UFFICIALE PC Street Fighter 6

Pubblicità
Ti dico, all'inizio è quasi soverchiante. Fin troppi menu di gioco a cui attingere tutti insieme, i contenuti sono ottimi. :sisi:

Bronzo con Cammy dopo na settimana

mulan-weve-got-a-long-way-to-go.gif
Ma sui contenuti non posso dire niente il world tour pare un gioco a parte per non parlare dell'arcade mod.

Meno male ho avuto lo screzio di rispolverare il pad dell'XBOX One per provarlo, il d-pad è molto meglio di quello dell'8BitDo!
La tastiera penso di metterla in panchina perché a continuare giocare con gli switch blu tra una settimana mi viene il tunnel carpale, intanto aspetto questo in sconto

71Dzx7WJI9L._AC_SX679_.jpg

E se no i soldi come li fanno? :asd:
Ho capito ma rispetto altri picchia mi pare leggermente sottotono :sowhat:
Poi ok che parliamo di capcom
Money Geld GIF
Discorsi del cavolo e anche l'argomento soldi.
18 PG è più di quanto arc system ha fatto con tutti i suoi picchiaduro. Differenza? E lo dico da fan di arcsystem, qui il gioco è bilanciato e ogni animazione è divina. Gioco con più pg? kOf XV che ne paga in contenuti totali, online del cavolo, bilanciamento di merda perché è così, season pass annuale di 60 euro ah e una cosa fondamentale nei picchiaduro, animazioni di 3/4 del roster che se sei avvezzo al genere fai fatica a vedere per quanto sono fatte male e coperte da vfx brutti(spero in dio per garou 2 per loro e per me in primis) bisogna contestualizzare le cose non parlare per fare andare la lingua perché come non lo hai preso al d1 vuol dire che già non ti interessava, su pc inoltre ti porti la ultimate al prezzo del gioco base quindi proprio campa cavallo che l'erba cresce

18 PG è più di quanto arc system ha fatto con tutti i suoi picchiaduro. Differenza? E lo dico da fan di arcsystem, qui il gioco è bilanciato e ogni animazione è divina. Gioco con più pg? kOf XV che ne paga in contenuti totali, online del cavolo, bilanciamento di merda perché è così, season pass annuale di 60 euro ah e una cosa fondamentale nei picchiaduro, animazioni di 3/4 del roster che se sei avvezzo al genere fai fatica a vedere per quanto sono fatte male e coperte da vfx brutti(spero in dio per garou 2 per loro e per me in primis) bisogna contestualizzare le cose non parlare per fare andare la lingua perché come non lo hai preso al d1 vuol dire che già non ti interessava, su pc inoltre ti porti la ultimate al prezzo del gioco base quindi proprio campa cavallo che l'erba cresce
Sì, ma stai calmo. Ogni volta parti in quarta quando vuoi difendere i giochi che ti piacciono, eppure sei un mod

Sì, ma stai calmo. Ogni volta parti in quarta quando vuoi difendere i giochi che ti piacciono, eppure sei un mod
Mi spieghi cosa c'entra il fatto che sia un mod? :asd:
Cioè dite cavolate perché leggete dal primo babbo di Twitter o il redattore giornalistico vattelapesca. Vi si fa notare che dite cavolate e sapete rispondere che sono mod quindi non devo corregegrvi?
Io bho

Ripeto sui pg io resto della mia opinione tu puoi fare quello che vuoi se ti piace scaldarti continua pure:patpat:

Cioè dite cavolate perché leggete dal primo babbo di Twitter o il redattore giornalistico vattelapesca. Vi si fa notare che dite cavolate e sapete rispondere che sono mod quindi non devo corregegrvi?
Io bho
C'è modo e modo di dire le cose ed un mod dovrebbe dare l'esempio
Hai scritto: "non parlare per fare andare la lingua perché come non lo hai preso al d1 vuol dire che già non ti interessava" -> ah ok, dato che non l'ho preso al D1, meglio che stia zitto. Da ora in poi chi non ha interesse o vuole dire la sua, che sia una battuta, una cavolata o altro, meglio che stia zitto, alla faccia della libertà di espressione
Se proprio vuoi sparare a 0, ci sono i social

Se poi vogliamo parlare di cavolate, chissà quante ne hai dette su Square nel topic di FFXVI

C'è modo e modo di dire le cose ed un mod dovrebbe dare l'esempio
Hai scritto: "non parlare per fare andare la lingua perché come non lo hai preso al d1 vuol dire che già non ti interessava" -> ah ok, dato che non l'ho preso al D1, meglio che stia zitto. Da ora in poi chi non ha interesse o vuole dire la sua, che sia una battuta, una cavolata o altro, meglio che stia zitto, alla faccia della libertà di espressione
Se proprio vuoi sparare a 0, ci sono i social

Se poi vogliamo parlare di cavolate, chissà quante ne hai dette su Square nel topic di FFXVI
Se non hai preso il gioco al d1 o anche in questi giorni a recensioni uscite e bontà del titolo dimostrata, si, il titolo non ti interessa.
Ma non ti interessava neanche prima dato che i 18 PG si sanno da dicembre. Criticare perché capcom deve milkare perché è capcom! Eppure tutte le altre fanno season pass a prezzi molto più elevato come ho dimostrato con kof quando qui i PG non solo li puoi provare prima di comprarli ma vabbè. Il gioco è basato sul competitivo, danno 18 PG bilanciati e non come il resto che ti da giochi monchi o sbilanciati o addirittura questo con meno pg ma vabbè son di parte anche se me li son comprati. Va bene.

Lasciamo stare ff dal topic di SF che davvero son curioso delle cavolate ma sono sicuro che alla fine si limiterebbe ad un al d1 non arriva su PC, corrotti, gioco monotasto etc. :fiore:

Io bho

Non vale solo per SF6 ma ormai per la maggioranza dei giochi, c'è gente che giudica un gioco da un trailer dove si vede solo mezza testa del personaggio principale!!
Detto questo c'è una crociata contro la Capcom e i contenuti figlia di Street fighter 5 e sono d' accordo che un gioco è difficile giudicarlo se non lo si prova con mano, Street fighter 6 secondo me è uno dei picchiaduro più completi al day-one mai visti, non solo i 18 personaggi ma anche le modalità presenti davvero accontentano o dovrebbero accontentare tutti!!
Poi come tutti gli esponenti del genere vedrà il roster aumentato, ma la base dei 18 personaggi con tutte le modalità presenti, personalmente lo rende non dico esente da critiche ma quasi.................................e lo dice uno che da anni odia il concetto di giochi mozzati e venduti a pezzi per lucrare, ma quando la qualità c'è, c'è e non è soggettiva come cosa!!

Io in realtà ho incontrato pochi moderni ma non ho avuto problemi con loro. Sono ancora a 0 ranked perché devo migliorare il counter in rialzo e avere più dimestichezza in un paio di combo.

Ieri comunque ti ho visto on ma dovevo correre al concerto sennò ti avrei invitato per qualche amichevole( anche se sono onesto, non so come si inviti!)

Io in realtà ho incontrato pochi moderni ma non ho avuto problemi con loro.
A me vien da ridere perché i controlli Moderni usati dai Pro creano situazioni letali, mentre i Moderni usati dai neofiti (considerando che sono stati pensati per chi non ha mai giocato uno SF) sono comunque "spiacevoli" perché si toglie il button mashing, l'unica vera arma, e momento di godimento assoluto in caso di vittoria, di qualsiasi giocatore nabbo.:asd:

A me vien da ridere perché i controlli Moderni usati dai Pro creano situazioni letali, mentre i Moderni usati dai neofiti (considerando che sono stati pensati per chi non ha mai giocato uno SF) sono comunque "spiacevoli" perché si toglie il button mashing, l'unica vera arma, e momento di godimento assoluto in caso di vittoria, di qualsiasi giocatore nabbo.:asd:
vero, credo che sia la cosapevolezza del toolkit completo. Noto il kit completo e noto cosa i modern vanno a togliere il tuo pensiero è limitato a (numero a caso ma per fare esmpio)4 combo. note quelle 4 combo in maniera easy, il resto è gameplan di footsie e quindi molto pensiero in meno cose.

Come funziona il fighting pass? Se lo compro posso smapparlo post scadenza o viene bloccato tutto in ogni caso?

Treno qual è il tuo capcom id? così ti aggiungo :sisi:
Ma fare un club tra noi di spazio pc visto che siamo in parecchi a giocarci? :gogogo:
TheTrain, il PG si chiama Rose Rondo così riconosci il profilo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro