leak_06-03-22_002.jpg


Luke, Marisa, Jamie, Mimi, Lily, JP, Kimberly, A.K.I.:
SF6-Leak_06-03-22_003.jpg
non sapevo ci fosse un personaggio italiano...qual è la sua storia e lo stile di combattimento?
 

YUSUKE86

DI vecchia data
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2017
Messaggi
5,671
Reazioni
1,198
Medaglie
9
News interessanti sul gioco.



 

YUSUKE86

DI vecchia data
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2017
Messaggi
5,671
Reazioni
1,198
Medaglie
9
Video interessante (breve video analisi + conferma dei danni visibili a schermo sui pg.)
Di SchiacciSempre.

Consiglio di vederlo, sembra anche che sia una build più nuova (rispetto a quella mostrata al SGF.)
Questo SFVI, mi piace sempre più. :sisi:

 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Video interessante (breve video analisi + conferma dei danni visibili a schermo sui pg.)
Di SchiacciSempre.

Consiglio di vederlo, sembra anche che sia una build più nuova (rispetto a quella mostrata al SGF.)
Questo SFVI, mi piace sempre più. :sisi:


Io non ci capisco nulla di picchiaduro, però ogni tanto vedo delle sue live molto volentieri :ahsisi:
 

YUSUKE86

DI vecchia data
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2017
Messaggi
5,671
Reazioni
1,198
Medaglie
9
Io non ci capisco nulla di picchiaduro, però ogni tanto vedo delle sue live molto volentieri :ahsisi:
È si, Schiacci è uno dei migliori in Italia (e nn solo), contando per altro, che gioca in contemporanea tanti picchiaduri. :sisi:
 

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
3,792
Reazioni
2,790
Medaglie
7
Provato pochino nel pomeriggio. A parte che non ne ho vinta mezza (manco riuscivo a capire dove switchare fra controlli moderni e classici) il gioco sembra splendido a livello di animazioni e "confezionamento" generale. Devo però ammettere di esser rimasto estremamente deluso dalla resa grafica su serie s. Framerate stabile sui 60, ma la risoluzione è bassissima, con scalettature ovunque e contorni sgranati. Roba che sf5 su ps4 vanilla sembra più prestante. Capisco che sia la console sfigatella del lotto next gen ma per un titolo del genere bisogna offrire di più a livello tecnico. Speriamo correggano il tiro.
 
Top