PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità
A me piace Ryu con la barba, poi sono ancora più realistici
 


:ooo:


"Mark my words. Marisa is going to be taller than Zangief on that select screen." (Cloud-Loku)

"Plot twist: Capcom revealed that this is actually the full roster once the game is released. The rest are DLC."

:rickds:
 
Si sa niente sul lancio e le modalità?

Sarà problematico come SF V?
 
CPU a livello massimo (si vede qualche combo in più rispetto ai video dei giorni scorsi :asd: )



Madò, quanta roba. Devo capire un po' di robe, ad esempio quanto può assorbire il focus, sembra diverso da SFIV :hmm:
O anche quando finisci a muro, madò, se finisci a muro spiaccicato sei nella caccona più totale :rickds:

Devo riguardarmelo bene sto video perché ci sono tante robe interessanti.
 
Comunque mi era piaciuto come avevano semplificato il 5, a dispetto del 4 dove potevi fare troppe combo cancellando gli attacchi
 
Ma solo a me fa cagare il restyle di Luke? Aveva un design grandioso nel V, qui lo hanno reso sempliciotto come non mai, sembra un avatar customizzabile che ha fatto una fusione potara con Ken delle Barbie
 

Sicuro. La gente spende fiumi di soldi per skin e cagate simile nei vari generi, non vedo perchè dovrebbe essere diverso nei picchia :icebad:
Se ci dice bene comunque, magari mantengono alcune cose di SFV dove alcuni costumi erano sbloccabili gratis tramite sfide settimanali interne al gioco.
 
Cloud-Loku

Cloud ma c'è anche in questo capitolo la cosa di cancellare un attacco per proseguire combo



Tipo come fa Ryu a 3.23 nel video
 
Ultima modifica:
Cloud-Loku

Clou ma c'è anche in questo capitolo la cosa di cancellare un attacco per proseguire combo



Tipo come fa Ryu a 3.23 nel video


Quello è il Focus Attack dash cancel del 4, che al costo di 2 barre ti permetteva di cancellare la special. Gli usi erano principalmente due:
  • Allungare la combo inserendoci poi la Ultra
  • Annullare la penalità data dal fatto che l'avversario ti ha bloccato una Special che sarebbe stata punibile.

Quest'ultima non è che sia stata ben vista in generale, poichè di fatto potevi tirare reversal per uscire dalla pressione avversaria e annullarne il rischio se questo la parava. Il costo era 2 barre ok, peccato che SF4 aveva un meter diverso per la Ultra, che quindi non veniva intaccata. Oltre al fatto che tutte le reversal del 4 erano invincibili, quindi manco dovevi spendere barra per farle (come nel 5).

Col 5 questa cosa è stata completamente rivoltata, dato che nel 5 le reversal invincibili costano 1 barra e oltre a non avere modo di annullarle in caso ti vengano parate, sono soggette a punizioni più dannose in caso di fallimento. Insomma paghi la scelta sbagliata, non ne esci gratis come nel 4.


Nel 6 non c'è questa meccanica, ma ce ne sta una all'apparenza simile (Drive Rush), che ti permette di cancellare una parry in un dash al costo di 1 barra o una normal al costo di 3 barre. Niente special però, quindi non è come nel 4.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top