UFFICIALE PC Street Fighter 6

Pubblicità
Tra poco guardo la questione dell'ID
Post automatically merged:

Effettivamente non mi risultano richieste di amicizia ricevute, questo comunque è il mio profilo
Provate con la K maiuscola e lo zero finale, magari è case sensitive. Altrimenti si vede che il metodo di ricerca non è affidabile e conviene usare i codici utente

uJJLa3q.png
Ti ho aggiunto, io sono dal lato oscuro (Ho preso la CE console) :asd:

Aggiornato il primo post con gli utenti attivi del forum al momento.

The_Train facci sapere se hai identificato l'ID!
Y2Valian Ti aspettiamo tra giovedì e venerdì :morris2:
Direi di no, se volete sono pronto a commentare xbox+starfield, ma prima di entrare a giocare realmente ci vorrà del tempo :asd:

Stavo guardando il rooster ma non sono pochini i pg?
Per il resto la ultimate mi pare una scammata :sisi:

Stavo guardando il rooster ma non sono pochini i pg?
Per il resto la ultimate mi pare una scammata :sisi:
Per me 18 è un ottimo numero, il mio roster ideale in un 1vs1 è max 25 pg. I roster da 40+ pg van bene nei 3vs3 alla KoF e Marvel vs Capcom. :sisi:

Per me 18 è un ottimo numero, il mio roster ideale in un 1vs1 è max 25 pg. I roster da 40+ pg van bene nei 3vs3 alla KoF e Marvel vs Capcom. :sisi:
Secondo me 22/23 sarebbe stato un rooster adeguato :sisi:
Tutti stanno cedendo
Scared Boy Meets World GIF

Ho capito ma rispetto altri picchia mi pare leggermente sottotono :sowhat:
Poi ok che parliamo di capcom
Money Geld GIF

Questo è il picchiaduro con piu contenuti single/multy che io abbia mai visto, qualche pg in piu ci stava ( o meglio ci stava inserirne qualcuno di diverso ) ma in fin dei conti come offerta al D1 onestamente difficile fare di piu ( ma oddio a dirla tutta era già difficile fare cosi soprattutto dopo SFV ) :asd:
Post automatically merged:

Ho ceduto pure io :rivet:

Fatto bene, se piace il genere questo è un must buy istantaneo :asd:

Ho capito ma rispetto altri picchia mi pare leggermente sottotono :sowhat:
Poi ok che parliamo di capcom
Money Geld GIF

Non capisco 'sti discorsi però. Frasi invecchiate male imho.
Citami un picchiaduro che ha più contenuto al lancio di SF6, ad esempio.

Dovete guardare poi anche alla qualità/varietà del roster.
Facile fare roster da 30 pg se ci stanno in mezzo doppioni o roba animata come viene viene.

Tralaltro SF (V e 6) sono ormai gli unici picchia che ti danno la possibilità di sbloccare roba anche con i punti di gioco, pratica ormai scomparsa ovunque.

Quindi ripeto, frasi invecchiate malissimo.

Non capisco 'sti discorsi però. Frasi invecchiate male imho.
Citami un picchiaduro che ha più contenuto al lancio di SF6, ad esempio.

Dovete guardare poi anche alla qualità/varietà del roster.
Facile fare roster da 30 pg se ci stanno in mezzo doppioni o roba animata come viene viene.

Tralaltro SF (V e 6) sono ormai gli unici picchia che ti danno la possibilità di sbloccare roba anche con i punti di gioco, pratica ormai scomparsa ovunque.

Quindi ripeto, frasi invecchiate malissimo.
Io ripeto per me sono sottotono.
Comunque il mio discorso era riferito puramente ai pg e sta tranquillo non puntavo a 30.

Io ripeto per me sono sottotono.
Comunque il mio discorso era riferito puramente ai pg e sta tranquillo non puntavo a 30.
Ti dico, all'inizio è quasi soverchiante. Fin troppi menu di gioco a cui attingere tutti insieme, i contenuti sono ottimi. :sisi:

Bronzo con Cammy dopo na settimana

mulan-weve-got-a-long-way-to-go.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro