Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo sf6 è adatto davvero a tutti ed i tutorial sono fatti benissimo.È venuta voglia di prenderlo anche a me che non amo i picchiaduro (no, il fatto che io faccia veramente schifo a giocarli non c'entra)
È venuta voglia di prenderlo anche a me che non amo i picchiaduro (no, il fatto che io faccia veramente schifo a giocarli non c'entra)
idem, e non gioco uno SF dal 4 baseMi sta venendo voglia di shoppare a sorpresa![]()
ecchimee i nuovi controlli opzionali lo rendono il primo big dei picchiaduro che possono prendere persino i nabbi e farsi i fighi.
Io da Hyper Street Fighter II Anniversary, che vedo essere uscito la bellezza di 20 anni faidem, e non gioco uno SF dal 4 base![]()
Se lo vuoi al D1 prendi la deluxe, conviene sempre. I SP dei picchiaduro restano allo stesso prezzo fino a quando ne esce uno successivo. E comunque non abbassano più di tanto in tempi brevi.Più che altro come funziona di solito coi season pass dei picchiaduro? Son di quelli dove conviene comprare direttamente la deluxe perché a pagarlo in un secondo momento costa quanto il gioco intero?