UFFICIALE PC Street Fighter 6

Pubblicità

:shrek:

È venuta voglia di prenderlo anche a me che non amo i picchiaduro (no, il fatto che io faccia veramente schifo a giocarli non c'entra :trollface: )

Ho letto da poco che pare confermato che avrà Denuvo

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

È venuta voglia di prenderlo anche a me che non amo i picchiaduro (no, il fatto che io faccia veramente schifo a giocarli non c'entra :trollface: )
Questo sf6 è adatto davvero a tutti ed i tutorial sono fatti benissimo.
Anche per i neofiti, è spiegato tutto molto bene :sisi:

Ancora niente key da IG :morty: qualcuno lo ha preso altrove ?

EDIT kay disponibile :sisi:

Ultima modifica:

Questo SF6 penso che mai come prima è adatto a tutti, anche la modalità World Tour è in pratica un RPG open world adatto davvero a tutti, se mantengono le premesse è un gioco nel gioco, ovviamente l' anima di Street fighter è il competitivo!!

CapGod
C'era stato qualche problema al lancio con delle modalitá non disponibili ed era sceso a estremamente negativa come recensioni. Adesso vedo che é tornato dove gli compete:

senzatitolowzdvm.jpg

Immagino i brividi lungo la schiena degli sviluppatori quando han rilasciato il gioco :rickds:

A parte i primi 10 minuti che ho passato a creare account, vedere menu e accettare eula che mi han fatto storcere il naso, devo dire che è una bella droga.
Cammy è splendida.
Post automatically merged:

Ah un'altra cosa incomprensibile è quanto han reso difficile l'impostare i comandi classici al posto dei moderni. Persino il world tour è forzato sui moderni, ma che cazz io devo scegliere come giocare

Ultima modifica:

Ma comunque io mi chiedo da dove salta fuori tutta sta sorpresa per i numeri su PC :asd:
Hanno fatto 2 beta e una demo giocabile, il porting è ottimo, e i nuovi controlli opzionali lo rendono il primo big dei picchiaduro che possono prendere persino i nabbi e farsi i fighi.
Tutto ciò che potrebbe andare storto sarà come svilupperanno il sistema GAAS, che stanno ancora nascondendo per ovvi motivi.

Ma come mai sta roba dei controlli semplificati è così sconvolgente, ormai tutti i picchia hanno una modalità monotasto che ti tira fuori le combo più semplici, qui cosa c'è di diverso ?

Io, comunque, un giorno devo farmi coraggio e spendere quei 200€ e passa per un buon arcade stick, mi sto privando di troppa roba figa che sta uscendo.

e i nuovi controlli opzionali lo rendono il primo big dei picchiaduro che possono prendere persino i nabbi e farsi i fighi.
ecchime :ryan:

Credo di essere uno dei pochi bravo nei beat em up ma scarsissimo nei picchiaduro, ma sto SF6 lo prenderò sicuro.

idem, e non gioco uno SF dal 4 base :azz:
Io da Hyper Street Fighter II Anniversary, che vedo essere uscito la bellezza di 20 anni fa :asd: :morty:
Sono sempre stato più su Tekken e Soul Calibur, ma lo stile di questa edizione è veramente azzeccato e la modalità singleplayer con i tutorial che sto vedendo lo rendono davvero interessante :sisi:

Più che altro come funziona di solito coi season pass dei picchiaduro? Son di quelli dove conviene comprare direttamente la deluxe perché a pagarlo in un secondo momento costa quanto il gioco intero?

Più che altro come funziona di solito coi season pass dei picchiaduro? Son di quelli dove conviene comprare direttamente la deluxe perché a pagarlo in un secondo momento costa quanto il gioco intero?
Se lo vuoi al D1 prendi la deluxe, conviene sempre. I SP dei picchiaduro restano allo stesso prezzo fino a quando ne esce uno successivo. E comunque non abbassano più di tanto in tempi brevi.
Io dico sempre che, se ti prendono, sono giochi infiniti. A me piacciono quasi tutti, ho Tekken 7 installato da 6 anni ed ogni tanto lo avvio ancora. Ecco, di Tekken mi manca proprio l'ultimo SP che volendo costerebbe una stupidata, per dire. Ed il gioco al tempo l'avevo preordinato con base + SP, ti dura un bel po' così :sisi:
Di GG Strive al momento ho tutto perché mi piace particolarmente e mi avevano regalato gioco base + SP 1 e 2 in offerta ad una cinquantina di € dopo un annetto dall'uscita. Penso che prenderò praticamente subito il SP 3 quando uscirà, proprio perché so che prima di calare ci metterà una vita.
Tieni presente che, generalmente, i SP di un picchiaduro sono quattro, però non è detto che uno debba prenderli tutti subito. Detto questo, almeno il primo ti consiglierei di prenderlo e sei a posto per un po'.

Abbiamo già la free cam :eucube:

9x1dhhxabv3b1.png

om8gxffbbv3b1.png

0hugjsacbv3b1.png

nd3f51ybbv3b1.png

dhhs9fgcbv3b1.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro