UFFICIALE PC Street Fighter 6

Pubblicità
Abbiamo già la free cam :eucube:

9x1dhhxabv3b1.png

om8gxffbbv3b1.png

0hugjsacbv3b1.png

nd3f51ybbv3b1.png

dhhs9fgcbv3b1.png

Procede con l'acquisto immediato del gioco
Post automatically merged:

Per chi lo sta giocando: c'è modo di "disattivare" l'analogico e giocare solo con il d-pad?
Il mio controller della Series X ormai ha gravissimi problemi di drifting sull'asse Y dell'analogico sinistro e mi sarebbe impossibile giocare :sadfrog:
Voglio aspettare il black friday per cambiarlo, dato che questo è durato 2 anni scarsi (ovviamente il problema è iniziato 2 settimane dopo la fine della garanzia) :sadfrog:
In alternativa devo tirare fuori lo Steam pad

Ultima modifica:
Compratelo se siete in dubbio, è entertaining ai massimi a qualsiasi livello di skill, contenuti a strafottere e tutto di altissima qualità :sisi:

Ragazzi postate il bostro Capcom ID e/o addatemi ( c'è anche un club con i giocatori del forum ) :sisi:

ID: RoadToValhalla

Ragazzi postate il bostro Capcom ID e/o addatemi ( c'è anche un club con i giocatori del forum ) :sisi:

ID: RoadToValhalla
Ti ho aggiunto :sisi:

Io dovrei essere TheTrain ma ho messo 3 nick diversi al primo avvio e non sto più capendo quale sia il capcom id :asd:

Compratelo se siete in dubbio, è entertaining ai massimi a qualsiasi livello di skill, contenuti a strafottere e tutto di altissima qualità :sisi:

Penso sia il primo titolo che quando entro ho l' imbarazzo della scelta su cosa fare e giocare, sembra una sala giochi!!
Ti dico solo che a un certo punto dopo una paio di giri in tutte le sessioni World tour compreso mi sono ritrovato a giocare a Final fight e street fighter 2 nei cabinati e mi sono divertito pure lì :gamer: :gamer:

Penso sia il primo titolo che quando entro ho l' imbarazzo della scelta su cosa fare e giocare, sembra una sala giochi!!
Ti dico solo che a un certo punto dopo una paio di giri in tutte le sessioni World tour compreso mi sono ritrovato a giocare a Final fight e street fighter 2 nei cabinati e mi sono divertito pure lì :gamer: :gamer:
L'aver messo i cabinati di Final Fight e Street Fighter 2 è una gran figata. :asd:

Guide del buon Schiacci per chi è alle prime armi:

Puoi, pensa alle mod zozze. :ayaya:

Oggi ho capito come fare le mezze lune, non sono ancora 100% reliable ma comincio a pensare e agire invece di andare di spray and pray

Il World Tour è una figata atomica, un continuo elogio agli anni '90, alle sale giochi e al fan service fatto bene
È un po' grindoso ma va anche bene così, finalmente c'è un modo per avere i costumi che non sia spendere euro bombe. Mi ha ricordato tantissimo disaster report, in senso stra buono perché è una saga che adoro. :asd:

Ultima modifica:
Tirate fuori consigli per Arcade Stick entry-level che al prossimo stipendio vedo cosa mi dice la Maga Giuseppina... :hmm:

1M di giocatori confermati:

Ho messo id utenti in primo post. In serata o domani, da PC, metto a posto combinando gli utenti di sezione Sony così essendoci il coross platform si può organizzare anche un evento del forum!

Cloud-Loku che dici, mega torneo?! :eucube:

gli ID sia di Treno che Kali non sono quelli perchè li da come inesistenti :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro