Switch 2 Street Fighter 6

Ma street fighter 6 a 20€ è un buon prezzo? Quanti personaggi ci sono giocabili?

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Ma street fighter 6 a 20€ è un buon prezzo? Quanti personaggi ci sono giocabili?

Io l'ho preso e ha abbastanza personaggi. Peccato che mancano alcuni classici tipo Sagat che devi comprare

Io l'ho preso e ha abbastanza personaggi. Peccato che mancano alcuni classici tipo Sagat che devi comprare
Cavolo... Ma ryu e Ken ci sono? Se ci sono solo va bene, non ho intenzione di prendere alcun dlc, vorrei prenderlo per giocare con mio cognato

Cavolo... Ma ryu e Ken ci sono? Se ci sono solo va bene, non ho intenzione di prendere alcun dlc, vorrei prenderlo per giocare con mio cognato

Si quelli ci sono.
È una mezza infamata perché ti mettono il gioco base a 20 e poi con i DLC arrivi a 200 euro

Si quelli ci sono.
È una mezza infamata perché ti mettono il gioco base a 20 e poi con i DLC arrivi a 200 euro
Ma a 20 euro comunque prendi il miglior sf ed hai 26 pg nn mi sembra male
Poi aspettando un po appena scontano il prossimo pass con altri 15/20? Euro aggiungi pg
A 20 euro questa edizione secondo me è un ottimo acquisto

Io l'ho preso a quel prezzo, tanto dei personaggi DLC me ne interessa giusto uno Rashid.
Nonostante lo abbia per PS5, l'ho preso per poterlo giocare in portatilità.

Preso a 39 euro scatolato su Amazon
Dentro c'era anche un codice per scaricare alcuni personaggi
Prima impressione discreta

Io ho preso in digitale a 60 euro, anniversary ediction con i primi 2 anni conviene di più se interessano i personaggi storici.

Purtroppo con i DLC ti dissanguano :asd:

Visto che su switch ho l'abbonamento online mentre su ps5 non l'ho più rinnovato ho recuperato Sf6 anche sulla console Nintendo, per riprenderlo un pò in mano.

Pensavo pesasse un pò meno invece sono praticamente 60gb di gioco(me l'ha riempita tutta🫠), su ps5 si poteva disintallare il world tour per risparmiare spazio ma non ho visto nessuna opzione del genere su Switch 2...
[automerge]1782210832[/automerge]
Io ho preso in digitale a 60 euro, anniversary ediction con i primi 2 anni conviene di più se interessano i personaggi storici.

Purtroppo con i DLC ti dissanguano :asd:
Io ho preso la povery edition, il vanillone a 20 euro scontato. Giusto per riprendere un pò in mano Honda, su ps5 avevo comprato qualche personaggio extra come Bison o Aki ma poi l'amore non è scattato. Speravo in Vega ma ormai...

Visto che su switch ho l'abbonamento online mentre su ps5 non l'ho più rinnovato ho recuperato Sf6 anche sulla console Nintendo, per riprenderlo un pò in mano.

Pensavo pesasse un pò meno invece sono praticamente 60gb di gioco(me l'ha riempita tutta🫠), su ps5 si poteva disintallare il world tour per risparmiare spazio ma non ho visto nessuna opzione del genere su Switch 2...
[automerge]1782210832[/automerge]

Io ho preso la povery edition, il vanillone a 20 euro scontato. Giusto per riprendere un pò in mano Honda, su ps5 avevo comprato qualche personaggio extra come Bison o Aki ma poi l'amore non è scattato. Speravo in Vega ma ormai...
In effetti ora che me lo fai notare ancora non hanno inserito Vega.

Io ho preso 2 anniversari, ma i nuovi costumi mi hanno fatto cagare, quindi sono finito a buttare un'altra decina di euro per sbloccare Sagat e i costumi storici :asd:

Si che si potevano sbloccare con il world Tour, ma ci voleva troppo impegno per ottenere risultati e la modalità mi fa cagare e ho preferito non sprecare decine e decine ore di tempo.

Sono anch'io contrariato del milkaggio estremo di Capcom su street fighter che comunque mi piace, ma preferivo di gran lunga Street fighter IV.

In effetti ora che me lo fai notare ancora non hanno inserito Vega.

Io ho preso 2 anniversari, ma i nuovi costumi mi hanno fatto cagare, quindi sono finito a buttare un'altra decina di euro per sbloccare Sagat e i costumi storici :asd:

Si che si potevano sbloccare con il world Tour, ma ci voleva troppo impegno per ottenere risultati e la modalità mi fa cagare e ho preferito non buttarli decine di ore di gioco.
Carina la nuova modalità arcade con l'avatar, peccato che gira a 30fps come il world tour e non ne capisco il motivo, visto che in quel caso sono fight normali paragonabili a quelle del gioco standard.

Carina la nuova modalità arcade con l'avatar, peccato che gira a 30fps come il world tour e non ne capisco il motivo, visto che in quel caso sono fight normali paragonabili a quelle del gioco standard.
Ho sentito che la modalità è pesante anche su PC, e proprio ottimizzata male.

Penso che dipenda dall'engine di Capcom che da problemi con gli scenari aperti o semplicemente avevano fretta di uscire al lancio ed è una modalità secondaria.

Ho sentito che la modalità è pesante anche su PC, e proprio ottimizzata male.

Penso che dipenda dall'engine di Capcom che da problemi con gli scenari aperti o semplicemente avevano fretta di uscire al lancio ed è una modalità secondaria.
Per il world tour lo capisco ma se fai l'arcade giochi 1 vs 1 come nel gioco standard. Solo che usi il personaggio creato.
Per ora sto giocando con il pro pad e mi trovo abbastanza bene, ho ordinato su amazon una di quelle chiavette usb per poter usare lo stick che ho su ps.

Arrivata la chiavetta, che liberazione tornare a usare lo stick.
Per carità è giocabile anche col pad ma non so come fanno i pro che ci vincono i tornei, a parte che dopo un'ora col pad mi fa male la mano ma alcune cose mi escono con molta più difficoltà rispetto allo stick.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro