Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stesso concetto del dpad in fin dei conti, sul pad hai le due frecce mentre sulla tastiera i due tasti (Giù+ avanti/indietro o quel che è)i miei dubbi derivano per le "mezzelune" ... su come diavolo si riescano a fare con dei tasti![]()
io ho sempre usato lo stick del joystick nei pochi picchiaduro giocati in vita miaStesso concetto del dpad in fin dei conti, sul pad hai le due frecce mentre sulla tastiera i due tasti (Giù+ avanti/indietro o quel che è)
Un Pro ha piena conoscenza dei picchiaduro, e di Street Fighter in generale. Un neofita coi comandi manuali, è solo una persona che ha il malus danni abilitatoA me vien da ridere perché i controlli Moderni usati dai Pro creano situazioni letali, mentre i Moderni usati dai neofiti (considerando che sono stati pensati per chi non ha mai giocato uno SF) sono comunque "spiacevoli" perché si toglie il button mashing, l'unica vera arma, e momento di godimento assoluto in caso di vittoria, di qualsiasi giocatore nabbo.![]()
Una marea di pro gioca con l'hitbox, come concetto è molto simile alla tastiera.domanda nabba .... ma è giocabile in maniera decente con la tastiera ?
Ci giocavo, non scherzavo quando dicevo che poteva venirmi il tunnel carpale a giocare con gli switch bluCi gioca Kal1m3r0 ed in generale tanti streamer, sembra un ottimo sistema di controllo![]()
I tasti direzionali sono su WASD, quindi ad esempio una rapida pressione di S>D genera una mezzaluna avantii miei dubbi derivano per le "mezzelune" ... su come diavolo si riescano a fare con dei tasti![]()
Con TheTrain mi dice che non ci sono idTheTrain, il PG si chiama Rose Rondo così riconosci il profilo![]()
Ho aggiunto mezzo continente e beccherò due persone a settimana, di cui uno nel World Tour e l'altro in training. Non vale la penaCon TheTrain mi dice che non ci sono id
Lascio il mio (sono Mattblaze), così chiunque vuole aggiungermi può mandarmi la richiesta![]()
Ti aggiungo così vedi come cazz me chiamo. Comunque se non è quello prova Rose Rondo, sto discorso del Capcom ID è una bella stronzata in ogni caso. È la prima volta nella storia dei client che non si capisce quale nome bisogna usareCon TheTrain mi dice che non ci sono id
Lascio il mio (sono Mattblaze), così chiunque vuole aggiungermi può mandarmi la richiesta![]()
Ti aggiungo così vedi come cazz me chiamo. Comunque se non è quello prova Rose Rondo, sto discorso del Capcom ID è una bella stronzata in ogni caso. È la prima volta nella storia dei client che non si capisce quale nome bisogna usare![]()
io l'ho finito oggi il world tour, modalità decisamente simpatica e che mai mi sarei aspettato di trovare in un picchiaduroHo aggiunto mezzo continente e beccherò due persone a settimana, di cui uno nel World Tour e l'altro in training. Non vale la pena![]()
Eh nulla, detto una cazzata: non erano supportati nativamente, quindi mod obbligatoriaHo'sto problema che stranamente non riesco a risolvere: se disabilito lo steam input il Dualsense smette di funzionare.
Generalmente questo è il "trick" per vedere i tasti PS...dovendo imparare un gioco da 0 ed avendo queste differenze mi sto leggermente rincoglionendo a giocarlo![]()
Ma pare di aver letto che al momento non li abbiano messi per problemi tecnicima i tornei dove si possono trovare?
Nel battle hub non trovo nulla