UFFICIALE PC Street Fighter 6

Pubblicità
domanda nabba .... ma è giocabile in maniera decente con la tastiera ?

i miei dubbi derivano per le "mezzelune" ... su come diavolo si riescano a fare con dei tasti :hmm:
Stesso concetto del dpad in fin dei conti, sul pad hai le due frecce mentre sulla tastiera i due tasti (Giù+ avanti/indietro o quel che è)

Stesso concetto del dpad in fin dei conti, sul pad hai le due frecce mentre sulla tastiera i due tasti (Giù+ avanti/indietro o quel che è)
io ho sempre usato lo stick del joystick nei pochi picchiaduro giocati in vita mia :asd:

A me vien da ridere perché i controlli Moderni usati dai Pro creano situazioni letali, mentre i Moderni usati dai neofiti (considerando che sono stati pensati per chi non ha mai giocato uno SF) sono comunque "spiacevoli" perché si toglie il button mashing, l'unica vera arma, e momento di godimento assoluto in caso di vittoria, di qualsiasi giocatore nabbo.:asd:
Un Pro ha piena conoscenza dei picchiaduro, e di Street Fighter in generale. Un neofita coi comandi manuali, è solo una persona che ha il malus danni abilitato :asd:

Ci gioca Kal1m3r0 ed in generale tanti streamer, sembra un ottimo sistema di controllo :sisi:
Ci giocavo, non scherzavo quando dicevo che poteva venirmi il tunnel carpale a giocare con gli switch blu :asd: Ho ordinato un arcade stick che arriva domani, più per divertimento che altro
A parte le questioni di ergonomia però è giocabilissimo, anzi si ha pure un vantaggio tecnico perché proprio le mezzelune hanno un esecuzione quasi immediata con 2 tasti.
Non a caso, come da post sopra, ad alti livelli stanno passando alle hitbox che altri non sono che delle tastiere alla fin fine...
i miei dubbi derivano per le "mezzelune" ... su come diavolo si riescano a fare con dei tasti :hmm:
I tasti direzionali sono su WASD, quindi ad esempio una rapida pressione di S>D genera una mezzaluna avanti

Con TheTrain mi dice che non ci sono id :asd:
Lascio il mio (sono Mattblaze), così chiunque vuole aggiungermi può mandarmi la richiesta :sisi:
Ho aggiunto mezzo continente e beccherò due persone a settimana, di cui uno nel World Tour e l'altro in training. Non vale la pena :asd:

Con TheTrain mi dice che non ci sono id :asd:
Lascio il mio (sono Mattblaze), così chiunque vuole aggiungermi può mandarmi la richiesta :sisi:
Ti aggiungo così vedi come cazz me chiamo. Comunque se non è quello prova Rose Rondo, sto discorso del Capcom ID è una bella stronzata in ogni caso. È la prima volta nella storia dei client che non si capisce quale nome bisogna usare :sowhat:

Ti aggiungo così vedi come cazz me chiamo. Comunque se non è quello prova Rose Rondo, sto discorso del Capcom ID è una bella stronzata in ogni caso. È la prima volta nella storia dei client che non si capisce quale nome bisogna usare :sowhat:

È il nome del personaggio :sisi:

Ho'sto problema che stranamente non riesco a risolvere: se disabilito lo steam input il Dualsense smette di funzionare.
Generalmente questo è il "trick" per vedere i tasti PS...dovendo imparare un gioco da 0 ed avendo queste differenze mi sto leggermente rincoglionendo a giocarlo :asd:

Ho'sto problema che stranamente non riesco a risolvere: se disabilito lo steam input il Dualsense smette di funzionare.
Generalmente questo è il "trick" per vedere i tasti PS...dovendo imparare un gioco da 0 ed avendo queste differenze mi sto leggermente rincoglionendo a giocarlo :asd:
Eh nulla, detto una cazzata: non erano supportati nativamente, quindi mod obbligatoria

Qualcuno mi sa spiegare perchè ↓HP > Jinrai > LVL 3 Super sembrano fare più danni di tutta una combo completa di Ken che comprende anche queste 3 mosse?
La combo completa nella dimostrazione della CPU fa 4185, le 3 mosse da sole 4300 :hmm: Non capisco il beneficio di andare full combo, a parte forse che il calcio medio con Drive Rush è più semplice da far entrare rispetto al pugno forte basso, ma se si tratta di punire un errore o seguire un Drive Impact all'angolo mi sembra non ci sia partita visto che è molto più facile da eseguire. E senza menzionare che la combo da 3 non consuma nemmeno Drive Gauge a differenza di quella completa che quasi prosciuga la barra :azz:

1687294904312.png

1687294891264.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro