dom87
Legend of forum
- Iscritto dal
- 26 Ott 2009
- Reazioni
- 1,702
Pensi che lo sconto arrivi anche in Europa?Ah forse é solo americano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensi che lo sconto arrivi anche in Europa?Ah forse é solo americano
Più che uno sconto sul gioco base seriverebbero degli sconti sui season pass, 30 euro per ogni anno, anche se prendi il gioco base a 20, i primi 2 anni costano 60 euro e spendi 80 euro, più del bundle base che sta a 60Pensi che lo sconto arrivi anche in Europa?

Capisco, ma ci sono comunque 18 personaggi nella versione base.Più che uno sconto sul gioco base seriverebbero degli sconti sui season pass, 30 euro per ogni anno, anche se prendi il gioco base a 20, i primi 2 anni costano 60 euro e spendi 80 euro, più del bundle base che sta a 60![]()
E se non c'erano, li sbloccavi giocando o con la moneta del gioco.Capisco, ma ci sono comunque 18 personaggi nella versione base.
Bei tempi quando compravi un gioco e potevi avere tutto il roster completo
Esatto, ma ormai ci dobbiamo adattare.E se non c'erano, li sbloccavi giocando o con la moneta del gioco.
Si ma i personaggi che perdi sono troppo importanti per street fighter, akuma, bison, ed ecc. Non sono personaggi acui può un fans di street fighter facilmente rinunciare, visto che hanno fatto la storia del gioco.Capisco, ma ci sono comunque 18 personaggi nella versione base.
Eh lo so, ma questa è una mossa meschina da parte di capcom. Io intanto ho donato, poi se calano i DLC li prenderòSi ma i personaggi che perdi sono troppo importanti per street fighter, akuma, bison, ed ecc. Non sono personaggi acui può un fans di street fighter facilmente rinunciare, visto che hanno fatto la storia del gioco.
Comprato il mese scorso a discapito di Cronos. Anche se i 50 giga in memoria sono pesanti. Spero di giocarci d'inverno in locale con mio cognato, perché giocarci online e fuori discussione:Eh lo so, ma questa è una mossa meschina da parte di capcom. Io intanto ho donato, poi se calano i DLC li prenderò

Street fighter 2 docetFalsa credenza.
In passato quando uscivano i pg nuovi dovevi direttamente ricomprarti il gioco intero![]()
Street fighter 2 docet
Si. Quanto ho rosicato per espansione del 4 con evil Ryu e ONI Kuma. Ho perso il conto di quante volte ho ricomprato street fighter 2 :ASD:Falsa credenza.
In passato quando uscivano i pg nuovi dovevi direttamente ricomprarti il gioco intero![]()
Nella confezione hai una Game Key Card del gioco base e un codice per riscattare i personaggi DLC.Scusate per l'up, ma come funziona questa edizione? C'è un codice da scaricare per i personaggi? O è tutto compreso nella scheda?
Se prendo la versione francese usata non ci sono problemi no?
Uhm, allora mi sa che lascio stare. Visto che c'è questo rischio.Nella confezione hai una Game Key Card del gioco base e un codice per riscattare i personaggi DLC.
Quindi usato rischi di non avere i PG dlc
Si possono acquistare singolarmente, purtroppo devi convertire moneta reale in valuta del game per farlo.Scusate per l'ulteriore up, ma visto che c'è il gioco base in offerta volevo sapere una cosa sui personaggi.
Si possono acquistare anche singolarmente i personaggi? A me interessa Rashid, tutto il resto no. Si può fare?
Ottimo. Intanto ho acquistato il gioco, per 20€ mi sembrava buono. Poi ci penso sul personaggio e vedo se acquistare Rashid.Si possono acquistare singolarmente, purtroppo devi convertire moneta reale in valuta del game per farlo.
Quindi alle fine a causa dei tagli che non coincidono lo paghi più di quel che dovresti, però puoi sempre usare la differenza per sbloccare il costume classico di alcuni personaggi storici.