xbox Series x|s Street Fighter 6 | SG: 9.5 |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È davvero uno spettacolo quel modello! Io mi orientai sul più economico mayflash f500 elite. Comunque mi toccherà fare qualche ricerca per capire se ci sono nuovi modelli e cosa offrono, così da valutare anch'io un eventuale aggiornamento ?
Lo vinsi ad un torneo di SFV a team. (ricordo, che ero entrato nella top 8, era un torneo a squadre).
Chissà... se si faranno nuovamente in italia, anche per sfvi :sisi:

Video interessante (breve video analisi + conferma dei danni visibili a schermo sui pg.)
Di SchiacciSempre.

Consiglio di vederlo, sembra anche che sia una build più nuova (rispetto a quella mostrata al SGF.)
Questo SFVI, mi piace sempre più. :sisi:

Video interessante (breve video analisi + conferma dei danni visibili a schermo sui pg.)
Di SchiacciSempre.

Consiglio di vederlo, sembra anche che sia una build più nuova (rispetto a quella mostrata al SGF.)
Questo SFVI, mi piace sempre più. :sisi:

Io non ci capisco nulla di picchiaduro, però ogni tanto vedo delle sue live molto volentieri :ahsisi:

Io non ci capisco nulla di picchiaduro, però ogni tanto vedo delle sue live molto volentieri :ahsisi:
È si, Schiacci è uno dei migliori in Italia (e nn solo), contando per altro, che gioca in contemporanea tanti picchiaduri. :sisi:

Provato pochino nel pomeriggio. A parte che non ne ho vinta mezza (manco riuscivo a capire dove switchare fra controlli moderni e classici) il gioco sembra splendido a livello di animazioni e "confezionamento" generale. Devo però ammettere di esser rimasto estremamente deluso dalla resa grafica su serie s. Framerate stabile sui 60, ma la risoluzione è bassissima, con scalettature ovunque e contorni sgranati. Roba che sf5 su ps4 vanilla sembra più prestante. Capisco che sia la console sfigatella del lotto next gen ma per un titolo del genere bisogna offrire di più a livello tecnico. Speriamo correggano il tiro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro