Switch 2 Street Fighter 6

Pensi che lo sconto arrivi anche in Europa?
Più che uno sconto sul gioco base seriverebbero degli sconti sui season pass, 30 euro per ogni anno, anche se prendi il gioco base a 20, i primi 2 anni costano 60 euro e spendi 80 euro, più del bundle base che sta a 60 :yeahmini:

Più che uno sconto sul gioco base seriverebbero degli sconti sui season pass, 30 euro per ogni anno, anche se prendi il gioco base a 20, i primi 2 anni costano 60 euro e spendi 80 euro, più del bundle base che sta a 60 :yeahmini:
Capisco, ma ci sono comunque 18 personaggi nella versione base.
Bei tempi quando compravi un gioco e potevi avere tutto il roster completo

Capisco, ma ci sono comunque 18 personaggi nella versione base.
Bei tempi quando compravi un gioco e potevi avere tutto il roster completo
Si ma i personaggi che perdi sono troppo importanti per street fighter, akuma, bison, ed ecc. Non sono personaggi acui può un fans di street fighter facilmente rinunciare, visto che hanno fatto la storia del gioco.

Ultima modifica:
Si ma i personaggi che perdi sono troppo importanti per street fighter, akuma, bison, ed ecc. Non sono personaggi acui può un fans di street fighter facilmente rinunciare, visto che hanno fatto la storia del gioco.
Eh lo so, ma questa è una mossa meschina da parte di capcom. Io intanto ho donato, poi se calano i DLC li prenderò

Eh lo so, ma questa è una mossa meschina da parte di capcom. Io intanto ho donato, poi se calano i DLC li prenderò
Comprato il mese scorso a discapito di Cronos. Anche se i 50 giga in memoria sono pesanti. Spero di giocarci d'inverno in locale con mio cognato, perché giocarci online e fuori discussione: :sard:

Sconto disponibile:

Street fighter 2 docet

Che ha ben 5 versioni infatti.

Se avevi il World Warrior, dovevi ricomprare la Champion Edition per usare i 4 di shadaloo.
Se avevi la Champion Edition, dovevi ricomprare il Super per usare Cammy/THawk/FeiLong/DeeJay.

Scusate per l'up, ma come funziona questa edizione? C'è un codice da scaricare per i personaggi? O è tutto compreso nella scheda?
Se prendo la versione francese usata non ci sono problemi no?

Scusate per l'up, ma come funziona questa edizione? C'è un codice da scaricare per i personaggi? O è tutto compreso nella scheda?
Se prendo la versione francese usata non ci sono problemi no?
Nella confezione hai una Game Key Card del gioco base e un codice per riscattare i personaggi DLC.
Quindi usato rischi di non avere i PG dlc

Scusate per l'ulteriore up, ma visto che c'è il gioco base in offerta volevo sapere una cosa sui personaggi.
Si possono acquistare anche singolarmente i personaggi? A me interessa Rashid, tutto il resto no. Si può fare?

Scusate per l'ulteriore up, ma visto che c'è il gioco base in offerta volevo sapere una cosa sui personaggi.
Si possono acquistare anche singolarmente i personaggi? A me interessa Rashid, tutto il resto no. Si può fare?
Si possono acquistare singolarmente, purtroppo devi convertire moneta reale in valuta del game per farlo.

Quindi alle fine a causa dei tagli che non coincidono lo paghi più di quel che dovresti, però puoi sempre usare la differenza per sbloccare il costume classico di alcuni personaggi storici.

Si possono acquistare singolarmente, purtroppo devi convertire moneta reale in valuta del game per farlo.

Quindi alle fine a causa dei tagli che non coincidono lo paghi più di quel che dovresti, però puoi sempre usare la differenza per sbloccare il costume classico di alcuni personaggi storici.
Ottimo. Intanto ho acquistato il gioco, per 20€ mi sembrava buono. Poi ci penso sul personaggio e vedo se acquistare Rashid.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro